Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
certi, gli occupati sono scusati..:yes
Diogens:
[quote]klok:
Ooooooooo ma x ste belle ragazze dove sono i raga?Quando si tratta di impegnarsi se la danno a gamba levata tutti...sò vigliacchi xD
questo perchè sono occupato...
[/quote]nono gli occupati non si toccano io parlavo sei single
:D
Ragazze vi consiglio di lasciare perdere.. Tanto i mariti non li trovate manco a pargarli xD
Boh...
-MiLeY- 4e:scrivi parentele troppo lunghe poi scrivile sul muro....
Sai che volevo accettare tutte le richieste di parenti?? è solo che non mi sta più niente in firma :D:D
Sai che volevo accettare tutte le richieste di parenti?? è solo che non mi sta più niente in firma :D:D
-MiLeY- 4e:ma infinite davvero eh.. guarda k lista... lunga km
:love La mia cuginetta non la tocca nessuno... U_U
E neanche il resto delle mie infinite parenti U_U
Che sia chiaro :mad
:D:D:D:D
:love La mia cuginetta non la tocca nessuno... U_U
-MiLeY- 4e:
[quote]pikkolaxsempre:
ihih.. e poi no.. guardate k famiglia!!!!!
:lol:lol
Tutte femmine u.u
Tra cui sara :love
[/quote]
:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love cuginetta...
pikkolaxsempre:
Tutte femmine u.u
Tra cui sara :love
klok:
Ooooooooo ma x ste belle ragazze dove sono i raga?Quando si tratta di impegnarsi se la danno a gamba levata tutti...sò vigliacchi xD
questo perchè sono occupato...
pikkolaxsempre:
[quote]-MiLeY- 4e:
Cercasi MaRiTo :dozingoff
raga fatevi avanti........ servizzio catering e moglie tutto incluso XD
[/quote]
ahah :lol:lol
Però è vero... 8)
ho dediso di divorziare da vittorio1994 u.u
povero lino17:yes
vuoi essere mia sorella? xò sappi ke io sn già pure sorella di sonoio96..
:hima qualcuno vuole diventare qualcosa con me???????????????'ahahah
io divorzio da Lino17....:dontgetit
mi sposo con mpapeppo...:love
mi sposo con mpapeppo...:love
io sono la zia di sweetangelz :move:hi