Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
paraskeuazo
Viva gli sposi!! :zomp :zomp :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Alla mia figliola: :love

BIT5
MA GLI ANELLI?

Aggiunto 2 minuti più tardi:

[img] Uploaded with ImageShack.us[/img]

PrInCeSs Of MuSiC
Alla presenza dei testimoni paraskeuazo e bit5 e con i poteri conferitemi dal sito, IO VI DICHIARO MARITO E MOGLIE!

strangegirl97
Sì!

PrInCeSs Of MuSiC
Vuoi tu, strangegirl97, prendere tiscali come tua legittima sposa?
Amarla e onorarla, in salute ed in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?

tiscali
Si, la voglio :D

PrInCeSs Of MuSiC
Siamo qui sta sera riuniti, per celebrare il matrimonio tra tiscali e strangegirl97. :D
Vuoi tu, tiscali, prendere strangegirl97 come tua legittima sposa?
Amarla e onorarla, in salute ed in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?

klok
Permalosa? Ma che fai rubi gli insulti dei altri? Ahahahahah.

Cmq i gentilomini si vedono dalle piccole cose U.U

Ps: FIERA di essere JUVENTINA ♥

riPs: Fattela na risataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e cmq nessuno mi ferma.

mitraglietta
mamma mia che permalosa che sei xD si vede che sei juventina, ve la prendete subito voi bianconeri xD

Ps: sono un gentiluomo comunque xD

klok
Mitra NON MI FAI PAURA, e cmq che gentil omo -.-'' No comment.

strangegirl97
D'accordo! :lol

mitraglietta
Sarò io il buttafuori del matrimonio, klokkina non vi importunerà...

Alt! Tiscali, te sei un duty... e vai a sposarti una simpatizzante freedom? xD Scherzo..

Angelica, a sto giro nel gioco sono arruolato nei freedom, solo per vedere il finale diverso. xD

PrInCeSs Of MuSiC
U_U Se non sta buona la SCOMUNICO! Ihihih :)

strangegirl97
Nooo princess, non scrivere niente sul forum, altrimenti klok potrebbe leggere il post e porrebbe venire a darci fastidio, lei che si è sempre opposta! XD

PrInCeSs Of MuSiC
Ma siete tutti mortiii?? Bene, vi faccio resuscitare io!
Questa sera ore 21:30 si celebrerà il matrimonio tra Strangegirl97 e tiscali :)

tiscali
Sono tutti nascosti XD

Francy1982
Cavolo...

Aggiunto 13 secondi più tardi:

Cavolo...

PrInCeSs Of MuSiC
:lol :lol :lol Ricciola qui i ragazzi sono spariti tuttiii xD

Ricciola=)
A.A.A. cercasi sposoooooooooooooooooooo:(

-MiLeY- 4e
# PrInCeSs Of MuSiC :
Figliuoli.

Siamo qui riuniti oggi, per celebrare il matrimonio tra Riky e Miley.

Vuoi tu Riky, prendere Miley come tua legittima sposa, amarla e onorarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà FINCHE' MORTE NON VI SEPARI??

Mi avete ricordato il mio :D:D
Che bei ricordi :)
:cry :cry :dozingoff :dozingoff :occhidolci :proud

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.