Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Dedico questa ai neo sposi
ps: angelica in fatto di canzoni io non tiro indietro...
Se non riuscite a visualizzarla è "Con te partirò" di A. Bocelli
ps: angelica in fatto di canzoni io non tiro indietro...
Se non riuscite a visualizzarla è "Con te partirò" di A. Bocelli
Una delle canzoni che adoro di più *___________* Graziee!!! :)
Per il mio maritino :love :love
Ho voglia di fare la romanticona! :D
Ho voglia di fare la romanticona! :D
:love Per la mia mogliettina ^__^
AUGURIIIIIII :love :love :love
e scusatemi ancora :)
e scusatemi ancora :)
@Bit
Ma dai, secondo te davvero gli anelli non mi sono piaciuti e non ti avrei ringraziato? :D Dai, sono carini! :D Però muoio dalla voglia di sapere come hai fatto a mettere la scritta BITtiscali5! :D
Ma dai, secondo te davvero gli anelli non mi sono piaciuti e non ti avrei ringraziato? :D Dai, sono carini! :D Però muoio dalla voglia di sapere come hai fatto a mettere la scritta BITtiscali5! :D
Vulpes se vuoi sposarti con qualcuno devi semplicemente chiedere a qualcuno, con cui magari hai un pò di affinità, di sposarti..poi ti cerchi testimoni ecc..e si può organizzare..per le parentele invece basta chiedere semplicemente agli altri utenti!!
prego per gli anelli Strangegirl BITtiscali5 *______________*
Manco grazie mi ha detto NTZ
Manco grazie mi ha detto NTZ
Grazie a tutti degli auguri! :)
@ mitraglietta
Ma tu lo sai che cosa abbiamo combinato io e Marco ieri per trovare un testimone per me? :mad Alle 9 e 10 di ieri eravamo ancora nei guai fino al collo!!!! :weapon Quindi non fare il guastafeste, chiaro? :sega
@ mitraglietta
Ma tu lo sai che cosa abbiamo combinato io e Marco ieri per trovare un testimone per me? :mad Alle 9 e 10 di ieri eravamo ancora nei guai fino al collo!!!! :weapon Quindi non fare il guastafeste, chiaro? :sega
AHAAHAHAHAHAHAH
PS: gli anelli sono fantastici :D
PS: gli anelli sono fantastici :D
Grazie a tutti tranne a mitraglietta che vuole annullare le nozze NTZ
XD
XD
Grazie a tutti :D
TAAAAAAAAAAAAAAAANTIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Soprattutto allo sposo :D :beer
Soprattutto allo sposo :D :beer
dai mitra, non essere così fiscale :D non è un matrimonio di chiesa ;)
Ma qui mica si celebrano matrimoni ecclesiastici!!!
Altrimenti non vale nulla, visto che strange è minorenne, e nessuno dei due si è confessato, ad esempio
Altrimenti non vale nulla, visto che strange è minorenne, e nessuno dei due si è confessato, ad esempio
non è una cacchiata, perchè quando si è sposata il mese scorso una mia amica (matrimonio reale, e non di genialogia).. questa voleva il padre come testimone... e il prete ha detto che non potevo esserlo... mi dispiace ragazzi, ma bisogna ripeterlo..
Mitraaaaaa :weapon
Ma cosa dici Mitra????
Ma questa è la cacchiata più grande che io abbia mai letto!!!!
Ma questa è la cacchiata più grande che io abbia mai letto!!!!
C'è un errore nel matrimonio... bisogna ripeterlo.. il padre non può MAI essere il testimone della sposa/sposo... quindi luca che è il padre virtuale di angelica, bisogna rifare la procedura..