Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
mitickla
Nooo Enryyy Weierstrass noooooo XD mi basta studiarlo sui libri di mate XD cmq Marcoooo andiamo in Polinesia tutti quanti..ahahah

tiscali
Capoterra??? Mi hanno detto che è un brutto posto. Molto meglio Borghetto Santo Spirito, secondo me. XD

enrico___1
grande bittttttttttttttttttttttttttttttt...
Per festeggiare potresti andare a Ostenfelde, a visitare la casa natale di Weierstrass :pp

mitickla
Siiiiii a me va piu che beneeee ahahahh

BIT5
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A Capoterra

tiscali
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Avete già deciso dove festeggiare le nozze??

-MiLeY- 4e
Finalmente BIT è sposato :)

:surprise

Ricciola=)
AUGURIII SPOSIIIIIIIIII♥

PrInCeSs Of MuSiC
# SiMoNe :

MIIIII OPPPPONGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

GAME OVER.

BIT5
*_____________________*

Finalmente sei la signora BITtiscali5 ufficialmente :)

mitickla
:love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love

PrInCeSs Of MuSiC
:D Allora vi dichiaro, marito e moglie!

*Può baciare la sposa*

mitickla
nn so se vale ancora cooomunque

siii lo vogliooo!!!

tiscali
Ahahahahahahahaha poveri Sposi XD Vi auguro che questo matrimonio si concluda al più presto :) bye "Il testimone" (dello sposo) :D

M

PrInCeSs Of MuSiC
E vuoi tu, mitickla, prendere BIT5 come tuo legittimo sposo?
Amarlo e onorarlo, in salute ed in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?

Aggiunto 12 minuti più tardi:

**MATRIMONIO SOSPESO PER PROBLEMI TECNICI**

BIT5
Si lo voglio :)

PrInCeSs Of MuSiC
Saaalve gentaglia.
Siamo qui sta sera riuniti, per celebrare il matrimonio tra BIT5 e mitickla. :D
Vuoi tu, BIT5, prendere mitickla come tua legittima sposa?
Amarla e onorarla, in salute ed in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?

Francy1982
uhauahuahuhauhauhauh

brezzamarina88
quasi quasi mi faccio gay....cerco donna!!!!

Francy1982
speriamo qualcuno si faccia avanti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.