Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Nooo Enryyy Weierstrass noooooo XD mi basta studiarlo sui libri di mate XD cmq Marcoooo andiamo in Polinesia tutti quanti..ahahah
Capoterra??? Mi hanno detto che è un brutto posto. Molto meglio Borghetto Santo Spirito, secondo me. XD
grande bittttttttttttttttttttttttttttttt...
Per festeggiare potresti andare a Ostenfelde, a visitare la casa natale di Weierstrass :pp
Per festeggiare potresti andare a Ostenfelde, a visitare la casa natale di Weierstrass :pp
Siiiiii a me va piu che beneeee ahahahh
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A Capoterra
A Capoterra
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Avete già deciso dove festeggiare le nozze??
Avete già deciso dove festeggiare le nozze??
Finalmente BIT è sposato :)
:surprise
:surprise
AUGURIII SPOSIIIIIIIIII♥
*_____________________*
Finalmente sei la signora BITtiscali5 ufficialmente :)
Finalmente sei la signora BITtiscali5 ufficialmente :)
:love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love
:D Allora vi dichiaro, marito e moglie!
*Può baciare la sposa*
*Può baciare la sposa*
nn so se vale ancora cooomunque
siii lo vogliooo!!!
siii lo vogliooo!!!
Ahahahahahahahaha poveri Sposi XD Vi auguro che questo matrimonio si concluda al più presto :) bye "Il testimone" (dello sposo) :D
M
M
E vuoi tu, mitickla, prendere BIT5 come tuo legittimo sposo?
Amarlo e onorarlo, in salute ed in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?
Aggiunto 12 minuti più tardi:
**MATRIMONIO SOSPESO PER PROBLEMI TECNICI**
Amarlo e onorarlo, in salute ed in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?
Aggiunto 12 minuti più tardi:
**MATRIMONIO SOSPESO PER PROBLEMI TECNICI**
Si lo voglio :)
Saaalve gentaglia.
Siamo qui sta sera riuniti, per celebrare il matrimonio tra BIT5 e mitickla. :D
Vuoi tu, BIT5, prendere mitickla come tua legittima sposa?
Amarla e onorarla, in salute ed in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?
Siamo qui sta sera riuniti, per celebrare il matrimonio tra BIT5 e mitickla. :D
Vuoi tu, BIT5, prendere mitickla come tua legittima sposa?
Amarla e onorarla, in salute ed in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?
uhauahuahuhauhauhauh
quasi quasi mi faccio gay....cerco donna!!!!
speriamo qualcuno si faccia avanti...