Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Vale lascia perdere ura.. ti confonde solamente.
Non sono attratta nè da suo fratello e di suo padre sono solo l'amante u.u
Non sono attratta nè da suo fratello e di suo padre sono solo l'amante u.u
zioooooooooooo xDDD
non ci capisco niente piiuu' xDD
non ci capisco niente piiuu' xDD
inf xD e io tuo zio xD
ZIO ura uu suona beeene *_*
ZIO ura uu suona beeene *_*
xD wooowxD
il mio ex diventerà mio padreee
BEAUTIFUL XDDDDD
il mio ex diventerà mio padreee
BEAUTIFUL XDDDDD
nono vale lei è atratta da mio fratello e... da mio padre pure
ke casiiino xD
ke casiiino xD
Urahara:ma bensi' la mamma
ERGO.......NON SPOSERO' TUA FIGLIA!!
e sarai mio PADRE *_______* SIIIIIIIIIIIIII
=( Peccato..
Però ura non puoi rimanere scapolo in eterno :no
Datti una mossa.
Però ura non puoi rimanere scapolo in eterno :no
Datti una mossa.
ERGO.......NON SPOSERO' TUA FIGLIA!!
xDDDDDDDDDDD concordo xD
Ok visto ke siamo presenti entrambi ammetto ke l'idea di sposarci o fidanzarci non mi alletta lontanamente (senza offesa xD)
Verissimo figlia xD
E comunque ragazzi dai.. siete presenti entrambi.. ammettete che l'idea di tutte due sposati o fidanzati vi alletta xD
E comunque ragazzi dai.. siete presenti entrambi.. ammettete che l'idea di tutte due sposati o fidanzati vi alletta xD
..come dico sempre
io non cerco nessuno xD sono gli altri a cercarni
veroo mariiiiiiii?? xDDDDD U.U
io non cerco nessuno xD sono gli altri a cercarni
veroo mariiiiiiii?? xDDDDD U.U
:asd e vale si aggiunge a tutte voi in cerca di baldi:asd
aspè ki vuole sposare ki? 'O_ò
aspè ki vuole sposare ki? 'O_ò
Bella94:O.O
Perchè urahara vuole sposare te xD
Perchè urahara vuole sposare te xD
Bella94:ma non ho capito