Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
CappieEng
anche io voglio sposarmi T.T

webb97
ora guardo ♥
Grazie dani!! e scusa ancora...

Daniele
https://www.skuola.net/news/admin-corner/amore-web-youtube.html

Eccolo l'admin corner!

Saryy
Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh Danieleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
PER TUTTI NOI CHE CI TENIAMO A QUESTO TOPIC!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥ ♥ ♥

webb97
daniele scusa la mia ignoranza che cos'è l'admin corner? O.o

Daniele
ragazzi, oggi parlo di questo topci nell'admin corner!

webb97
ahahahhaha amore chi? ♥

protezione civile95
Secondo me una persona si vuole sposare! :-)

Saryy
in chat :)

webb97
ma il matrimonio dove si fa?

Saryy
allora, tu dici con chi ti vuoi sposare, organizzi giorno, inviti, damigelle, fedi ecc e devi contattare anche Princess of Music, che è la sacerdotessa, sarà lei a dichiararvi marito e moglie *-*
o poi niente, lo scrivi qui e nella tua firma =D

Aggiunto 36 secondi più tardi:

* e poi

webb97
ovvero cm funziona?

Saryy
ahahahahah è vabbè :)
io e Celo l'abbiamo fatto riaprire e per fortuna ci hanno accontentato (Grazie :heart), adesso possiamo godercelo...se c'è qualcuno che vuole sposarsi...

webb97
sìsì sary ho visto!!
ma infatti.... ♥ sn 3 anni che c'è questo topic e io nn ne ho saputo mai niente!!!

Saryy
eve ma? o.o
ahahhahahhahah, questo topic è aperto da due-tre anni! XD
è rispuntato fuori quando l'hanno chiuso ù.ù

webb97
ma xk io nn ne sapevo nulla di questo stupendo topic???
dov'è rimasto nascosto fino a questo momento??

Slippers
Sposarsi qui o dove?

PrInCeSs Of MuSiC
Questo 3d è stato quindi riaperto.. ora.. ditemi.. c'è qualcuno che si vuole sposare? Mi sono stati riferiti comportamenti poco consoni..

mordillo
Ah ecco infatti ricordavo un contradditorio sull'argomento, forse è per questo che ho fatto capolino qui...non ricordo il tuo parere.
Immaginavo anche io che bastassero i muri per questo, ma forse alle persone piace parlarne.

tiscali
Ho già espresso il mio parere nei post precedenti riguardo la RIapertura di questo thread.
Per rispondere alla tua domanda, sì. Anche se, come scritto prima,vengono utilizzate le parti dedicate alla "firma" (quindi sui muri) per elencare le parentele.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.