Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
anche io voglio sposarmi T.T
ora guardo ♥
Grazie dani!! e scusa ancora...
Grazie dani!! e scusa ancora...
https://www.skuola.net/news/admin-corner/amore-web-youtube.html
Eccolo l'admin corner!
Eccolo l'admin corner!
Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh Danieleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
PER TUTTI NOI CHE CI TENIAMO A QUESTO TOPIC!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥ ♥ ♥
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
PER TUTTI NOI CHE CI TENIAMO A QUESTO TOPIC!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥ ♥ ♥
daniele scusa la mia ignoranza che cos'è l'admin corner? O.o
ragazzi, oggi parlo di questo topci nell'admin corner!
ahahahhaha amore chi? ♥
Secondo me una persona si vuole sposare! :-)
in chat :)
ma il matrimonio dove si fa?
allora, tu dici con chi ti vuoi sposare, organizzi giorno, inviti, damigelle, fedi ecc e devi contattare anche Princess of Music, che è la sacerdotessa, sarà lei a dichiararvi marito e moglie *-*
o poi niente, lo scrivi qui e nella tua firma =D
Aggiunto 36 secondi più tardi:
* e poi
o poi niente, lo scrivi qui e nella tua firma =D
Aggiunto 36 secondi più tardi:
* e poi
ovvero cm funziona?
ahahahahah è vabbè :)
io e Celo l'abbiamo fatto riaprire e per fortuna ci hanno accontentato (Grazie :heart), adesso possiamo godercelo...se c'è qualcuno che vuole sposarsi...
io e Celo l'abbiamo fatto riaprire e per fortuna ci hanno accontentato (Grazie :heart), adesso possiamo godercelo...se c'è qualcuno che vuole sposarsi...
sìsì sary ho visto!!
ma infatti.... ♥ sn 3 anni che c'è questo topic e io nn ne ho saputo mai niente!!!
ma infatti.... ♥ sn 3 anni che c'è questo topic e io nn ne ho saputo mai niente!!!
eve ma? o.o
ahahhahahhahah, questo topic è aperto da due-tre anni! XD
è rispuntato fuori quando l'hanno chiuso ù.ù
ahahhahahhahah, questo topic è aperto da due-tre anni! XD
è rispuntato fuori quando l'hanno chiuso ù.ù
ma xk io nn ne sapevo nulla di questo stupendo topic???
dov'è rimasto nascosto fino a questo momento??
dov'è rimasto nascosto fino a questo momento??
Sposarsi qui o dove?
Questo 3d è stato quindi riaperto.. ora.. ditemi.. c'è qualcuno che si vuole sposare? Mi sono stati riferiti comportamenti poco consoni..
Ah ecco infatti ricordavo un contradditorio sull'argomento, forse è per questo che ho fatto capolino qui...non ricordo il tuo parere.
Immaginavo anche io che bastassero i muri per questo, ma forse alle persone piace parlarne.
Immaginavo anche io che bastassero i muri per questo, ma forse alle persone piace parlarne.
Ho già espresso il mio parere nei post precedenti riguardo la RIapertura di questo thread.
Per rispondere alla tua domanda, sì. Anche se, come scritto prima,vengono utilizzate le parti dedicate alla "firma" (quindi sui muri) per elencare le parentele.
Per rispondere alla tua domanda, sì. Anche se, come scritto prima,vengono utilizzate le parti dedicate alla "firma" (quindi sui muri) per elencare le parentele.