Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
webb97
Sono la tua damigella d'onore??

96Laura
sister tu sei la damigella porti le fedi nunziali *-*

webb97
E io??????
Sore!!
mi tradisci con Franci :cry :cry :cry

Voglio il divorzio

96Laura
e vabbe io mi sposo klo XD il mio testimone frankuaku ♥

webb97
Allora dovrei sposarmi metà skuola.net io!!

96Laura
hahahaha boh XD cm dice la prima pagina del topic "persone ke vi stanno molto simpatiche " hhahahah XD

webb97
ok xD
come mai vi sposate??

96Laura
hahahahahahahahahah XD mandero le partecipazioni tesoro XD

webb97
Mia sore si sposa con Gianni??? O__O
e io nn lo sapevo???????????????? :noway
io faccio da testimone damigella d'onore e anche invitata :angel

96Laura
ciao....io 96laura dovrei sposarmi con klosejo....un prete ?? u.u i testimoni ce li cerchiamo da soli XD cosa dobbimo fare??

Mr.Simioto98
Ahahahahhahaa Sary :)

CappieEng
avrai tanto materiale sary te lo ripeto e non smetterò mai di farlo :D

Saryy
ahahahhaha, oddio quanto siete carini :heart
(per il mio gossip)

;D

webb97
chiedo scusa ma nn intendevo questo u.u pardon u.u nn volevo offendere nessuno ma se l'ho fatto chiedo scusa e nn dico altro!!

CappieEng
non darmi del ragazzetto che ho praticamente 18 anni ed evita di parlare di me se devi offendermi D: - chiudiamo qui questa parentesi perchè già non potremmo utilizzare questa come " chat " personalizzata.

webb97
no di te!! ♥ ho anche detto cappie!! Fino a prova contraria io nn mi chiamo cappie e nn sono un ragazzetto!!!

CappieEng
stai parlando di te vero webb ? :D

webb97
qualcuno vuole stare al centro dell'attenzione eh cappie? ♥

CappieEng
non ho intenzione di fare una cosa del genere ! ahahahhaahhah
tranquilla, per quando torni avrai tanto di quel materiale su di me ;D

Saryy
uuuuuh, Cappie se non avessi il chiuso il Gossip e se non partire stasera andrei subito a gossippare su di teee T___T

comunque chiedi a monica di sposarti! è bello il matrimonio in chat :)
ciao ciao, ci si sente a settembre :3

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.