Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
chiarissimo, grazie e quindi qui vorreste mettere in chiaro questi legami se ho capito bene.
Per te che frequenti poco (o quasi nulla) la chat, sembrerà strano. Ad ogni modo le parentele rappresentano un pò quei piccoli rapporti d'amicizia (anche se quest'ultimo è un pò esagerato, ma è per rendere l'idea) che si creano all'interno di questi community. Sicché per esempio un utente sentirà un altro utente come suo "fratello" per vari motivi e così andando. Quando si creano, chi vuole poi, li scrive sul proprio muro. Ho citato la chat, ma ciò avviene anche attraverso il forum. E' un modo un pò di rappresentare l'"unità", o parti di essa, della community. Tutto chiaro?
... ah capito! e a cosa servirebbero le parentele su skuola???
Mordillo, in parole povere, "serve" a creare le parentele sul sito (o organizzare matrimoni tra utenti). Saluti :)
beh, da spiegare e lungo e non ho voglia, ma se guardi la prima pagina lo spiegano. cosa sono, comunque, i s.n.?
a cosa servirebbe questo 3d? curiosità verso i fenomeni dei s.n.
Ecco a cosa serve genialogia, ahhahhahahhahahahhahhaha io e Ami ci siamo appena sposate ù.ù
*_______________________________________________________________*
*_______________________________________________________________*
# Saryy :
ò.ò
Ma a me non sembrava una polemica quella di Celo o il fatto che abbiamo chiesto che fosse riaperta...se così è sembrato chiedo scusa, ci hanno chiesto perchè la volevamo aperta e Celo ha risposto che ci piace e basta xD
Chiedo scusa ancora...
Per informazione io non ho fatto nomi e nè ho catalogato come "polemica" la vostra richiesta di riaprire questo topic; ho solamente detto, riferendomi A TUTTI, di (PER CORTESIA) smetterla di polemizzare per l'apertura - non apertura di questo 3D. Ora che è stato riaperto, ripeto, basta polemiche, scrivete quello che volete divertendovi, senza più polemizzare. Gradirei che NON rispondeste a questa mia puntualizzazione, altrimenti non la finiamo più.
Spero di essere stato chiaro. :)
ò.ò
Ma a me non sembrava una polemica quella di Celo o il fatto che abbiamo chiesto che fosse riaperta...se così è sembrato chiedo scusa, ci hanno chiesto perchè la volevamo aperta e Celo ha risposto che ci piace e basta xD
Chiedo scusa ancora...
Chiedo scusa ancora...
Adesso è stata riaperta, chi la voleva è stato accontentato/a, per cui basta polemiche, ve lo chiedo per favore, BASTA !!!
ragazzi, io non capisco questa polemicità... non è una discussione di cui si sente l'utilità? beh, ma praticamente nessuna ha una vera utilità! la discussione più importante di skuola.net riguarda quello che stiamo pensando, non ditemi che è utile!!! eppure ci piace, e perchè? beh, questo non lo so, però ci piace! se non vi piace questa discussione ignoratela, così come io faccio con la maggior parte!
e se questo tal moderatore aveva un motivo valido, siamo qui, aspettiamo che ce lo dica e richiuda la discussione!
ed ora, tornando all'argomento della discussione... a voi la mia famiglia! anzi no, non ho voglia di copiarla, guardate la mia firma u.u
:hi
e se questo tal moderatore aveva un motivo valido, siamo qui, aspettiamo che ce lo dica e richiuda la discussione!
ed ora, tornando all'argomento della discussione... a voi la mia famiglia! anzi no, non ho voglia di copiarla, guardate la mia firma u.u
:hi
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♥ ♥ ♥
Grazieeeee *_________________________*
Grazieeeee *_________________________*
Ma da chi era stato chiuso poi Genialogia?? o.O
Chi l'avrà chiuso avrà avuto i suoi motivi :S anche io sono d'accordo con lumy comunque, non me ne vogliate. :)
Saluti.
Chi l'avrà chiuso avrà avuto i suoi motivi :S anche io sono d'accordo con lumy comunque, non me ne vogliate. :)
Saluti.
Ah sì? bah io tutto sto bisogno non lo sentivo... ma comunque va bene lo stesso :)
Si riapre la Genialogia...
nnt nnt lasciamo stare
????
:bemad nn dico più nulla
:lol
ahahhahhaahhah