Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
già....ke noia
se sento qualquno ke cerca gli diko di rivolgersi a te xD...siamo arrivati a questo punto ormai nn è ke ci si conosce si chatta ecc...si mette l'avviso: CERCASI MARITO xDDD
Aggiunto 2 giorni più tardi:
PERFETTO...TUTTI DECEDUTI C SN NOVITà?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
PERFETTO...TUTTI DECEDUTI C SN NOVITà?
haha!!!single 4ever!!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
beh,allora dovete trovarlo a me!!!
beh,allora dovete trovarlo a me!!!
makkè...io nn cerco nex xD ma tnt io ho tnt corteggiatori :D nn ho bisogno nemmeno di cercare:D:D:D:D:D solo ke nn mi attira il matrimonio xD
eeeee....esegerata!!!!hihi...ske!!!
certo,sicuramente anke kiki cerca qualcuno!
certo,sicuramente anke kiki cerca qualcuno!
# kiki22 :
eh...questa è la vita...tutti cercano...poki trovano xD
e lei signorina nn cerca un baldo? :asd
ogni tnt mi meraviglio di me xD
eh già....!!!!!
che saggia ke sono xDD
:lol :lol :lol :lol
eh...questa è la vita...tutti cercano...poki trovano xD
# Doll :
ssschhh...io sono sposata!!
...ok devo kiedere il divorzio ma ankora sposata sono xD
xò ho azzeccato :asd ..dinuovo
# Urahara :
cara doll ma nn eri una contendente di mio fratello? :asd
ssschhh...io sono sposata!!
...ok devo kiedere il divorzio ma ankora sposata sono xD
# Urahara ::lol :lol
#Diogens : Comunico anche qui che cerco una ragazza....
:gh fratelloso mi stupisci :asd
cara doll ma nn eri una contendente di mio fratello? :asd
:lol
#Diogens : Comunico anche qui che cerco una ragazza....
# bff96 :
e io cerco un ragazzo!! :blush
allora...Noctis Lucis Caelum e LiTtLe VaMpIrE ke avete deciso? xD..sn curiosa (tranquilli nn vi sparo!) xDD
Ciao! ;)