Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
Diogens
allora rimarro' solo con le cameriere sexy..bastano..

PrInCeSs Of MuSiC
XD Fabianoooo :lol
Mi fai morireeee

kiki22
# Urahara :
:asd infatti dicevo fatevi avanti cn lui, signorine (kiki si vede ke muori dalla voglia)

kiki è occupata a pensare su un fidanzamento una richiesta di matrimonio 8) 8)

Aggiunto 32 secondi più tardi:

anke io credo ke rimarrà MOOOOOOOOOLTO deluso :D

Urahara
Siii fratelloso!!! (mi sa ke rimarrà molto deluso)

Diogens
ahahahhahhahahahhahahhh....presto divenerò meglio di hefner(il tizio della foto)...avro' io tutte le donne in questa casa:

PrInCeSs Of MuSiC
:lol Bene bene!
Ma qui al posto di Genialogia dobbiamo mettere sogni distrutti xD

Urahara
:asd infatti dicevo fatevi avanti cn lui, signorine (kiki si vede ke muori dalla voglia)

Diogens
quello è il mio sogno!il suo lo ha infranto bella..U_U

kiki22
# Urahara :
:asd signorine fatevi avanti :asd

ammazza ke idee ke vi vengono xD :lol :lol mi sa xò ke nessuno sarà disposto a realizzare il vostro sogno :D:D

Diogens
sii ci devo riuscire....xD

PrInCeSs Of MuSiC
:lol Fabiano prima o poi ci riuscirai xD

Diogens
beato luiiiiiii!!!!

Urahara
# Diogens :
signore, io sono maschio...(chissà..xdxD) potremmo aprire una casa in cui ci sto solo io e tutte queste ragazze single..xD

:asd signorine fatevi avanti :asd

Diogens
questo piccolo maschietto ci è riuscito:

PrInCeSs Of MuSiC
# -MiLeY- 4e :
PrInCeSs.. che bello!! ma i matrimoni scarseggiano per mancanza di maschi xD

:asd Negli annunci di skuola.net dovremmo mettere un banner con su scritto:"CERCASI BALDI" xD

Aggiunto 1 minuti più tardi:

@ Fabiano: :asd Sarebbe l'avverarsi del sogno di ogni piccolo maschietto xD

Diogens
signore, io sono maschio...(chissà..xdxD) potremmo aprire una casa in cui ci sto solo io e tutte queste ragazze single..xD

kiki22
ha ragione miley :mad :mad :mad :mad :mad :mad :mad :mad

-MiLeY- 4e
PrInCeSs.. che bello!! ma i matrimoni scarseggiano per mancanza di maschi xD

PrInCeSs Of MuSiC
ahahhah XD
Dai ragazzi, per far ritrovare la voglia di sposarsi, posto una canzone Y___Y

Diogens
sono rimasto soloa io...muhahahahaha!!xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.