Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
kiki22
:lol :lol :lol :lol ciao miley :):)

-MiLeY- 4e
:dontgetit

kiki22
Infatti xD

kiki22
eeee...quando si parla di legge io sto muta :D:D

lino17
# $simo94$ :
se è nel governo italiano mi pare impossibile....xkè non possono essere dichiarati minori emancipati xkè nn hanno compiuto il 16esimo anno di età , e quindi un minore ke nn ha compiuto i 16 anni nn può essere sposato dal giudice minorile(sempre se il giudice aprovasse), quindi o è successo fuori dall'italia...e allr pare normale xkè fuori succede di tutto XD...altrimenti è impossibile ke si sono sposati...quindi kiki tranquilla in italia prima dei 16 anni non ci si può sposare :D

Simone non è così,in casi gravissimi e particolari il giudice può autorizzare i 2 minori a contrarre matrimonio

Noctis Lucis Caelum
vorrei riportare la notizia del ragazzo di 12-13 nn ricordo quanti anni che ha messo incinta una ragazza di 15 anni e di conseguenza si sono sposati :D

P.S. Loro davvero però xD

kiki22
daiiiiiii...potrebbe essere vero se come dici tu c'è ki si sposa a 13 anni xD...

Urahara
aah i film ke si fanno le ragazze xDxD

kiki22
oddio..immagino me ora sposata xD...io a qst ora a preparare la cena...entra mio marito...stanko dal lavoro si innervosisce e litighiamo...la cena va a terra i bambini ke piango e lui ke urla a loro di stare muti...non continuo xD

Urahara
lo so lo so xD

kiki22
normalissimo °_°????? posso capire nell'antikità nel medioevo ecc ma ora a 12 anni c'è ki ankora gioka cn le bambole e le makkinine :)

Urahara
nn credo che finirebbe sui giornali di tt il mondo in alcuni paesi sposarsi a 12 13 anni è normalissimo xD

kiki22
ma nuoo qst lo so...ma diko no...anke se sl sul sito è una cs abbastanza importante...immagino uno a 13 anni ke si sposa veramente xD finirebbe sui giornali di tt il mondo xDD

Urahara
Sei l'unica ke nn ha ancora capito ke nn ci sposiamo veramente XD

kiki22
ma siete ankora cosi giovani xke sposarvi? :scratch :scratch :puzzled :puzzled :puzzled :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :u_u :u_u :u_u :smoke :smoke :smoke :sobad :sobad :stopit :stopit :no :no :no :| :| :mad :mad :con :con :!!! :!!! :beatin :beatin

LiTtLe VaMpIrE
io e nocticus lucis caelum(federico)!

LiTtLe VaMpIrE
allora a qnd il matrimonio federico?

Urahara
xD xD

PrInCeSs Of MuSiC
# Urahara :
nn ci sono + baldi??

Direi proprio di no.. xD

Urahara
# PrInCeSs Of MuSiC :
Ehyy.. ma i giovani volenterosi che si vogliono sposare.. non ce ne sono più??

nn ci sono + baldi??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.