Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
:lol
Dreke90 è in cerca di una sposa.
issima90 è in cerca di uno sposo.
Che ne dite di sposarvi?
Dreke90 è in cerca di una sposa.
issima90 è in cerca di uno sposo.
Che ne dite di sposarvi?
io continuoa essere single..sarò legata alla matematica per sempre!!!hihihi
Dreke90 è in cerca di una sposa
la_miss_yo un matrimonio è come un diamante: per sempre!! (:lol questa è buona XDXD)
la_miss_yo un matrimonio è come un diamante: per sempre!! (:lol questa è buona XDXD)
Cmq ripeto il messagio cerco ancora una sposa!!ehe
visto ke c sn i matrimoni magari serve anke un'avvocatessa x i divorzi!!cioè qualcuno sarà pure scontento del proprio matrimonio no?e allora ecco pronta l'avvocatessa dei divorzi!poxo farlo vero?:satisfied
U_U
Madre Mary di Palermo vi benedice tutti U_U. Andate in pace figliuoli!
Madre Mary di Palermo vi benedice tutti U_U. Andate in pace figliuoli!
:lol:lol:lol:lol anche a me piace di più pretessa! :lol:lol
:lol Però dire "pretessa" ha un suo fascino!
Comunque, chiamatemi Madre Mary di Palermo :lol
Comunque, chiamatemi Madre Mary di Palermo :lol
Al massimo sarcerdotesse...
In America esistono le mhm.. pretesse? XD (non so come si dice!!)
PER MATRIMONI IN VISTA, MANDATEMI UN MP! O CONTATTEMI SU MSN. (può capitare che magari mi scordo di passare di qui ;))
PER MATRIMONI IN VISTA, MANDATEMI UN MP! O CONTATTEMI SU MSN. (può capitare che magari mi scordo di passare di qui ;))
Perchè?
Esistono da secoli le sacerdotesse!
Esistono da secoli le sacerdotesse!
nn è molto normale però...cmq auguri alla mia sorellona!!!
già il prete d solito è maskio,kmq....... ladies and gentlements vi presento ufficialmente la prima sarcedotessa donna di skuola.net:Princess:lol:lol:lol:lol:lol
mi sn persa qualkosa??? da quando i preti sn di sesso femminile???:O_o
Welcome mary....
PrInCeSs Of MuSiC:
:D Allora mi propongo come prete!
La prima pret... come ti chiami? :asd Di skuola.net!!!
Diamole il benvenuto! :D
Presa!! :lol mitica!! Stasse sei online? Ti faccio celebrare il mio nuovo matrimonio :lol
:D Allora mi propongo come prete!
Si, perchè no? Siamo a pari diritti, fino a prova contraria!
Ehi, anche le donne lo possono fare? :D
:mannagg peccato che non siamo in America!!
:mannagg peccato che non siamo in America!!