Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
lino17
visto la mnkanza di preti.....ho sposato Mkiller e roxanne in chat alla presenza dei testimoni the track e bella 123..fate gli aiguri ai neo sposi!!!!!!!Auguri!!!!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
---PERSONE DISPONIBILI---
CATEGORIA FEMMINILE:
klok
mnemozina
*kate*
serejuve90

CATEGORIA MASCHILE:
Dreke90

mnemozina
Qualer:
[quote]ryuk:
:O_o ely si sposa XD

:O_o:O_o:O_o

GIOVENTU' SCONSIDERATA
[/quote]

wowo... come siamo cattivi oggi...:lol

serejuve90
ank'iooooo mi voglio sposare!!! .. :satisfied c'è qlk bel raga in circolazione?.. :lol

klok
mnemozina:
oddio... ma cosa c'e' di cosi' strano... mamma mia come siete esagerate... O.O ora mi ci fate ripensare... comunque prima il fidanzamento...
klok certo che aspettavo il tuo esempio:asd

:lol:lol:lol:lol

Qualer
ryuk:
:O_o ely si sposa XD

:O_o:O_o:O_o

GIOVENTU' SCONSIDERATA

Dreke90
io kete dove vuoi che ci possiamo conoscere?1

*kate*
anch'io voglio parteciapare...se qualche ragazzo è interessato...:D

mnemozina
oddio... ma cosa c'e' di cosi' strano... mamma mia come siete esagerate... O.O ora mi ci fate ripensare... comunque prima il fidanzamento...
klok certo che aspettavo il tuo esempio:asd

klok
Grande amica mia finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Di la verità asp che mi decidessi anche io per deciderti amuuuuuuuuu?????ahahahahahaha

Anche io prima vojo vedere se c'è qualcuno poi decido.Ma prima fidanzarmi e poi sposa:D

PrInCeSs Of MuSiC
:D

ANNUNCIO: ELY CERCA UNO SPOSO!

mnemozina
cosa ridi...? si anche io, l'imperatrice si e' decisa...
klo e' dall'estate che cerca di farmi sposare.. pensa un po' te.

Ora c'e' il problema della scelta.... uhmmm.. vedremo vedremo.

PrInCeSs Of MuSiC
Giusto Dreke!

XD Anche tu Ely?

mnemozina
klok:
Anche io ci sto facendo un pensierino ma non per sposarmi ma fidanzarmi prima XD

per la gioia della mia klok... mi aggrego pure io...

Dreke90
Vatemi sapere io sono contento se prima ci si fidanza a ci si conosce !!

klok
No nessuno x ora...vojo vede un po chi c'è lol

PrInCeSs Of MuSiC
Vabbbbbene Dreke :D

Klody, hai qualcuno in mente già..??

Marko guarda che questi fidanzamenti e matrimoni sono finti eh..

klok
Anche io ci sto facendo un pensierino ma non per sposarmi ma fidanzarmi prima XD

Dreke90
PERCHE PERò PRIMA VORREI PARLARE UN PO CON ISSIMA90 SE è DACCORDO COSI PER SAPERNE UN PO

Diogens
IOOOOOO....no!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.