Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
visto la mnkanza di preti.....ho sposato Mkiller e roxanne in chat alla presenza dei testimoni the track e bella 123..fate gli aiguri ai neo sposi!!!!!!!Auguri!!!!!!!
---PERSONE DISPONIBILI---
CATEGORIA FEMMINILE:
klok
mnemozina
*kate*
serejuve90
CATEGORIA MASCHILE:
Dreke90
CATEGORIA FEMMINILE:
klok
mnemozina
*kate*
serejuve90
CATEGORIA MASCHILE:
Dreke90
Qualer:
[quote]ryuk:
:O_o ely si sposa XD
:O_o:O_o:O_o
GIOVENTU' SCONSIDERATA
[/quote]
wowo... come siamo cattivi oggi...:lol
ank'iooooo mi voglio sposare!!! .. :satisfied c'è qlk bel raga in circolazione?.. :lol
mnemozina:
oddio... ma cosa c'e' di cosi' strano... mamma mia come siete esagerate... O.O ora mi ci fate ripensare... comunque prima il fidanzamento...
klok certo che aspettavo il tuo esempio:asd
:lol:lol:lol:lol
ryuk:
:O_o ely si sposa XD
:O_o:O_o:O_o
GIOVENTU' SCONSIDERATA
io kete dove vuoi che ci possiamo conoscere?1
anch'io voglio parteciapare...se qualche ragazzo è interessato...:D
oddio... ma cosa c'e' di cosi' strano... mamma mia come siete esagerate... O.O ora mi ci fate ripensare... comunque prima il fidanzamento...
Grande amica mia finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Di la verità asp che mi decidessi anche io per deciderti amuuuuuuuuu?????ahahahahahaha
Anche io prima vojo vedere se c'è qualcuno poi decido.Ma prima fidanzarmi e poi sposa:D
Anche io prima vojo vedere se c'è qualcuno poi decido.Ma prima fidanzarmi e poi sposa:D
:D
ANNUNCIO: ELY CERCA UNO SPOSO!
ANNUNCIO: ELY CERCA UNO SPOSO!
cosa ridi...? si anche io, l'imperatrice si e' decisa...
klo e' dall'estate che cerca di farmi sposare.. pensa un po' te.
Ora c'e' il problema della scelta.... uhmmm.. vedremo vedremo.
klo e' dall'estate che cerca di farmi sposare.. pensa un po' te.
Ora c'e' il problema della scelta.... uhmmm.. vedremo vedremo.
Giusto Dreke!
XD Anche tu Ely?
XD Anche tu Ely?
klok:
Anche io ci sto facendo un pensierino ma non per sposarmi ma fidanzarmi prima XD
per la gioia della mia klok... mi aggrego pure io...
Vatemi sapere io sono contento se prima ci si fidanza a ci si conosce !!
No nessuno x ora...vojo vede un po chi c'è lol
Vabbbbbene Dreke :D
Klody, hai qualcuno in mente già..??
Marko guarda che questi fidanzamenti e matrimoni sono finti eh..
Klody, hai qualcuno in mente già..??
Marko guarda che questi fidanzamenti e matrimoni sono finti eh..
Anche io ci sto facendo un pensierino ma non per sposarmi ma fidanzarmi prima XD
PERCHE PERò PRIMA VORREI PARLARE UN PO CON ISSIMA90 SE è DACCORDO COSI PER SAPERNE UN PO
IOOOOOO....no!