Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Facciamo una bella cosa: chi è prete, si può sposare (e lascia il suo status di prete).
Lo rendiamo più appetibile come incarico. Eh, rimpiango i tempi di ippo!
Lo rendiamo più appetibile come incarico. Eh, rimpiango i tempi di ippo!
Dreke ti piacerebbe farci da prete?? :lol Sarà breve e indolore xD
we cerco ragazza ehh!!
:lol (ok... basta,,, torniamo IT)
Sono sempre alex // Lascia stare che quello smile l'avevo utilizzato per il gruppo che avevo creato!!! Eheheehh
alex ke si collega cm miss audrey.... wowo:bunny fssi in te entrerei in chat cosi.... XD
Sono Alex... ;) ci sposerà Orrfeos!! E' il mio prete di fiducia!! Sorry, no matrimonio civile xD
ooook!
Però serve un prete serio. Cioè, stiamo facendo matrimoni ad alti livelli! Io posso fare matrimonio civile:asd.
CERCASI PRETE!!!!
Però serve un prete serio. Cioè, stiamo facendo matrimoni ad alti livelli! Io posso fare matrimonio civile:asd.
CERCASI PRETE!!!!
Miss Audrey:
Hmm eri già sposato??? Questa mi mancava xD
Sì, già sposato due volte! (Come i "fidanzamenti" della vita reale xD ahahahah, giuro che è un caso). Ma questo sarà il matrimonio duraturo duraturo miss!! :) Promesso!! Ihih
[/quote]
Ah beh sarà meglio se no mi offendo eh...Devi finirla di fare il playboy ihihihi :pp
Mmm...mi fai venire il dubbio pukketta :con nel dubbio chiedo il divorzio, e subito il ri-matrimonio con mon amour!!!
Sì, già sposato due volte! (Come i "fidanzamenti" della vita reale xD ahahahah, giuro che è un caso). Ma questo sarà il matrimonio duraturo duraturo miss!! :) Promesso!! Ihih
Miss Audrey:
Blue Angel:
Ladies'n'gentlemen, chiedo ufficialmente il matrimonio con Miss Audrey :) Mi serve un prete che mi sposi però ihih!!
Ahahahaha inizio ad andare a scegliere il vestito :lol
ma non eri già spostao???hai chiesto il divorzio?
Ladies'n'gentlemen, chiedo ufficialmente il matrimonio con Miss Audrey :) Mi serve un prete che mi sposi però ihih!!
? tutte le post?
qualer? ma km fai a leggere tt le post x decidere ks tenere o no? è quasi impOssibile!
Ti ho eliminato il contatto. Pensa tu se va in mano a qualche sconosciuto!
I contatti passateveli via PM
I contatti passateveli via PM
hihiih, si giusto..
scs doll vi dovete sl sposare virtualmente mica dovete Stare inSieme xs! k c'azzecca l'età!
k,pero ti lascio il mio msn cosi parliamo lie ci conosciamo meglio!!(eliminato, non si sa mai!)
allora ufficialmente fida?:love:blush