Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
mnemozina
:con:con

xico87
bisogna vedere se è d'accordo, magari vuole fare la nonna..

ciampax
E lui fa il Bis-Nonno!

xico87
ma silmagister è più vecchio di te, nonno

:anal

ciampax
Ho una richiesta seria:

poiché sono il più vecchio (età biologica) tra tutti i collaboratori, moderatori, ecc, ecc...

mi posso dichiarare NONNO di tutti gli utenti del forum?

serejuve90
ah :lol:lol

Qualer
serejuve90:
k vuol di una cosa pulita?.. :lol

Vuole la cameriera! Lui ci tiene alla pulizia! :asd

serejuve90
k vuol di una cosa pulita?.. :lol

soccerboy
Anche io sono in cerca, ma voglio una cosa pulita :D

serejuve90
cmq x i divorzi si era proposta miss yo =) nn il prete =)

Blue Angel
Preteeeeeeeeeeee c'è bisogno di te e tu non ci sei????? :lol eheeh

mitraglietta
Qualer:
Bene, sei il nuovo prete di skuola con POM!

complimentoni per la carica!!

Blue Angel
Benissimo, people. Volete un matrimonio? Eccovelo!! In primis chiederei al prete di farmi divorziare, dal momento che non ho intenzione di leggere 250 pagine del forum per vedere se l'avevo già fatto o no :lol E poi chiedo il matrimonio con Miss Audrey...mia terza moglie!! (Questa durerà più di Freddy e LaPadrina, promesso, prete :) )

Bella94
Io non ci capisco più niente...
Allora? Quando vi sbrigate a organizzare qualche bel matrimonio?? :)
E io voglio essere presente, eh?

mnemozina
auguri agli sposi!!!

auguri lino per la carica.!!

lino17
grz!!!:blush:blush:blush

Qualer
Bene, sei il nuovo prete di skuola con POM!

lino17
si ok

Qualer
lino17:
visto la mnkanza di preti.....ho sposato Mkiller e roxanne in chat alla presenza dei testimoni the track e bella 123..fate gli aiguri ai neo sposi!!!!!!!Auguri!!!!!!!

Lino, vuoi essere prete?

Sei molto presente in chat e sul forum. Potresti essere un ottimo prete. Questo comunque ti permette di sposarti!

Affianchi POM nella sua attività.

Te gusta?

In qualunque caso, AUGURONI AGLI SPOSI!!!

issima90
PrInCeSs Of MuSiC:
:lol
Dreke90 è in cerca di una sposa.
issima90 è in cerca di uno sposo.
Che ne dite di sposarvi?

dreke dov'è??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.