Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
U_U
Assolta da tutti i tuoi peccati.
Assolta da tutti i tuoi peccati.
ok! :lol
mi scusa per l'imprecisione sua santissima MADRE mary di palermo...:lol
mi scusa per l'imprecisione sua santissima MADRE mary di palermo...:lol
(...vale...):
ma princ ora 6 tu la "pretessa " di skuola?
:yes Formalmente chiamata: "Madre Mary di Palermo"
e allora perchè la volevi????
Fabry
Fabry
Beh effettivamente la bistecca alla fiorentina è la bistecca alla fiorentina....:yes
si saresti proprio tu ely:lol
quello non era opera mia.... ma di mio fratello..... =_="
bgf g:dontgetit
soccerboy:
[quote]klok:
[quote]soccerboy:
Anche io sono in cerca, ma voglio una cosa pulita :D
anche tu????????waw ma sta volta cercala una apposta così non devo farti divorziar di nuovo lol
[/quote]
Io voglio il meglio:satisfied
[/quote]
ti auguro il meglio
klok:
[quote]soccerboy:
anche tu????????waw ma sta volta cercala una apposta così non devo farti divorziar di nuovo lol
[/quote]
Io voglio il meglio:satisfied
soccerboy:
:lol Credo che lo sappia già!
Cherubino:
[quote]issima90:
io continuoa essere single..sarò legata alla matematica per sempre!!!hihihi
Ricorda che hai sempre un amante (anche se ultimamente ti trascura).
[/quote]
ma io ho bisogno di curee.....:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Ehi, ma che fine hanno fatto i ragazzi?
:lol
Due donzelle in cerca di marito..
anch'io sono ancora sola!
io sono fedele a me stessa.
ah =) bene =)
=)
mi è piaciuta, grande Xico
Fabry
mi è piaciuta, grande Xico