Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Alèèèèèè l'amourrrrr sboccia ancora XD
soccerboy:
[quote]klok:
OK ALLORA UFFICIALMENTE FIDANZATI:)
Uuuuuuuuuuuu:blush
[/quote]
adesso ci manchi tu carissimo amico:)
klok:
Uuuuuuuuuuuu:blush
k klod fammi sapere !!
:asd Klody sta sull' attenti, Dreke è difficile, buon lavoro =)
Fabry
Fabry
Prima ci si fidanza x conoscerci:lol:lol poi il matrimonio ok?
dai Klody rispondi e vediamo che succede
Fabry
Fabry
we klok ti va di sposarti con me?!
brava la mia giuly!:satisfied
ciaoooo! volevo comunicarvi ke cerco fidaa! quindi ragazzi fatevi avanti..
Ehi, maschietti, fatevi avanti!
Io sono ancora in cerca di un fidanzato ma quanto pare non si vede nessunoXD volevo festeggiare san valentino ma nnt:(
Doll cerca fidanzato! Chi si offre?
io cerco ufficialmente fida!!:satisfied
DAI!!!! DOBBIAMO AMPLIARE LA NOSTRA FAMIGLIOLA!!!!
CHI SI VUOLE SPOSARE?
peccato =(
No. Nessuno.
la ringrazIo !!!
comunque c'è qualche matrimoni in previsione?
comunque c'è qualche matrimoni in previsione?