Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Ok. A quale ora e in che data mi darai l'investitura ufficiale? Per me prima è meglio è!
# neon97 :
Posso propormi come prete?
Aggiunto 1 ore 56 minuti più tardi:
O meglio ancora come "sacerdote dell' Sacro Qualeriano impero skuolaro"?
Con piacere! :yes
Abbiamo sempre bisogno di nuovi adepti!
Carissimi amici di skuola.net con grande gioia vi annuncio che io mirma ci sposiamo il 18/2/2010 alle 16.00 Venite numerosi!!!!
Ps.Cerco damigelle e testimoni!!!!!!!!
Ps.Cerco damigelle e testimoni!!!!!!!!
Posso propormi come prete?
# BIT5 :
kiki e mirma, so che vi piacerebbe, ma non vi sposo..
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
e cosa avrebbe la mia figlioletta che non va???? :con :con
chi disprezza compra U.U
la migliore scelta è rimanere single a vita....qui :asd
ma ke simpatiko... :frusta
muhahaha resterete sempre singol!!
mmmmm ki si offre? XDD
ahahahhahhahahhh ti stai solo coprendo...so quanta voglia hai di me e mirma xD nn so a lei ma x me sei davvero TROPPO vekkio! continua a illuderti caro xD
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
kiki e mirma, so che vi piacerebbe, ma non vi sposo..
ho deciso...mi sposo anke io! entro una settimana saro' sposata!
Ihihih io sempre a disposizione sono.. :)
QUESTA SERA ORE 22, MATRIMONIO TRA MARYC E PUPA!
auguri mayc
Tanti auguri!!!
Auguriiiiiiiiiiii..:D
Auguri...

auguri!!!!!!!!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
:asd AUGURI!