Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
-MiLeY- 4e

BIT5
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PrInCeSs Of MuSiC
Per i poteri conferitemi dall'impero qualeriano, secondo il codice webbario di skuola.net, io vi dichiaro MARITO E MOGLIE!
Puoi baciare la sposa!

Quando la baci, clicca qui XD

BIT5

-MiLeY- 4e
!..Lo vOgliO..! :occhidolci :dozingoff

PrInCeSs Of MuSiC
E vuoi tu, Miley, prendere il qui presente Riky come tuo legittimo sposo, amarlo e onorarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi??

klok

rikyjuve93
si lo voglioooooooooooo...

PrInCeSs Of MuSiC
Figliuoli.

Siamo qui riuniti oggi, per celebrare il matrimonio tra Riky e Miley.

Vuoi tu Riky, prendere Miley come tua legittima sposa, amarla e onorarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà FINCHE' MORTE NON VI SEPARI??

-MiLeY- 4e
:cry mi mancherà una damigella :cry

Urahara
°O°

Bella94
Ragazzi, cattiva notizia. Non posso esserci :(
Mi dispiace cognatina, non potrò assistere al tuo matrimonio :(

PrInCeSs Of MuSiC
:D Mi raccomando stasera alle 22 precisiiii ^^

-MiLeY- 4e
siiiii mi sposoo!!
sono emozionata :blush :dozingoff :satisfied :occhidolci :victory :beatin

xD

Urahara
stasera si sposa mia sorella *_*

Bella94
# ryuk :
Ho solo sei però sì sono riuscita a prenderlo senza studiare. (il nostro prf è severissimo è il voto massimo che da è 7 :asd)

Aggiunto 6 secondi più tardi:

Ho solo sei però sì sono riuscita a prenderlo senza studiare. (il nostro prf è severissimo è il voto massimo che da è 7 :asd)

Idem! Immagina che il primo giorno di scuola è venuta e ha detto "Ragazzi, se mi fate arrabbiare vi spezzerò le ossa. Ma non con le mani, CON LA PENNA."
Abbiamo letteralmente terrore di lei. Anche se è il solito can che abbaia non morde.

PrInCeSs Of MuSiC
# Qualer :
Adotto il terzo metodo: cambio classe :asd :asd :asd
Dovresti sentire i racconti per capire in che situazione ci troviamo nella mia classe!

:asd Attendo un pm con i tuoi racconti, se ti va :)

Qualer
# PrInCeSs Of MuSiC :
Allora in questo caso adotta il 2° metodo: mentre i prof blaterano, studia per conto tuo sul libro :asd

Adotto il terzo metodo: cambio classe :asd :asd :asd
Dovresti sentire i racconti per capire in che situazione ci troviamo nella mia classe!

PrInCeSs Of MuSiC
# Qualer :
Quando i professori sono normali.
Ricorda che il 90% dei professori italiani non sono professori normali.

Allora in questo caso adotta il 2° metodo: mentre i prof blaterano, studia per conto tuo sul libro :asd

Urahara
infatti :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.