Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Sìì figurati! a partire da questa seconda edizione i preti hanno perso definitivamente i registri dei matrimoni :D
Manco i contraenti sanno davvero con chi si sono sposati secondo me :lol
Manco i contraenti sanno davvero con chi si sono sposati secondo me :lol
Ma questo thread ?? Ahahaha scusate ma l'ho visto solo ora mi sembrava sparito definitavamente con la prima ma vedo che è stata creata la seconda!! Non c'è un quadro generale o uno schema diciamo per vedere le diverse parentele?? :D :D
M
M
No!!!! Cm faremo senza la mirma!
mirma come mai??(comunico che avrà la risposta tra un anno!xD)
Invece si fare, anche tra due anni (per continuare la citazione) Don rodrigo schiatterà e Lino e Mirma si sposeranno.

QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE :asd :asd :asd :asd (giusto per fare citazioni colte)
mirma vuol dire ke il destino e' contro qst matrimonio xD
Il novizio è loggato. Si reca in chat.
Domani, 18/2/2010 ore 16.00, matrimonio!
Il novizio dovrà essere qui per tempo, altrimenti lo fulmino.
Prego anche i signori sposi e testimoni di essere puntuali all'appuntamento, poiché non ho per niente voglia di aspettare.
Il novizio dovrà essere qui per tempo, altrimenti lo fulmino.
Prego anche i signori sposi e testimoni di essere puntuali all'appuntamento, poiché non ho per niente voglia di aspettare.
:orizz brezzamarina cerca uno sposo!!
io mi voglio sposare...chi si offre??
Grazie, faro del mio meglio! Sono ancora un novizio, ma voglio imparare! Poi ho una guida d'eccezione!
# neon97 :
Se arriva a casa alle 18, non è che possa fare molto di più! Cmq il 18 ci sono perchè è il primo giorno del carnevale ambrosiano! e lo so che è tra mirma e lino.
BENISSIMO.
Mi raccomando, per un prete la cosa essenziale è la puntualità.
Ritarda e ti killo :asd
16:00, non dimenticarlo.
Se arriva a casa alle 18, non è che possa fare molto di più! Cmq il 18 ci sono perchè è il primo giorno del carnevale ambrosiano! e lo so che è tra mirma e lino.
# neon97 :
Ok, accetto volentieri la carica e la guida e percio divento
Novizio sacerdote del Sacro Qualeriano Impero Skolaro
Sposo dal LUN-VEN: 18.30-19.00, 20.00-21.30
SAB-DOM: 10.00-12.00, 16.00-18.00
FESTIVI: 9.00-16.30 salvo altre indicazioni
Più che un sacerdote sembro un negozio per alimentari!
:asd Dovrei frustarti per questo! ù.ù
Grazie a Qualer per avermi affidato il compito di educarti :asd
Il 18 ci sarà un matrimonio, vedi di esserci, così impari come si fa ^^
Toh, un altro prete u.u
Quak io attendo il tuo secondo matrimonio.
Quak io attendo il tuo secondo matrimonio.
Ok, accetto volentieri la carica e la guida e percio divento
wow ..un'altro matrimonio...ke belloo :D
kmq auguriiiiiiiiiii...
kmq auguriiiiiiiiiii...
# neon97 :
Ok. A quale ora e in che data mi darai l'investitura ufficiale? Per me prima è meglio è!
Non ti investo perchè ti porterei in ospedale :asd :asd (toglietemi tutto, ma non le mie battute squallide :asd), ma ufficialmente ti nomino prete di skuola!
Mary, pom, princess of music (o come più vi piace chiamarla), se vorrà, potrà guidarti per imparare le procedure ed i rituali. In qualunque caso, ti affido al suo sapiente occhio per i primi tempi!
Buon lavoro :D
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii