Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Si vale...
MaritoXDXDXDXD :love
MaritoXDXDXDXD :love
Jane Eyre:
XDXD
mi sa che nessuno di noi 2 si alza piu`!
eh si facciamo prima ad aspettare comodamente la mattina(16.00XD)!!:love
che carini
cmq jane
ora tu sei mia zia?
cmq jane
ora tu sei mia zia?
XDXD
Jane Eyre:
PLAID!!!! Assolutamente!!!!
Ma tanto, come tu ben sai, una volta che sono sul divano, non mi muovo piu`! Quindi tocca a te prendermi in braccio e riportarmi a dormire!
PERFETTO!! ce la posso fare....pero se mi cadi di braccio non ti arrabbiare eh!!anche io ho avuto un colpo di sonno!;)
vabbè pico
:hi
:hi
mnemozina:
ed ammetto che forse sono piu iena che ridens oggi. XD
QUOTONE! ^__^
PLAID!!!! Assolutamente!!!!
Ma tanto, come tu ben sai, una volta che sono sul divano, non mi muovo piu`! Quindi tocca a te prendermi in braccio e riportarmi a dormire!
ed ammetto che forse sono piu iena che ridens oggi. XD
cara io prenderei anche una bella copertina cosi ci copriamo e dolcemente ci addormentiamo che ne dici? RIGOROSAMENTE DI PLAID EH!!;)
Infatti...
Anche se sono mezza addormentata...XDXD
Anche se sono mezza addormentata...XDXD
scusate ma io sto ridendo. oggi sono una iena ridens.
Fine prima puntata...to be continued...
(sembra Beautiful :asd)
(sembra Beautiful :asd)
PicoDellaMirandola:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
Beh.. Vale, da un lato ha ragione Pico...
Lo hai ferito..
Ferito chi? Scusate, ma ho cose più importanti cui pensare. Se avessi dei turbamenti per cose del genere sarei alla frutta, come si dice. Poi, ho dato ragione davvero a Vale, non capisco quali elementi hanno portato te a dire che sono ferito(espressione che mi fa sorridere, tra l'altro), e Vale a essere dubitosa delle mie parole. E' tanto strana un'ammissione di colpe? Mi sono comportato male, non mi pento e me ne sbatto. La mia vita non cambierà per boiate simili; so dividere ancora il mondo reale dal forum. E adesso, leggendo questo post, non scrivete che sono amareggiato e altro, perché se così fosse non avete capito davvero niente
[/quote]
la tua ammissione e giusta e anche secondo me non hanno capito bene....solo che non credo c entri nulla la divisione tra mondo reale e forum!
Porto l'aranciata! :lol
Ahahahaahah!!!!
:love:love:love:love
:love:love:love:love
Jane Eyre:
Prendo i popcorn
e io il gelato!
p:s=FAMMI UN PO DI POSTO VOGLIO ABBRACCIARE LA MIA MOGLIETTINA!!;):love
PrInCeSs Of MuSiC:
Lo hai ferito..
Ferito chi? Scusate, ma ho cose più importanti cui pensare. Se avessi dei turbamenti per cose del genere sarei alla frutta, come si dice. Poi, ho dato ragione davvero a Vale, non capisco quali elementi hanno portato te a dire che sono ferito(espressione che mi fa sorridere, tra l'altro), e Vale a essere dubitosa delle mie parole. E' tanto strana un'ammissione di colpe? Mi sono comportato male, non mi pento e me ne sbatto. La mia vita non cambierà per boiate simili; so dividere ancora il mondo reale dal forum. E adesso, leggendo questo post, non scrivete che sono amareggiato e altro, perché se così fosse non avete capito davvero niente
Jane Eyre:
Prendo i popcorn
ti faccio compagnia.
Lo hai ferito..
Lo hai ferito..