Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Bella94:grazie mamma
Augurissimi a vale e diogens!
Io ancora single...ma felicemente xD
ti presento tuo genero
mi raccomando amoruccio non voglio corna con la mamma
:drop Ma siete proprio da :ot.. xD
Chi si vuole sposare?
Chi si vuole sposare?
TH3 CH3M1ST:
ROOSIK
auguri
Fabry
hai inaugurato il messaggio numero 3000 con un ROOOSIK :asd :asd :asd
grazie bella, grazie chemist....:D
ROOSIK
auguri
Fabry
auguri
Fabry
Augurissimi a vale e diogens!
no problem
io mangio di tutto
io mangio di tutto
(...vale...):
buono il pesce spada
Veramente, sono filetti di platessa sconditi :asd :asd :asd :asd
Mi ricordo quelli che ci davano alle elementari, con la refezione. Sai la diavolina, quella per accendere la brace?
Ecco. Non pensare ai cubetti di torba.
Pensa a quelli di petrolio, i cubetti bianchi.
Bene. Ecco la platessa: aggiungi il fatto che la dovevi tagliare con le mani perchè il coltello si rompeva e hai capito tutto.
Sapeva di bitume fresco.
spiacente, è la Platessa
Fabry
Fabry
buono il pesce spada

Fabry
fabry hai ragione
(:con)
(:con)

Fabry
anchio piccolina......:love
tesoro:D!!!!!
te ne darei 30000000
te ne darei 30000000
:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love :love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love :love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love
quindi siamo fidanzati amore mio:D!!
non dico niente perchè tu sai ciò che vorrei cucciolo
:love
non dico niente perchè tu sai ciò che vorrei cucciolo
:love
certo piccolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........!!!!!!
Diogens:
[quote](...vale...):
io sono disponibile...
uomini!
...
[/quote]?
ti proponi tu tesoro?
:drop Scusate MA CHE VI COSTA MANDARMI UN MP?
E poi, l'ultima volta che vi volevate sposare, lo sposo non si è presentato!
E poi, l'ultima volta che vi volevate sposare, lo sposo non si è presentato!