Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
bn che si dice qua io niente vi saluta il cavaliere della virtù
Maryyyyyyyyyyyyyyyyy!!! (Bella94)
Che ne pensi di Malipo?:asd
Prova a vedere se ti va bene come marito!
Che ne pensi di Malipo?:asd
Prova a vedere se ti va bene come marito!
bella pure io ci sn se vuoi
UAAAHHAHAHAH!
Ma se nessuno si fa avanti!
Cerco fidanzato o marito da un secolo...:dontgetit
Cerco fidanzato o marito da un secolo...:dontgetit
:asd Lo dici tu!
Tanto non ce ne sono più xD
:drop Scusa, ma i matrimoni non si pianificano prima?
Vabbè, comunque si pregano tutti i gentili utenti del sito di MANDARMI UN MP PER I MATRIMONI.
Vabbè, comunque si pregano tutti i gentili utenti del sito di MANDARMI UN MP PER I MATRIMONI.
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Mirofede:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
Mi dimetto dall'incarico di sacerdotessa, dato che nessuno mi contatta mai per mp.
scusami è k era l'unica sera k lui c'era
[/quote]
Esistono gli mp.
Portuguese D. Ace:
Un giorno, quando ero registrato da poco tempo, qualcuno mi disse che si sarebbero fiondate le donne per sposarmi, ma io non vedo nessuna U_U
:lol
[/quote]
lo so, ma nn eri online. E lui nn sarebbe tornato neanche dopo 1 settimana. cmq scusa ancora
Ripeto l'avviso per l'ennesima volta...
CERCO MARITOOOOOOOOO!
CERCO MARITOOOOOOOOO!
Mirofede:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
Mi dimetto dall'incarico di sacerdotessa, dato che nessuno mi contatta mai per mp.
[/quote]
Esistono gli mp.
Portuguese D. Ace:
Un giorno, quando ero registrato da poco tempo, qualcuno mi disse che si sarebbero fiondate le donne per sposarmi, ma io non vedo nessuna U_U
:lol
PrInCeSs Of MuSiC:
Doll:
sisi e bella94 la bisnonna...famiglia allargata la nostra :asd
mammina =)
sisi e bella94 la bisnonna...famiglia allargata la nostra :asd
Doll:e io dovrei essere la nonna?
da ora hai 2 bei nipotini...ops diogens nn t avevo dtt ke sei nonno!! xD
Diogens:
Tanti auguri!!
grazie :)
da ora hai 2 bei nipotini...ops diogens nn t avevo dtt ke sei nonno!! xD
Tanti auguri!!