E tu? Come lo/la preferisci?
uff,mi sto annoiando parecchio.
Si parla di ragazzo/a ideale. Come lo preferisci tu?
Si parla di ragazzo/a ideale. Come lo preferisci tu?
Risposte
Tranqui eve,non ti stavo attaccando,volevo spegnere il fuoco prima che divampasse. Comunque..il mio ragazzo ideale? Beh,sicuramente deve ascoltare la musica che ascolto io..non starei mai con uno che ascolta house o neomelodico! Poi deve avere i miei stessi ideali,sogni..cioè deve stare sulla mia stessa altezza d'onda. Però deve amare discutere,perchè diciamo che mi piace provocare..poi deve asscoltarmi,perchè sono una mooolto chiacchierona e faccio spazientire e quindi deve essere paziente. Deve sapermi prendere e farmi ragionare..deve essere dolce e comprensivo,ma deve anche farmi capire quando sbaglio..insomma non mi accontento facilmente :D
ilaaa
Nessuna polemica tesoro :gratta
trovo solo il topic molto interessante e la mia era solo un'osservazione xk altrimenti se passa un mod e vede che si sta "parlottando"... mmm... poi riprende :heart
Dai dai torniamo a parlare...
secondo te ilaria le caratteristiche del ragazzo ideale?
Devi ancora esprimerti :faint
trovo solo il topic molto interessante e la mia era solo un'osservazione xk altrimenti se passa un mod e vede che si sta "parlottando"... mmm... poi riprende :heart
Dai dai torniamo a parlare...
secondo te ilaria le caratteristiche del ragazzo ideale?
Devi ancora esprimerti :faint
Non mi sembra che Alberto mi abbia chiesto 'cosa hai mangiato a pranzo'. Se permetti,io so com'è la ragazza ideale di Alb quindi il suo 'macci macci' l'ho capito,nulla più. Non credo bisogna fare una polemica ;)
Il tema del topic è "il tuo ragazzo ideale, come lo la preferisci?"
quindi nn capisco cosa centrino queste risate e la parola macci ...
bah!!
Cerchiamo di restare sull'argomento principale e di nn commentare cose senza senso... quali risate e parole inventate!!
Cmq..... il ragazzo ideale deve saper ascoltare..
quindi nn capisco cosa centrino queste risate e la parola macci ...
bah!!
Cerchiamo di restare sull'argomento principale e di nn commentare cose senza senso... quali risate e parole inventate!!
Cmq..... il ragazzo ideale deve saper ascoltare..
# luyxbodyguard :
AHAHAHAHAH! scusami :') ma mi ha fatto ridere questa tua espressione!
ok.... è una grande risataaa :lol :lol
Siamo nel tema: sono dimostrazioni di affetto ^_^
ok... cerchiamo di rimanere nel tema!!
Nulla eve!
O.o cosa centra Macci? D:
Macci macci
Maaaacciiiiii macciiiiiiii macciiiiiiii *Q*
Ahahhahahhahahahahahahahahhahahhahaha
sisi capisco luigi xD
sei troppo alto u.u
sisi capisco luigi xD
sei troppo alto u.u
Essendo alto 1.90 io... per questo preferisco che arrivi almeno alle mie spalle.
# luyxbodyguard :
Bè che potrei dire... caratterialmente basti che sia simpatica... e che non sia una di quelle tipe che si alterano facilmente... poi anche che non sia intelligente basti che sappia leggere e scrivere...fisicamente un'altezza che arrivi almeno alle mie spalle.. Potrei aggiungere altri particolari... per ora questi bastano
Alle spalle ahahahha luigi sei troppo forte!!
Questo mi consola....
dato che nn sono poi così alta io..
e ora arriverà Federico a dire "io l'ho conosciuta di persona ed è bassina" ma come dico sempre dipende dai punti di vista è lui che è troppo alto io sono giusta :P
Silver D:
paragonare tuo moroso a un pacco completo?
o mamma santa
Aggiunto 46 secondi più tardi:
Cmq anche io mi ci rifidanzerei tutti i giorni cn il mio fidanzato!!
Ma nn vi dico tutti i suoi pregi altrimenti ve ne innamorate u.u
ahahhahah XD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH