E tu? Come lo/la preferisci?
uff,mi sto annoiando parecchio.
Si parla di ragazzo/a ideale. Come lo preferisci tu?
Si parla di ragazzo/a ideale. Come lo preferisci tu?
Risposte
# Slippers :
sono già fidanzata e lui è un pacco completo,
AHAHAHAHAH! scusami :') ma mi ha fatto ridere questa tua espressione!
sono già fidanzata e lui è un pacco completo,
simpatico, dolce, carino, bello, comprensivo, mi fa ridere ed è tutto quello che cerco in un ragazzo..
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Rifarei la mia scelta per la seconda volta!
simpatico, dolce, carino, bello, comprensivo, mi fa ridere ed è tutto quello che cerco in un ragazzo..
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Rifarei la mia scelta per la seconda volta!
bhè deve essere simpatico intelligente, possibilmente moro con un bellissimo sorriso! ma soprattutto dobbiamo stare bene insieme!!!
Tenero gigino
Bè che potrei dire... caratterialmente basti che sia simpatica... e che non sia una di quelle tipe che si alterano facilmente... poi anche che non sia intelligente basti che sappia leggere e scrivere...fisicamente un'altezza che arrivi almeno alle mie spalle.. Potrei aggiungere altri particolari... per ora questi bastano
Mi sembra giusto!
Sofia,era per parlare un po' eh ahahah
Sofia,era per parlare un po' eh ahahah
C'è già una discussione simile!!
Cmq nn ho un ragazzo ideale deve però avere queste caratteristiche:
1. deve amarmi e io devo amarlo
2. deve essere gentile ed educato
3. deve rispettarmi
Cmq nn ho un ragazzo ideale deve però avere queste caratteristiche:
1. deve amarmi e io devo amarlo
2. deve essere gentile ed educato
3. deve rispettarmi
perfetto, no ma scegliere un desiderio di trovarlo e di vederlo come immaginiamo..è difficile..
Io non ho detto ragazzo perfetto eh ;)
il ragazzo perfetto nn esiste...o meglio...l'umano completo e perfetto nn c'è...c'è invece quella persona che condivide con te passioni e mori...ma nn è perfetta, anzi in allegato ha anche dei difetti...ma quei difetti fanno di un uomo un persona...altrimenti...immagina un mondo con persone tutte uguali...nn avrebbe senso chiamarsi in modo diverso...! il mio ragazzo perfetto nn esiste...ma lo immagino così come l'ho visto...perchè è semplicemente lui...
il mio ragazzo ideale non esiste! ^^' posso accontentarmi del mio,che ci s'avvicina un pò :)
ahah cara malcontenta a me succede la stessa cosa!!! :D comunque il mio ragazzo ideale dovrebbe essere carino, intelligente, divertente e fedele naturalmente..a trovarlo uno così!! :)
ahahaha non lo sooooooooooooooooo... Deve essere che sono sfortunata in amore... XD
Ahahaha davvero,va a finire sempre così,ma com'è?
Come lo preferisco??? Se mi sa conquistare è perfetto! Non mi interessa se sia biondo o moro, il colore degli occhi o il fisico... ovviamente un po' di bellezza ci deve essere ma se poi interiormente è un sacco pieno di patate allora non fa per me! Deve sicuramente essere sincero e fedele, generoso e divertente... Ma alla fine mi innamoro sempre del ragazzo che non fa proprio per me -.-