Domanda per ragazze

sara800
Ciao ragazze, sono sara una nuova iscritta! complimenti per il bellissimo sito! Avevo una curiosità da chiedervi...Vi è mai capitato di tirare un pesante schiaffone ad un uomo? Non so, in occasioni di palpate, avances, offese...insomma a scuola o altrove avete mai mollato uno schiaffone mega sonoro ad un uomo?
Raccontate le vostre esperienze.

Risposte
VAMOS94
io nn kondivido il burka n è meglio vedere una donna in faccia voi maski nn potete imporci kome vivere forza alle donne
|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lider Maximo
e il tuo ragazzo si è fatto picchiare? poveri uomini

PrInCeSs Of MuSiC
io ho pikkiato il mio ex ragazzo due volte.. la prima quando eravamo al corso davanti a tutta la banda e la seconda quando mi è venuto a prendere a scuola ke ha detto una cosa ke non doveva dire..

Lider Maximo
Non è vero. è una cultura. Non si puo' giudicare la cultura medio-orientale da occidentali. se tu pensi che in afganistan ora ci sono gli americani ma le donne lo portano ugualmente

VAMOS94
kome viva le donne kon il burcha! nn sai k il burka la maggiorparte delle volte è una imposizione di voi uomini!!

Lider Maximo
poveri uomini co ste donne moderne. w le donne con il burqua e le donne di una volta. e viva mio nonno e mia nonna che sono quasi 60 anni d'amore.

IPPLALA
No mai

VAMOS94
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

norve
io dovete sapere ho un amico ke sta in classe mia...
e io bè gli do il buon giorno cn un ****tto!!!!
ma ci vogliamo un bene dell anima...cmq una volta ho anche tirato un ****tto volutamente a un ragazzo...al mio ex...

VAMOS94
eheheh no io nn ho mai pikkiato qualkuno x skerzo l'ho preso a prosciuttata (san daniele) no c'è nn è bello menare skiffi solo in kaso di emergenza basta kolpire il punto x(kome dice il mio fratellino pikkolo) oppure trovare un punto di pressione e li... vabbè xkè sara skusa lamia kuriosità sei stata bannata??

anke io l ho dato...! mi erano giunte voci ke il mio raga mi aveva fatto le corna...e sikkome nn era la prima volta ke succedeva, ho mandato 2 miei amici a kiamarlo, me lo sono fatto portare davanti, poi, facendo finta di niente gli sono andata incontro cm se lo volessi baciare...e lui povero ignaro mi stava per baciare quando gli è arrivata una sberla tremenda!!! vi avrei fatto vedere la sua faccia!!muhahahaha!!! e ke guancia rossa!! muhahaha!!!

dolce.inferno
ciao pukketta!!! :hi

IPPLALA
Daniele :
Sara8000, ma come mai ti interessa tanto questa cosa? Tanto da ritornare con un altro nick nonostante tu sia stata bannata?

perchè le dici cosi? cosa ha fatto di cosi oltraggioso?

pukketta
:hiciao glo!

dolce.inferno
si una volta mi è capitato...ma l'ho tirato fortissimo davvero...arriva uno da dietro, mi da una botta sul culo e dice "ehi bambola"...e ca**o io mi giro e gli mollo uno skiaffone...
baciotti
Glò

pukketta
xke è stata bannata?

Daniele
Sara8000, ma come mai ti interessa tanto questa cosa? Tanto da ritornare con un altro nick nonostante tu sia stata bannata?

sara8000
proseguite a rispondere....

Totta91
a me non è mai capitato non mi sono mai arrabbiata così tanto dà lanciare addirittura uno schiaffone.

sara8000
Uno schiaffone l'ho mollato sul treno ad un tizio che ha allungato le sue mani sul mio kulo...
Appena mi sono sentita toccare gli ho rifilato uno schiaffone che ha rimbombato dentro il compartimento del treno facendo rigirare gli altri passeggeri, molti dei quali sono rimasti increduli per la violenza dello schiaffone....E voi avete tirato schiaffoni? e quando?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.