Domanda per ragazze
Ciao ragazze, sono sara una nuova iscritta! complimenti per il bellissimo sito! Avevo una curiosità da chiedervi...Vi è mai capitato di tirare un pesante schiaffone ad un uomo? Non so, in occasioni di palpate, avances, offese...insomma a scuola o altrove avete mai mollato uno schiaffone mega sonoro ad un uomo?
Raccontate le vostre esperienze.
Raccontate le vostre esperienze.
Risposte
noto che avete tutte le mani pesanti..:lol:lol..in effetti devo raccontare anche io la mia esperienza!!
stavo alle medie..forse era il mio secondo anno...un compagno di classe mi ha palpato dietro!!
mi sono girata e davanti a tutta la classe e alla prof. gli ho tirato uno pizza!!!!
adesso c'è penso scoppio a ridere..:lol:lol:lol:lol:lol:lol..e poi devo ammettere che questo mio compagno di classe si è fatto pure un belloccio..cavolo!!!!!!!!;););)
stavo alle medie..forse era il mio secondo anno...un compagno di classe mi ha palpato dietro!!
mi sono girata e davanti a tutta la classe e alla prof. gli ho tirato uno pizza!!!!
adesso c'è penso scoppio a ridere..:lol:lol:lol:lol:lol:lol..e poi devo ammettere che questo mio compagno di classe si è fatto pure un belloccio..cavolo!!!!!!!!;););)
:madA me è capitato..a un mio ex ragazzo,ma se l'è cercata mi ha dato della "passeggiatrice"!!!!e chi resisteva alla tentazione di stampargli in faccia una bella manata!?!
Io non tiro schiaffoni :box
no io mai..solo x scherzo..
ahahah! A me no.. ma a momenti..
si mi è capitato...all'inizio è scappato ma visto k nn è atletico l'ho raggiunto subito e gliele ho suonate!
Si SI mi è capitato! un bello schiaffone!!!
Ciao e benevenuta! una volta il mio vicino di banco mi ha toccato il culo, io gli ho tirato un ceffone e la prof mi ha sbattuta fuori dalla classe! nn che mi sia dispiaciuto però...
ciao a tutti ache io sn nuova!! Cmq si mi è capitato e non solo uno schiaffone visto che faccio Judo:lol:lol:lol
Anche a me è capitato...è rimasto tramortito per 5 minuti(aveva in mano una torcia da 2k g) poi ha cercato di picchiarmi ma ha avuto la peggio.:)
:sega si a me è capitato.....in quel momento mi sn sentita una deficente ma poi ho capito ke avevo fatto benissimi
a me è capitato...vabbè capita spesso credo a kiunque ma solo x gioco...tra ragazzi si skerza...:lol
No... Non mi è mai capitato.
Tirare un schiaffetto si... ma uno schiaffone no, mai.
Tirare un schiaffetto si... ma uno schiaffone no, mai.
si mi è capitato anke + di una volta purtroppo..cn il m8o ragazzo mi aveva fatto proprio arrabbiare..mha se potessi tornare indietro nn lo rifarei,nn è giusto mettere le mani addosso alle persone a cui tieni!!!
sì mi è capitato..nn sonoro ma glielo ho dato..e nn me ne pento!!!ora gliene darei 1000 se lo avessi qui affianco!!!
eh mica una volta...cmq chiedo ai collaboratori
di spostare la discussione in amore...
thank
di spostare la discussione in amore...
thank
si ...negava l'evidenza...troppo bello...ancher se di solito gli schiaffoni glieli dò nomalmente ai miei amici anche se per scharzare...
io una volta ne ho dato uno ma era x 1 gioco...anche piuttosto divertente:lol.Tu?
Ciao Sara e benvenuta sul sito ;)!
Quando apri un thread come hai fatto adesso ne basta anche uno solo, non due: scegli la sezione che ti sembra più adatta e posta lì il tuo messaggio :yes!
Quando apri un thread come hai fatto adesso ne basta anche uno solo, non due: scegli la sezione che ti sembra più adatta e posta lì il tuo messaggio :yes!