Cosa ti interessa di più in una ragazza?

Rob82
non ho votato perchè, prima dell'aspetto fisico, guardo l'intelligenza e la simpatia di una ragazza

Risposte
AlexWitch
Quello può essere abbastanza fastidioso. Lo ammetto.
Se mi dichiaro pentita sono perdonata? :satisfied

Portuguese D. Ace
Si ma non quando è da una persona che non ti conosce e che si basa solo su dei pregudizi dettati dalle sue esperienze precedenti

AlexWitch
Be dipende quanto te lo dicono e soprattutto chi te lo dice. X esempio essere considerato insensibile da una persona che hai quasi affogato e ancora accettabile.

Portuguese D. Ace
Lo sò ma và bene una, và bene due e anche tre, ma dopo un po' scoccia essere definito insensibile come "tutti"

AlexWitch
Io non ci darei troppo pesò. Io sono l'esempio fatto a persona, critico critico ma poi mi pento.

Portuguese D. Ace
Tranquilla lo capisco, però purtroppo questo succede molto spesso sia nel forum che fuori con altre persone

AlexWitch
Mi spiace, mi sono sfogata un po' troppo. È uno dei mie difetti, sto zitta e subisco, ma poi esplodo e me la prendo anche con chi non centra.

Portuguese D. Ace
Ok, ma non perchè il cretino di turno ti stà facendo del male tutti i maschi del mondo sono come lui, cioè fidati, da un po' fastidio essere classificati a priori uguali ad un insensibile qualsiasi da persone che non mi conoscono, e questo lo dico in generale perchè è successo più di una volta

AlexWitch
La penso così perché il cretino di turno lo sto subendo tutt'ora.

Portuguese D. Ace
Certo che capisco e ti dò ragione, può capitarti il cretino di turno che ti fà soffrire perchè è un insensibile, ma non per questo devi andare a priori a pensare che i maschi sono così

AlexWitch
Portuguese D. Ace:
Si ma come ti ho detto, per ogni cosa nella vita non puoi basarti sulle medie di cosa fanno di più le persone

forse hai ragione ma abbassare la guardia a volte vuol dire prendere una batosta. Capisci cosa intendo?

Diogens
io guardo l'aspetto fisico, poi attacco:Dse è simpatica dolce ci resto, ma se è tutta snob forse

Portuguese D. Ace
Si ma come ti ho detto, per ogni cosa nella vita non puoi basarti sulle medie di cosa fanno di più le persone

AlexWitch
Su una cosa ai ragione, non ti conosco. Ma non sono cieca, vedo quello che mi succede intorno.

Portuguese D. Ace
E basta generalizzare dio miooo!

Tutti così dicono? e poi nessuno lo fà? non credo cara, non giudicare se non conosci. Perchè se io conto in una ragazza il carattere e dell'aspetto fisico me ne frego, devo sentirmi dire ogni volta che non è vero e che lo dico solo per fare bella figura!?

Già mi dà fastidio sentire le generalizzazioni, poi figuriamoci se qualcuno sputa delle sentenze su di me e mi accusa di dire cose solo per fare bella figura ma che poi vado solo con le "belle"

AlexWitch
Rob82:
non ho votato perchè, prima dell'aspetto fisico, guardo l'intelligenza e la simpatia di una ragazza

Dicono tutti così, ma alla fine guardano tutti l'aspetto fisico. Non so se avete notato che in giro si vedono molti ragazzi con fidanzate belle ma stupide.

kiki22
sto guardando questa domanda ed ha iniziato a pivere fortissimo ke bruto! (dovevo dirlo a qualquno stavo qua e allora...)

Diogens
:lol

sei un grande:lol

sid_vicious
Diogens:
[quote]sid_vicious:
io ho votato "cosa ti interessa più in una raggazza?"
XD
volevo farlo per scherzo ma poi l'ho premuto davverooo!!!
XD

:lol:asd:asd:lol:asd:lol:asd:lol:asd:asd:lol:asd:lol
[/quote]

ç__ç
tu ridi, ho falsato tutto il sondaggioooo!!!
voglio rifareeee!!!
XDXDXD
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Diogens
sid_vicious:
io ho votato "cosa ti interessa più in una raggazza?"
XD
volevo farlo per scherzo ma poi l'ho premuto davverooo!!!
XD

:lol:asd:asd:lol:asd:lol:asd:lol:asd:asd:lol:asd:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.