Cosa ti interessa di più in una ragazza?
non ho votato perchè, prima dell'aspetto fisico, guardo l'intelligenza e la simpatia di una ragazza
Risposte
sisi proprio:yes
i ragazzi di qua sn quasi tt pervertiti.. vi lascio immaginare cosa guardano...
male male, sono stupidelli i ragazzi che conosci te. xD
i ragazzi in me però non guardano gli occhi il sorriso o il carattere x(
Aggiunto 36 secondi più tardi:
e strano a dirsi non credo facciano caso ai miei piedi xD
Aggiunto 36 secondi più tardi:
e strano a dirsi non credo facciano caso ai miei piedi xD
Carattere, occhi e sorriso!
Sono queste le cose che guardo nelle donne...
Sono queste le cose che guardo nelle donne...
ahauahauahauahauahuaahau Feticista!!!!
dai ragazzi, non negate che anche la forma fisica attrae.
e come qualcuno diceva prima, se c'è la bellezza fisica c'è anke il desiderio maggiore di conoscerla quella ragazza/o
dai ragazzi, non negate che anche la forma fisica attrae.
e come qualcuno diceva prima, se c'è la bellezza fisica c'è anke il desiderio maggiore di conoscerla quella ragazza/o
i piedi xD :lol imbrazzante xD :blush
io per primo guardo il carattere, poi l'aspetto fisico. E dell'aspetto fisico, si dai datemi pure del procellino, perchè guardo in una donna i piedi. Mi fanno impazzire!
il carattere, che nelle donne rimane molto spesso un qualcosa ti incomprensibile o non totalmente conoscibile..
poi l'aspetto fisico...piace anche...come negarlo...
insomma...in base all'età che si ha, cambiano gli interessi e le aspettative!!! ;)
:hi
poi l'aspetto fisico...piace anche...come negarlo...
insomma...in base all'età che si ha, cambiano gli interessi e le aspettative!!! ;)
:hi
Rachi, tu sei allora per la corrente "Le donne sono come le acciughe, sono perfette se le togli le cervella"? L'antica saggezza del popolo italico...
Io non condivido, ma bisogna dire che la bellezza è un concetto molto astratto... (2 volte i puntini sopensivi in 3 righe, preoccupante :asd ) La bellezza è l'insieme del'carattere, delle forme (e diciamolo una buona volta!!!) e dell' affinità tra due persone. Certo, la supermodella è avvenente (termine usato per non fare la rima) ma se poi una volta che le parli è una beota spuzzettona, col cavolo.
Per questo mi astengo votando per lo spazio bianco.
Io non condivido, ma bisogna dire che la bellezza è un concetto molto astratto... (2 volte i puntini sopensivi in 3 righe, preoccupante :asd ) La bellezza è l'insieme del'carattere, delle forme (e diciamolo una buona volta!!!) e dell' affinità tra due persone. Certo, la supermodella è avvenente (termine usato per non fare la rima) ma se poi una volta che le parli è una beota spuzzettona, col cavolo.
Per questo mi astengo votando per lo spazio bianco.
Quanti falsi perbenisti in questo forum!
Viva le ragazze formose!
Viva le ragazze formose!
il caraterre in assoluto...io amo le ragazze solari =)
Notando le risposte date dalla maggior parte degli utenti ho letto che essi tengono conto più della simpatia e dell'intelligenza, e quindi anche del carattere, piuttosto che della bellezza. Bè su questo ho qualche dubbio: l'occhio ovviamente vuole la sua parte. Io personalmente se una ragazza è bella,cioè mi piace fisicamente, sono portato a conoscerla in quanto a primo impatto può piacermi fisicamente e quindi mi piacerebbe conoscere il suo carattere. Quest'ultimo non dico che non conta, anzi, conta tantissimo; il fatto è che, secondo me, quando noi vediamo una ragazza brutta diciamo, a prima vista nemmeno ci interessa perchè non soddisfa i nostri interessi e quindi di conseguenza non siamo interessati nemmeno a conoscerla caratterialmente. Chiaro che poi ci sono diversi casi in cui anche se non è proprio bella bella, ha comunque una bellissima personalità e questo per una persona significa tantissimo: mostrare simpatia, gentilezza ecc sono tutte qualità che la rendono sempre migliore:
Per concludere pertanto dico: la bellezza sicuramente conta tantissimo, ma anche il carattere è assolutamente da tenere in considerazione. Se dovessi fare una percentuale dire 65 % bellezza (aspetto fisico compreso ovviamente) e 35% carattere. :) Anche l'intelligenza senza ombra di dubbio da un pizzico in più di valore alla persona. Tenete conto anche di quella ragazzi.
M
Per concludere pertanto dico: la bellezza sicuramente conta tantissimo, ma anche il carattere è assolutamente da tenere in considerazione. Se dovessi fare una percentuale dire 65 % bellezza (aspetto fisico compreso ovviamente) e 35% carattere. :) Anche l'intelligenza senza ombra di dubbio da un pizzico in più di valore alla persona. Tenete conto anche di quella ragazzi.
M
io nn penso che la maggioranza dei ragazzi guardi prima l'inteliggenza e il carattere perke un ragazzo prima di sapere il carattere e l'inteligenza della ragazza deve vedere la bellezza quindi io dico
1)bellezza
2)carattere
3)inteliggenza
anche se nn me ne posso ritenere molto esperta perke sn femmina ma a me succiede sempre cosi
1)bellezza
2)carattere
3)inteliggenza
anche se nn me ne posso ritenere molto esperta perke sn femmina ma a me succiede sempre cosi
grandissimo!! XD
Direi proprio il carattere.... anke ovviamente x le amicizie!! xD
L'aspetto fisico nn conta molto.... Le forme lasciamo perdere...
L'aspetto fisico nn conta molto.... Le forme lasciamo perdere...
6 in gamba lo devo ammettere. Sappi che non lo dico molto spesso. :pp
AlexWitch:
se tutte le persone si scusassero in questo momento saresti seppellito di e-mail.
Ah puoi giurarci xD
Be puoi considerarlo un inizio, se tutte le persone si scusassero in questo momento saresti seppellito di e-mail.
Si certo xD
Però non mi riferivo solo a te
Però non mi riferivo solo a te