CONTEGGIO delle STORIE d\'AMORE, domanda alle donne
ciao donna che leggi una domanda:
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
Risposte
Io il mio punto di vista su questo tizio l'ho gia' espresso piu' volte...mi sembra superfluo continuare ad intervenire sui suoi post per fare semplicemente il suo gioco.Come e' stato gia' una volta suggerito,l'unico modo per debellare un troll e' ignorarlo,per cui...a voi tirare le somme.
e siamo già in tre! chi si vuole unire ancora?
per una volta sono d'accordo con katia...
e mi unisco alle lamentele di moonix!!
e mi unisco alle lamentele di moonix!!
sono pienamente daccordo con moonix, sono stufa di sentirmi dare dell'idiota da questo tizio, ti prego roberto, cerca di capire, non è una questione di insulti, come ho detto più volte, si discute, anche animatamente, sul forum, ma sicuramente è perchè non sei donna che tolleri queste discussioni così umilianti, in primis per chi non è mai stata sedotta e abbandonata, e per tutte le donne che hanno un briciolo di cervello ed amor proprio, in secundis per chi lo è stata, il che sicuramente non rende piacevole questa sua insensibilità e cinismo. la sua domanda era solo una scusa per dire che le donne sono delle idiote che si fanno abbindolare dal primo che passa. questo atteggiamento è la cosa più offensiva che io abbia mai potuto leggere su un forum.
a questo punto non mi interessa più... l'ho fatto pubblicamnte perchè come dici tu... puniscine 1 per educarne 100... ma A QUANTO PARE HO TORTO!
Moonix hai espresso il tuo punto di vista, altri rilievi simili mandami un messaggio privato. grazie.
mi avete chiuso topic per molto meno! ma dai... finiamola... questo forum sta diventando il gioco preferito di questo troll... basta... e tu beltipo non dici niente... questa è una delle poche volte che sono serio.. è uno schifo... ogni post di sto tipo è un insulto all donne...! E io non sono affatto d'accordo! già il solo rivolgersi a loro con "tu... donna... che leggi questa domanda" aoh?? la sospensione vocale della parola donna... denota un certo senso di inferiorità del tipo... "tu donna essere inferiore che leggi questa domanda...", se ci sono psicologhi registrati, che vengano pure a darmi ragione..!
quindi mi appello al primo articolo del regolamento di UNIMAGAZINE "E' Vietato ......scatenare discussioni futili o che possano turbare la quiete del forum. Ciò significa che prima di scrivere dovete chiedervi se la vostra battuta offenderà qualcuno, se rispetta gli altri utenti e il topic in genere"
e quindi chiusura del topic e di ogni altro topic del genere!
Addirittura il nostro caro marcoriccardi ha violato più volte questa rgola... quindi ne chiedo il BAN!
(erano solo i miei sondaggi che davano fastidio?????)
quindi mi appello al primo articolo del regolamento di UNIMAGAZINE "E' Vietato ......scatenare discussioni futili o che possano turbare la quiete del forum. Ciò significa che prima di scrivere dovete chiedervi se la vostra battuta offenderà qualcuno, se rispetta gli altri utenti e il topic in genere"
e quindi chiusura del topic e di ogni altro topic del genere!
Addirittura il nostro caro marcoriccardi ha violato più volte questa rgola... quindi ne chiedo il BAN!
(erano solo i miei sondaggi che davano fastidio?????)
infatti forse marco voleva dare delle direttive su come contare le storie d'amore ... per cui, tu come le conti le storie d'amore? tieni conto di chi ha sedotto, illuso e scaricato? in poche parole tieni conto anche di quelle che in realtà non ti hanno mai amato ma solo ....... preso per i fondelli?
L'amore è anche illusione, e si può anche scegliere di essere illuse, il discorso è un altro....a cosa ti serve un conteggio sulle storie d'amore?
Forse se ce lo spieghi riusciremo anche a capire cosa intendi per storie d'amore.
Per la cronaca nella mia vita, per fortuna aggiungerei, non ho mai incontrato un uomo che mi abbia chiesto quante storie ho avuto....di solito sono interessati al mio presente...mai al passato e ciò implica che sono interessati a me.
P.S. Beltipo bellissima la frase su Liala....
Forse se ce lo spieghi riusciremo anche a capire cosa intendi per storie d'amore.
Per la cronaca nella mia vita, per fortuna aggiungerei, non ho mai incontrato un uomo che mi abbia chiesto quante storie ho avuto....di solito sono interessati al mio presente...mai al passato e ciò implica che sono interessati a me.
P.S. Beltipo bellissima la frase su Liala....
moonix, non insultare..lui non l'ha fatto..calma e gesso. grazie...
chiudiamo il TOPIC... (da questo momento chiderò la chiusura di ogni topic di questo tipo) è offensivo, mi offende.. perchè fa apparire la mia categoria di persone per bene... come uomini affamati di sesso, e in cerca di scrditare l'altro sesso... BASTA... ma che hai in testa?? ti vuoi passare il tempo?? ma vai a chiedere EDIT BY ADMIN
Certo,c'e' chi sta messo peggio...le donne ad esempio invecchiano prima degli uomini...ihihih...Ok,basta OT senno' Beltipo mi uccide informaticamente parlando!
maik;72967:
25 anni e' l'eta' media dei forum??????Ma porco cane,beltipo,non potevi evitare di dare sta notizia???Ora mi prenderanno le crisi di mezza eta'!!!
in che senso..... :mad:
beltipo;72879:
....a 25, l'età media del forum sai molto bene come va la vita.
.
Non mi abbasso a rispondere a tale domanda,sia perche' non sono donna (ma non fa alcuna differenza) sia perche' preferirei essere fustigato in pubblica piazza che dare conto a questi vaneggiamenti.L'unica cosa che fin qui mi ha colpito e'...25 anni e' l'eta' media dei forum??????Ma porco cane,beltipo,non potevi evitare di dare sta notizia???Ora mi prenderanno le crisi di mezza eta'!!!
quasi quasi faccio un sondaggio... volete marcoriccardi fuori dal forum??
marcoriccardi1980;72877:
ciao donna che leggi una domanda:
Ciao
sinceramente, ma io vorrei sapere ke tipo di esperienza hai avuto x fare sempre questo tipo di domande!!!:confused:
hai avuto un grave trauma da un rapporto finito male si vede...ti è restata una cicatrice bella profonda!!;)
Hai dett benissimo beltipo!
questo nn si arrende!!!
Il nostro Capo è un grande..non credo necessitino altre risposte...ha ben esplicato lui a colui che ha posto la domanda come vanno le cose...
E cmq Marcoriccicardi..cerco di sforzarmi per capire il senso della domanda..meno male c'è Beltipo...
E cmq Marcoriccicardi..cerco di sforzarmi per capire il senso della domanda..meno male c'è Beltipo...
beltipo;72879:
Il mondo non è Liala.
Sei un mito!!!!!