CONTEGGIO delle STORIE d\'AMORE, domanda alle donne
ciao donna che leggi una domanda:
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
Risposte
beh chi più chi meno è vero che tutte le ragazze sn...ma è giusto così!1 pò come chi più chi meno tutti i ragazzi sn stronzi...nn credi?io nn lo dico in senso offensivo ...credo faccia parte dell'animo umano
vedi... forse non hai seguito i suoi topic... ma uno che parte dal presupposto che le ragazze che vanno a letto col loro ragazzo sono poco di buono... non credo sia una persona normale!!! o no?
anzi parte dal presupposto che fondamentalmente tutte le ragazze sono Pros...ute... non credo sia molto carino...
(praticamente ti ho fatto un riassunto)
anzi parte dal presupposto che fondamentalmente tutte le ragazze sono Pros...ute... non credo sia molto carino...
(praticamente ti ho fatto un riassunto)
si dai nn vedo l'ora...scherzo!!!xò nn capisco cosa c sia d offensivo in lui
punti di vista... dopo tanti topic demenziali... marcoriccardi è riuscito nel suo scopo... iscriversi e partecipare ad un forum solo per rimorchiare...
e a quanto pare shawna si sta proponendo...
suonate le campane... è un gaudio giorno di festa...!
ora non fare lo scemo... cerca di connetterti caro marcoriccardi... così almeno vi conoscete...
e a quanto pare shawna si sta proponendo...
suonate le campane... è un gaudio giorno di festa...!
ora non fare lo scemo... cerca di connetterti caro marcoriccardi... così almeno vi conoscete...
piacciono punto e basta come a voi piacciono le fighette acide senza cervello,c entrera anche qui la chimica??
m sta simpatico marcoricciardi,nn capisco xchè le ragazze si offendono ad ogni apertura d 1 suo topic,io nn lo trovo offensivo,anzi m spacco dalle risate
bene... altra domanda... alla fine del test magari vinci un uscita con marcoriccardi...
perchè i cosiddetti stronzi piacciono?? che hanno di particolare...??
(devo capire come funziona per cambiare... non credi?)
perchè i cosiddetti stronzi piacciono?? che hanno di particolare...??
(devo capire come funziona per cambiare... non credi?)
a volte
no magari faccio una lista... e scelgo piano piano... come la trasmissione NEXT di MTV... ahaha...
cmq... ottima risposta...
(e grazie a te ora le altre non risponderanno)
hai detto: se 1 ti piace, ti piace, quindi... se ti piace uno stronzo... beh... evidentemente sei masochista... (ovviamente parlo in generale) marcoriccardi?? anche tu hai tante speranze...!!
cmq... ottima risposta...
(e grazie a te ora le altre non risponderanno)
hai detto: se 1 ti piace, ti piace, quindi... se ti piace uno stronzo... beh... evidentemente sei masochista... (ovviamente parlo in generale) marcoriccardi?? anche tu hai tante speranze...!!
vuoi conquistare tutte le ragazze del forum tutte in 1 volta?
cmq nn esistono atteggiamenti,se 1 ti piace t piace
cmq nn esistono atteggiamenti,se 1 ti piace t piace
ah beh questo è ovvio... ma a questo punto cambiamo l'oggetto della discussione, ad esempio: che atteggiamenti deve avere l'uomo che dovrebbe conquistarti?
ed è rivolto a tutte le ragazze del forum... mi raccomando!!
vi prego... no ipocrisia... non la sopporto...
ed è rivolto a tutte le ragazze del forum... mi raccomando!!
vi prego... no ipocrisia... non la sopporto...
va bè ma nn vale la pena d dire ste cose, cosa vuoi che sia
ahahaha zitello?? guarda cara... a quanto dicono sono una persona abbastanza premurosa... ma ultimamente troppe batoste che non ti sto a raccontare...
se nn cambi idea rimarrai zitello a vita
e come vuoi dimostrarlo?? ahahah
cmq... quì c'è poco da fare... a questo punto mi viene da dire che la dolcezza non paga... e se si vuole conquistare una ragazza bisogna essere abbastanza stronzi... e poi magari tornare ad essere affettuosi e premurosi...
cmq... quì c'è poco da fare... a questo punto mi viene da dire che la dolcezza non paga... e se si vuole conquistare una ragazza bisogna essere abbastanza stronzi... e poi magari tornare ad essere affettuosi e premurosi...
se vuoi ti posso dimostrare che e' vero!!!!!!!!!!!!!!!
Quanta saggezza...mi sto confondendo,non so piu' quale divinita' venerare!:-)
nn esistono distinzioni in amore,l'unica distinzione è essere 1 xsona valida o nn esserlo!c sn gli stronzi e c sn le poco d buono.xò dai ragà...nn è che sia così difficile riconoscerli, poi se siamo masochisti........azzi nostri!!
maik;76406:
Quoto logan,che da oggi sara' la mia nuova divinita' da venerare...:-)
E cmq se ci sono tanti maschi "mordi e fuggi" e' perche' ci sono altrettante ragazze che glielo permettono...poi non lamentatevi,cercativilli boni i carusi!Giusto per difendere un po' la bisfrattata categoria maschile.
hai ragione, infatti secondo me è colpa delle donne e della ricerca della parità anche in qst senso...a mio parere tutto doveva restare com era ed era bello quando le donne si facevano corteggiare ed erano serie loro per prime! con qst non dico che nn ci siano eccezioni.
Quoto logan,che da oggi sara' la mia nuova divinita' da venerare...:-)
E cmq se ci sono tanti maschi "mordi e fuggi" e' perche' ci sono altrettante ragazze che glielo permettono...poi non lamentatevi,cercativilli boni i carusi!Giusto per difendere un po' la bisfrattata categoria maschile.