CONTEGGIO delle STORIE d\'AMORE, domanda alle donne
ciao donna che leggi una domanda:
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
Risposte
:confused:posso eprimere la mia modesta opinione......in realtà non sono solo gli uomini ad essere come dire un pò farfalloni in amore...... si sono predisposti geneticamente da millenni di selezione naturale........però è anche vero che nella società moderna la donna ha iniziato un processo di mascolinizzazione per la serie una s......... e via, il problema sta proprio qua magari ne faranno le spese quei pochi ragazzi che ancora hanno un minimo di criterio rendendoli più duri e cinici di quando già non siano!!!!!:muro:
ahahhahahahh troppo da ridere!!
Loretta86;73895:
no dai però mi auguro che tutti i bravi ragazzi non abbiano bisogno di tradire per evitare l esaurimento...non penso funzioni così...
katia84;75214:
no cara la giustificazione se la da da solo per dire che anche lui in fondo in fondo è fatto così (alla faccia dei discorsi sul farfallone)...molto coerente da parte tua complimenti caro bravo ragazzo!
beh effettivamente mi sa che il ragazzo è uno di queli esauriti!!!cmq in ogni caso c'è la libertà di pensiero quindi anche lui può scrivere ciò che vuole.....sta agli altri voler rispondere o meno...
sn perfettamente d'accordo con loretta:"mi auguro che tutti i bravi ragazzi non abbiano bisogno di tradire per evitare l esaurimento..."
Ragazzi che cosa vi differenzia dagli animali?avete un neurone nella testa?accendete le sinapsi e ragionate possibilmente con parti che stanno sopra la cintura
JULIET;73678:
beltipo...ma cosa ti fa pensare che a 25 anni le cose vadano in un certo modo...certo le cose cambiano...
Era una generalizzazione all'interno di un arco temporale che magari va dai 17 ai 31 anni...era una cifra simbolica...
no cara la giustificazione se la da da solo per dire che anche lui in fondo in fondo è fatto così (alla faccia dei discorsi sul farfallone)...molto coerente da parte tua complimenti caro bravo ragazzo!
no dai però mi auguro che tutti i bravi ragazzi non abbiano bisogno di tradire per evitare l esaurimento...non penso funzioni così...
katia84;73566:
ohhhhhhhhhh che bella risposta francesco mi meraviglio che una volta tanto siamo concordi! (a parte il fatto della frecciatina sui cattolici...che me la pagherai in altro luogo) comunque marco vuoi che risponda alla tua domanda? Come conto le pecore quando mi devo addormentare allo stesso modo conto tutte le altre cose. Una due tre e così via e ciò lo applico per una questione di correttezza matematica anche agli uomini che ho avuto. Vuoi saperne il numero? non sono tanti te lo assicuro. Vuoi sapere se erano tutti "bravi ragazzi"? Generalmente parlando si, ma la vuoi sapere una profondissima verità? In genere il tipico bravo ragazzo è quello che ti fa di dietro delle cose allucinanti più di quello definito "bastard.." e sai perchè? Perchè brucia di più scottarsi con un tipo rassicurante che con uno che si presenta realmente per ciò che è.
Innanzitutto grazie per aver risposto, si intuisce che probabilmente non sei mai stata sedotta ed abbandonata, almeno sembra che tutti i ragazzi che tu hai avuto ti abbiano comunque amata.
Naturalmente sto facendo supposizioni dato che la tua risposta puzza un pò di dribbling......comunque, non voglio fare il polemico, ho ben capito che qui sono un sorvegliato speciale......
Riguardo alla tua ultima affermazione, posso soltanto dirti che generalmente ai bravi ragazzi si chiede sempre un certo comportamento, questo può generare frustrazione con conseguente voglia di trasgredire, lo fa per non dare troppe certezze alla gente che ha la presunzione di conoscerlo bene.
L'alternativa è l'esaurimento.
saluti :)
katia84;73566:dovremmo esserlo sempre.
ohhhhhhhhhh che bella risposta francesco mi meraviglio che una volta tanto siamo concordi!
(a parte il fatto della frecciatina sui cattolici...che me la pagherai in altro luogo)
Ancora non hai capito? Credi davvero che io ce l'abbia coi cattolici?
Ci sono miliardi di cattolici nel mondo e un miliardo di musulmani e tutto quel che ho detto finora e di non fare di tutta l'erba un fascio... solo questo.
beltipo...ma cosa ti fa pensare che a 25 anni le cose vadano in un certo modo...certo le cose cambiano...
ma non ci sono parametri fissi...a volte i tranquilli sono affidabili, a volte solo dei gatti morti...dipende...non si puo generalizzare in un senso o nell altro. le persone hanno mille sfaccettature
Katia ti straquoto....io dico sempre che bisogna spaventarsi di chi appare troppo perfettino e remissivo di chi invece ha un modo di fare più spregiudicato
katia84;73566:
Perchè brucia di più scottarsi con un tipo rassicurante che con uno che si presenta realmente per ciò che è.
G. Bernard Show diceva: "Quando ti morde un lupo pazienza, quello che scoccia è quando morde una pecora..."
katia84;73566:
brucia di più scottarsi con un tipo rassicurante che con uno che si presenta realmente per ciò che è.
:quoto: ...........superquoto!!!!!!
ohhhhhhhhhh che bella risposta francesco mi meraviglio che una volta tanto siamo concordi! (a parte il fatto della frecciatina sui cattolici...che me la pagherai in altro luogo) comunque marco vuoi che risponda alla tua domanda? Come conto le pecore quando mi devo addormentare allo stesso modo conto tutte le altre cose. Una due tre e così via e ciò lo applico per una questione di correttezza matematica anche agli uomini che ho avuto. Vuoi saperne il numero? non sono tanti te lo assicuro. Vuoi sapere se erano tutti "bravi ragazzi"? Generalmente parlando si, ma la vuoi sapere una profondissima verità? In genere il tipico bravo ragazzo è quello che ti fa di dietro delle cose allucinanti più di quello definito "bastard.." e sai perchè? Perchè brucia di più scottarsi con un tipo rassicurante che con uno che si presenta realmente per ciò che è.
Katia.... torno a concordare nuovamente con te... ma ti assicuro risulta molto più offensivo per quelli del mio sesso che per quelli del tuo.
Se io chiedessi come mai i cattolici sono tutti stronzi Katia si incazzerebbe e avrebbe pure ragione.
Se io chiedessi come mai gli islamici sono tutti terroristi gli islamici si incazzerebbero, e avrebbero pure ragione.
La differenza tra una domanda dalla quale ci si aspetta delle risposte, e di una domanda che contiene di per se un'affermazione, è profonda.
Se qualcuno non lo capisce mi spiace per la sua intelligenza.
E' sempre una cosa molto interessante e utile credo cercare di capire la realtà, le convenzioni sociali etc.
Ma quando ti appresti ad analizzarla, se non vuoi incorrere in grossolani errori, procedi per passi, se non riesci ad analizzare una situazione con sufficente distacco, sbagli l'analisi preliminare... e chi mal comincia fallisce in partenza.
marcoriccardi1980;73301:
Non sono stato affatto offensivo, ho semplicemente fatto una domanda.
Non e' colpa mia se qualcuno/a si sente amareggiato dalle mie domande.
Se io chiedessi come mai i cattolici sono tutti stronzi Katia si incazzerebbe e avrebbe pure ragione.
Se io chiedessi come mai gli islamici sono tutti terroristi gli islamici si incazzerebbero, e avrebbero pure ragione.
La differenza tra una domanda dalla quale ci si aspetta delle risposte, e di una domanda che contiene di per se un'affermazione, è profonda.
Se qualcuno non lo capisce mi spiace per la sua intelligenza.
Voglio semplicemente capire come funzionano certi atteggiamenti e schemi mentali rapportati alla realta' quotidiana.
E' sempre una cosa molto interessante e utile credo cercare di capire la realtà, le convenzioni sociali etc.
Ma quando ti appresti ad analizzarla, se non vuoi incorrere in grossolani errori, procedi per passi, se non riesci ad analizzare una situazione con sufficente distacco, sbagli l'analisi preliminare... e chi mal comincia fallisce in partenza.
Non sono stato affatto offensivo, ho semplicemente fatto una domanda.
Voglio semplicemente capire come funzionano certi atteggiamenti e schemi mentali rapportati alla realta' quotidiana.
Daltronde mi sarei aspettato una risposta, in altri forum le persone hanno risposto a questa domanda in modo molto tranquillo, quindi non capisco perche' tutte queste richieste di bannaggio.
Vi invito quindi a rispondere, la domanda e' assolutamente innocua.
saluti :-)
Daltronde mi sarei aspettato una risposta, in altri forum le persone hanno risposto a questa domanda in modo molto tranquillo, quindi non capisco perche' tutte queste richieste di bannaggio.
Vi invito quindi a rispondere, la domanda e' assolutamente innocua.
saluti :-)
anche io sono daccordo con quanto detto da moonix, anche io ho già ribadito più volte lo stesso pensiero e fatto riferimento alla prima regola del forum qualche tempo fa...ma visto che nn è servito a niente ho evitato autonomamente di partecipare a questi post, soprattutto dopo le accese discussioni che ho avuto con questo tizio!!!
adesso intervengo di nuovo solo per supplicare tutti voi ragazzi di ignorarlo...ma vi rendete conto che ci sta solo provocando e ci sta riuscendo benissimo!!lo si vede solo dal fatto che interviene nel forum solo ed esclusivamente per lanciare questi topic, non è mai intevenuto in nessun altro tipo di discussione, perchè di partecipare al forum se ne sta fregando (non è per questo che si è registrato, lui si vuole solo divertire)e per di più come ho sottolineato più volte se ci fate caso non partecipa neanche a suoi stessi post!!lancia la provocazione e si ritira, si diverte solo ad osservare le nostre risposte che si accaniscono contro di lui...questa è la sua unica fonte di GODIMENTO!!!se avesse scritto in buona fede, per avere dei confronti è ovvio che avrebbe interagito con noi e risposto alle nostre osservazioni, invece lui scompare e ogni tanto scrive solo per rinnovare le provocazioni!!
non cadete nel suo gioco, al prossimo post non rispondete così il post rimarrebbe deserto!!pensate che sconfitta!!
adesso intervengo di nuovo solo per supplicare tutti voi ragazzi di ignorarlo...ma vi rendete conto che ci sta solo provocando e ci sta riuscendo benissimo!!lo si vede solo dal fatto che interviene nel forum solo ed esclusivamente per lanciare questi topic, non è mai intevenuto in nessun altro tipo di discussione, perchè di partecipare al forum se ne sta fregando (non è per questo che si è registrato, lui si vuole solo divertire)e per di più come ho sottolineato più volte se ci fate caso non partecipa neanche a suoi stessi post!!lancia la provocazione e si ritira, si diverte solo ad osservare le nostre risposte che si accaniscono contro di lui...questa è la sua unica fonte di GODIMENTO!!!se avesse scritto in buona fede, per avere dei confronti è ovvio che avrebbe interagito con noi e risposto alle nostre osservazioni, invece lui scompare e ogni tanto scrive solo per rinnovare le provocazioni!!
non cadete nel suo gioco, al prossimo post non rispondete così il post rimarrebbe deserto!!pensate che sconfitta!!
katia84;73115:
sono pienamente daccordo con moonix, sono stufa di sentirmi dare dell'idiota da questo tizio, ti prego roberto, cerca di capire, non è una questione di insulti, come ho detto più volte, si discute, anche animatamente, sul forum, ma sicuramente è perchè non sei donna che tolleri queste discussioni così umilianti, in primis per chi non è mai stata sedotta e abbandonata, e per tutte le donne che hanno un briciolo di cervello ed amor proprio, in secundis per chi lo è stata, il che sicuramente non rende piacevole questa sua insensibilità e cinismo. la sua domanda era solo una scusa per dire che le donne sono delle idiote che si fanno abbindolare dal primo che passa. questo atteggiamento è la cosa più offensiva che io abbia mai potuto leggere su un forum.
Abbi pazienza Katia, lo trovo tenero non offensivo. Vive in un universo parallelo in cui le donne sono sedotte in quanto indifese, gli uomini sono..com'era il termine di mia nonna? Ah, si...mascalzoni che hanno fatto i loro comodi, e pochi sono uomini "dabbene" che meritano giuste ricompense dalla vita. Non c'è da offendersi da uno schema tale del mondo, c'è da capire e aiutare a ricontattare la realtà...
Ho gia detto che il vostro dissenso va espresso una volta, che per il resto vanno usati i messagi privati. Allora la finiamo o no?
ignorarlo?? lo si deve bannare!!! e chiudere i topic... così si rassegna!! Come da regolamento!