Come dico ad una ragazza di classe che mi piace?
come dico a una ragazza della mia classe che mi piace?
Risposte
Concordo: a volte la timidezza può essere un punto a favore: non tutte le ragazze amano i tipi estroversi, a volte è meglio parlare troppo poco piuttosto che troppo...
pensa positivo!!!!!!potrebbe essere anche un punto di forza la timidezza... io credo che lei capirà il tuo grande sforzo nel dirglielo nonostante la tua timidezza... auguroni eh....
anche io concordo cn le altre!!
Non ho il tempo materiale di leggere nei dettagli tutto quello che hanno scritto.. quindi nn so se te l'hanno già detto, nn mi sembra!!
Prova ad uscire cn lei in gruppo e così ad avvicinarti a lei e a parlarle a capire se lei prova lo stesso x te!!
Non ho il tempo materiale di leggere nei dettagli tutto quello che hanno scritto.. quindi nn so se te l'hanno già detto, nn mi sembra!!
Prova ad uscire cn lei in gruppo e così ad avvicinarti a lei e a parlarle a capire se lei prova lo stesso x te!!
# noschool97 :
secondo me devi cercare di farglielo capire... con delle piccole attenzioni,facendole dei complimenti...
Di solito le ragazze hanno un sesto senso per queste cose...
e poi puoi dichiararti... fidati anche se sei timido e fatichi a dichiararti una ragazza capisce cosa senti... quindi auguri
:)
Concordo! Certe cose le ragazze le capiscono al volo!
grazie perchè una cosa che mi caratterizza è proprio la timidezza, non sono affatto estroverso
secondo me devi cercare di farglielo capire... con delle piccole attenzioni,facendole dei complimenti...
e poi puoi dichiararti... fidati anche se sei timido e fatichi a dichiararti una ragazza capisce cosa senti... quindi auguri
grazie mirtilla ci proverò
Devi chiederle di uscire! Però non farlo davanti agli altri perchè lei potrebbe sentirsi a disagio e anche tu... Se hai il numero di cellulare puoi iniziare a sentirla così e poi anche a scuola parlala un po' di più e poi chiedile di uscire per un gelato, un caffè, un giro, qualsiasi cosa! Fallo dal vivo ma se proprio non ce la fai chiediglielo per telefono chiamandola... In realtà sarebbe meglio dal vivo però c'è gente timida che non ce la fa... Facci sapere come va :) Buona fortuna
comunque io l'ho incontrata l'anno scorso a scuola e appena è entrata dalla porta mi sono innamorato non siamo mai usciti insieme forse perchè io credo di non essere alla sua altezza e quindi non le ho mai chiesto di uscire da soli, ma cosa darei per quel fatidico si!!!
quindi vi vorrei chiedervi un modo efficace e testato per chiedere un appuntamento
quindi vi vorrei chiedervi un modo efficace e testato per chiedere un appuntamento
Allora... secondo me dipende da in che rapporto sei con questa ragazza. Siete molto legati? vi frequentate? Se la risposta è sì la questione è semplice: basta che le parli e le dici cosa provi per lei.
Se invece non è così, e non l'hai mai incontrata al di fuori della classe, secondo me dovresti prima frequentarla un pò per farle capire che tipo sei e poi... come si dice: se son rose fioriranno!
Ciao ciao e facci sapere;) :)
Se invece non è così, e non l'hai mai incontrata al di fuori della classe, secondo me dovresti prima frequentarla un pò per farle capire che tipo sei e poi... come si dice: se son rose fioriranno!
Ciao ciao e facci sapere;) :)
Questa discussione è stata chiusa