Come dico ad una ragazza di classe che mi piace?

Albesuperior
come dico a una ragazza della mia classe che mi piace?

Risposte
Noemi 99
Wooooow che dolce storia :')) sembra quella dei film ma 100000000 volte meglio perché reale *-*

EDO1712
io ho il tuo problema dell'inizio e seguirò i consigli che ti anno dato!!!!

ciao :)

SPERO BENE!!!!!!!!!

Aggiunto 15 ore 53 minuti più tardi:

COME VA CON LA RAGAZZA????

1Rugiada1
Contentissima per te!!♥♥

Albesuperior
Federica grazie per i suggerimenti ma purtroppo sei arrivata in ritardo in quanto io e Giada siamo già insieme

Federica Michelle L.
E' vero k provare a dire cosa provi per lei è la cs + efficacie ma allo stesso tempo potrebbe un po' "spaventarla".
Inizia, come dicono le altre, a farle piccoli complimenti, sorrisi e magari un ramo di mimosa x la festa delle donne.
Io in + ti propongo qualche trucchetto vecchio stile:
-se lei abita nelle tue vicinanze... metti qualche tuo libro nel suo zaino in modo che te li possa riportare (dovrà perforsa avvicinarsi a te ;D );
-Se magari lei è brava in una materia e tu trovi difficoltà in quella stessa materia... chiedile di venire a casa per studiare;
-Passa spesso vicino al suo banco;
-Invitala a qualche serata con i tuoi amici (fa i modo che i tuoi amici potano qualche amica, così lei non si sentirà a disagio).

CHE NE DICI???

sarah.caroppo
che bello

Albesuperior
già

Aggiunto 11 giorni più tardi:

ci siamo rimessi insieme!
l'altro giorno l'ho vista, ed era così bella che il mio corpo si è mosso da solo e mi sono avvicinato, quando lei mi ha visto si stava allontanando allora io ho allungato il passo e le ho afferrato la mano lei tentava di toglierla ma io l'ho stretta a me e l'ho baciata si è abbandonata nelle mie braccia e ha detto di non fare mai più niente che la potesse far soffrire.
Poi le ho spiegato che è stata la mia ex a baciarmi e non io a baciare lei.
Domani sera ci andiamo a fare una pizza!
Sono felicissimo che lei mi abbia perdonato

1Rugiada1
speriamo in bene!!♥

Albesuperior
vi farò sapere

webb97
Alberto come già detto tutto ciò che non riguarda il topic fuori dal topic!!
Cmq quando hai novità facci sapere!!

Albesuperior
visto che sei del 97 come me volevo sapere di che mese sei

webb97
Cosa centra in che mese sono nata? O.o
se vuoi conversare o sapere informazioni ci sono i pm ;)

Albesuperior
grazie webb97, di che mese sei del 97? io del 12 settembre

webb97
Fatti forza e dimostrale con i fatti che si può fidare di te!!

Albesuperior
ok ma è dura non averla accanto la sera di capodanno

webb97
Alberto infatti ho detto che "ti sei lasciato baciare"
mmm la vedo dura che entro stasera ti perdonerà ♥
dalle tempo e sii paziente

Albesuperior
WEBB97 non l'ho baciata io mi ha preso alla sprovvista è lo ha fatto per farci lasciare, è tremendamente gelosa quella st**nza, e so come comportarmi.
Comunque ieri sono andato da lei, Giada, e le ho detto tutto ciò che sto ripetendo a voi adesso ma lei ha detto che non sa più se fidarsi di me o no, di farla parlare con la mia ex non esiste perché direbbe cose a mio sfavore.
Ogni sera la bombardo di messaggi e spero di rimettermi con lei entro stasera per passare una buona fine dell'anno.....

1Rugiada1
Non credo tu abbia capito sarah, vedi lui ha già risolto l problema, sta con la ragazza che gli piace.
Il problema è che ha bciato la sua ex davanti alla sua attuale ragazza

Aggiunto 48 secondi più tardi:

Non credo tu abbia capito sarah, vedi lui ha già risolto l problema, sta con la ragazza che gli piace.
Il problema è che ha bciato la sua ex davanti alla sua attuale ragazza

sarah.caroppo
mi pare quindi di capire che sei una persona molto timida...
innanzi tutto vedi di diventare amico di questa ragazza...
cerca di capire quali sono i suoi interessi..a volte basta un semplice: "ciao, come va?" per iniziare un discorso...
poi magari il giorno dopo sarà lei a salutarti per prima e intanto nasce l'amicizia..
non puntare subito col dirle che ti piace finchè non sei sicuro che lei provi lo stesso..

se già siete amici la cosa è ancora più semplice...cerca di comportarti in modo da farle capire che provi qualcosa per lei...magari nei messaggi ogni tanto osa un TVB alla fine...oppure quando uscite parla più con lei che con gli altri, accompagnala quando chiede se qualcuno vuole andare con lei da qualche parte..insomma falle capire che sei presente, che sei diverso dagli altri....
capirà da sola il resto..fidati
ti dico questo perchè sono fidanzata da un anno e il mio ragazzo era molto timido ma piano piano conoscendoci abbiamo iniziato a frequentarci e dopo un po io ho capito che a lui piacevo e ci siamo messi insieme

1Rugiada1
Parlane con la tua ex, ce però è una str... a farlo sapendo che tu e Giada state insieme...non conterei troppo sul suo aiuto, ma magari mi sono fatta io un'idea sbagliata!
Chiarisci con Giada, falle capire che, dopo tutto quello che hai fatto per lei, non potresti mai rovinare subito il rapporto!

Questa discussione è stata chiusa