Come dico ad una ragazza di classe che mi piace?
come dico a una ragazza della mia classe che mi piace?
Risposte
albe io ti avevo avvertito io ti consiglio " se si dovesserò lasciare " di starle vicina e di consolarla ;)
be sai il dolore è il più potente afrodisiaco esistente
Beh nn devi però sfruttare un suo momento di debolezza.. tipo se si lasciano.. sarebbe meschino
mi sento morire
Aggiunto 5 minuti più tardi:
ho scoperto che ha un ragazzo ed è troppo bello per competere certo le starò vicino e se si lasceranno coglierò l'occasione non vi deluderò!
Aggiunto 5 minuti più tardi:
ho scoperto che ha un ragazzo ed è troppo bello per competere certo le starò vicino e se si lasceranno coglierò l'occasione non vi deluderò!
Ma ci sono nuovi aggiornamenti?
mi pare quindi di capire che sei una persona molto timida...
innanzi tutto vedi di diventare amico di questa ragazza...
cerca di capire quali sono i suoi interessi..a volte basta un semplice: "ciao, come va?" per iniziare un discorso...
poi magari il giorno dopo sarà lei a salutarti per prima e intanto nasce l'amicizia..
non puntare subito col dirle che ti piace finchè non sei sicuro che lei provi lo stesso..
se già siete amici la cosa è ancora più semplice...cerca di comportarti in modo da farle capire che provi qualcosa per lei...magari nei messaggi ogni tanto osa un TVB alla fine...oppure quando uscite parla più con lei che con gli altri, accompagnala quando chiede se qualcuno vuole andare con lei da qualche parte..insomma falle capire che sei presente, che sei diverso dagli altri....
capirà da sola il resto..fidati
innanzi tutto vedi di diventare amico di questa ragazza...
cerca di capire quali sono i suoi interessi..a volte basta un semplice: "ciao, come va?" per iniziare un discorso...
poi magari il giorno dopo sarà lei a salutarti per prima e intanto nasce l'amicizia..
non puntare subito col dirle che ti piace finchè non sei sicuro che lei provi lo stesso..
se già siete amici la cosa è ancora più semplice...cerca di comportarti in modo da farle capire che provi qualcosa per lei...magari nei messaggi ogni tanto osa un TVB alla fine...oppure quando uscite parla più con lei che con gli altri, accompagnala quando chiede se qualcuno vuole andare con lei da qualche parte..insomma falle capire che sei presente, che sei diverso dagli altri....
capirà da sola il resto..fidati
si ok.....
concordo con rugiada...
ma legarti solo ad una cosa!! ricordatelo!!
Auguri anche da parte mia! ;)
Beh, se si è ricordata del tuo compleanno vuol dire che non sei proprio un nulla per lei!! :) ovvio che è un buon segno!
Beh, se si è ricordata del tuo compleanno vuol dire che non sei proprio un nulla per lei!! :) ovvio che è un buon segno!
Allora se non gliel'ha ricordato facebook, ha una buona memoria! Ahahah no, sto scherzando ovviamente! Comunque credo che sia un buon segno, perchè per ricordarselo vuol dire che ci tiene a te!
grazie a tutti per gli auguri
Senz'altro un buon segno! Comunque AUGURIII!!!
grazie per gli auguri francy, comunque è stata l' unica di classe a farmi gli auguri senza fb come tramite
mandato un mex Francy.
cmq io lo faccio ma nn necessariamente mi piaciono...
cmq io lo faccio ma nn necessariamente mi piaciono...
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA e SI, credo che sia un buon segno, ti ha chiamato? Mandato un mex?
Secondo me sì, è un buon segno!!
Se si è ricordata vuol dire che ci tiene a te
Se si è ricordata vuol dire che ci tiene a te
Mmmmh, vediamo... Per averti fatto gli auguri, vuol dire che si ricorda del tuo compleanno (a meno che non sia stato facebook a ricordarglielo, ma non so se state su fb)... Io fossi in te non mi illuderei perchè gli auguri si fanno anche a un amico! Però io penso che il modo migliore per capire se è interessata a te sia quello di frequentarvi più spesso!! E, ti dirò di più, di solito sono i ragazzi che fanno il primo passo! Magari potresti chiederle di uscire da soli, come amici, magari (come ho già detto) potrebbe succedere qualcosa di inaspettato nell'appuntamento!
secondo me voi ragazzi dovreste fare il primo passo
ma prova magari a regarle qualcosa
ma prova magari a regarle qualcosa
grazie strongforever per i tuo commento ma ora vi devo raccontare un fatto,
oggi è il mio compleanno e la prima a farmi gli auguri via mex è stata proprio lei secondo voi è un buon segno?
oggi è il mio compleanno e la prima a farmi gli auguri via mex è stata proprio lei secondo voi è un buon segno?
Questa discussione è stata chiusa