Come dico ad una ragazza di classe che mi piace?
come dico a una ragazza della mia classe che mi piace?
Risposte
Ancora adesso ho letto la tua domanda... Allora, ogni ragazza è diversa, ci sono le ragazze a cui piacciono i ragazzi "tutto fumo e niente arrosto", ossia i belli senza cervello. Ma ci sono altre ragazze (tra cui io) che preferiscono i ragazzi più introversi, che odiano quelli che si danno arie davanti agli amici e che soprattutto fanno i "Don Giovanni". Sono completamente d'accordo con le altre, bisogna andarci piano. Io sono dell'opinione che in una relazione bisogna esserci complicità e fiducia, cose che non si acquisiscono da un giorno all'altro. E inoltre, non ti consiglio di usare le frasi fatte, perchè a volte sono i ragazzi che ci provano con tutte ad usarle. Quando avrete una certa confidenza, quando capirai che lei è interessata a te, chiedile di uscire! Magari nell'appuntamento succedono cose inaspettate!! Comunque sia, ti faccio un enorme augurio affinchè tutto vada per il meglio!
Nono tranquillo ღ
ogni tanto metto frasi che si possono fraintendere ღ
l'importante è aver capito..
Aggiunto 25 secondi più tardi:
intendevo dire che l'importante è esserci chiariti >.
ogni tanto metto frasi che si possono fraintendere ღ
l'importante è aver capito..
Aggiunto 25 secondi più tardi:
intendevo dire che l'importante è esserci chiariti >.
scusa tu per aver franinteso
Io stavo scherzando D:
e poi ho detto "tsk lo dici solo per fare colpo"
ma intendevo con la ragazza che ti piace, dato che quasi tutte abbiamo gli stessi gusti!! D:
e scherzavo..
cmq scusa se te la sei presa o se mi sono espressa male :(
e poi ho detto "tsk lo dici solo per fare colpo"
ma intendevo con la ragazza che ti piace, dato che quasi tutte abbiamo gli stessi gusti!! D:
e scherzavo..
cmq scusa se te la sei presa o se mi sono espressa male :(
allusioni sul fatto che per esempio ho detto che mi piacciono la polo e la camicia e tu hai detto che ho annuito per fare colpo su di voi, o percaso mi sono sbagliato?
purtroppo non si sa come può andare, ma il mio consiglio è quello di tentare un approccio lento e graduale senza essere subito schietto...
Allusioni a cosa? D:
in ogni caso webb97 mi dispiace di averti risposto male ma queste allusioni mi fanno incazzare
Aggiunto 1 minuto più tardi:
è un piacere essere aiutato da te grazie ancora
Aggiunto 1 minuto più tardi:
è un piacere essere aiutato da te grazie ancora
di nnt e 1 piacere aiutare le persone
Appunto, bravo, non è affatto facile digerire il colpo :yes
Credo di riuscire a metabolizzare la cosa, mi è gia successo di essere rifiutato o lasciato ma grazie comunque Enrico ho apprezzato il consiglio basato sulla tua esperienza
Beh ovviamente!! ღ
Non illuderti troppo ma nn essere nemmeno pessimista
Non illuderti troppo ma nn essere nemmeno pessimista
guarda ti dico sl 1 cs Albesuperior io ho detto a 1 ragazza k mi piace e ora io mi sento sotto 1 treno xk mi ha detto k la cs nn e reciproca...quindi se ti dovesse rispondere di no cerca di nn prenderela male
no non lo dico x fare colpo, è solo una la ragazza che mi interessa, ed è quella per cui vi ho chiesto tutti sti consigli
Bravo, niente cresta...ti stimo!!! :lol anche a me piacciono polo e camicia :cuore
tsk lo dici solo x fare colpo
quello è il mio tipo di abbigliamento
vero!!!
ohhh sì sono proprio carini
io adoro i ragazzi con polo e camicetta!!!
Questa discussione è stata chiusa