Come dico ad una ragazza di classe che mi piace?

Albesuperior
come dico a una ragazza della mia classe che mi piace?

Risposte
97lore97
Ciao! Ho letto tutta la vostra storia... A me sembra che comunque lei prova qualcosa per te , solo che il fatto che mentre sta con il suo ragazzo dice ti amo a te e ti bacia non mi convince tanto... Forse avrebbe dovuto lasciarlo appena ha capito di non amarlo più e di amare te, anche se comunque è difficile lasciare il proprio ragazzo e la capisco

Albesuperior
grazie scusate il ritardo nel rispondere

1Rugiada1
secondo me lei è convinta solo che ha paura di lasciare il ragazzo magari è la prima volt che lascia un ragazzo per un altro e nn sa come fare!
in questo aiutala tu!
auguroni!!

Carla Ardizzone
Sono contenta che tu sia riuscito a conquistarla!
Comunque la ragazza mi sembra un pò volubile...spero che da ora diventi più decisa...sennò saranno guai...
Però se ti posso dare un consiglio cercate di fare le cose alla luce del sole...perchè:
- solo quando starete insieme alla luce del sole saprete se andate davvero d'accordo.
- se mettete le corna al suo ragazzo, che si è comportato in maniera violenta e perciò sbagliata, lui può giustificare il suo gesto dicendo che siete dei falsi ed infami...e un pò avrebbe anche ragione.
- non è giusto, nè per voi che dovete fingere invece di stare insieme felici e contenti, nè per il suo ragazzo, che preferirebbe di gran lunga essere lasciato e trovarsene un'altra, piuttosto che essere preso in giro e tradito e anche umiliato.

Non è moralismo! E' che francamente se io dovessi scegliere, preferirei trovarmi un altro fidanzato che tenermi quello che ho che mi riempie di bugie e ama un'altra...brrrrrr non ci posso pensare

Quindi pochi sensi di colpa! Il tipo va lasciato il prima possibile... altro che settimane o mesi!

Ciao ciao

Carla

Albesuperior
non si sono ancora lasciati ma mi ha detto che visto che gli ha iniziato a parlare forse i due mesi diventeranno 2 settimane o poco più

1Rugiada1
allora i due mesi sn passati così in fretta??? e il suo ragazzo che ha detto???

Albesuperior
Oggi sono al settimo cielo quando oggi sono arrivato il classe c'era solo lei che mi è corsa incontro e mi ha baciato, mi sono sentito il più felice del mondo mentre la stringevo tra le braccia. So che non si può dire ma c***o è la prima volta che mi bacia dopo quella volta.
Io non le ho dato un ultimatum, ma farò come avete detto non esiterò se mi sentirò preso in giro ma non posso fare altro perchè ogni mattina quando mi dice ti amo guardandomi negli occhi non posso fare altro che sciogliermi.

1Rugiada1
credo ke con la specifica il consiglio di carletta sia xfetto, sempre che la perfezione esisti...

Carla Ardizzone
Rugiada, capisco che vuoi dire e in realtà anche io ho i tuoi stessi dubbi!!
Però tirarsi indietro perchè si ha paura di uno che s****tta...è come dargli ragione...
Io personalmente non reprimerei i miei sentimenti perchè qualcuno, che tra parentesi la ragazza a quanto pare non vuole più, mi minaccia. Minacciasse quanto gli pare, quando capirà che così non ottiene niente, avrà vinto solo chi ha fatto le cose con dignità e rispetto.
Questo è il mio consiglio: tirati indietro quando TU lo ritieni giusto per dignità e rispetto di te stesso...non perchè qualcuno cerca di importelo.
E soprattutto tirati indietro senza ripensamenti nel momento esatto in cui lei ti deluderà...per adesso, goditi il sentimento che lei ti dice di ricambiare, e dalle fiducia finchè lo ritieni giusto e importante, ma non esitare a girarle le spalle se ti manca di rispetto.

( Poi, che sia una situazione del cavolo, sono assolutamente d'accordo.)

Ciao

Carletta

Aggiunto 1 secondo più tardi:

s****tta = fare a ****tti, fare a pugni...non era una parolaccia!

1Rugiada1
bahhhhh tutto molto confuso xò attento al consiglo di Carletta, nn vorrai un altro pugno in faccia o anke peggio se il suo ragazzo pensa che tu nn abbia compreso molto bn il messaggio...
quindi pensaci bn poi decidi e ne vale la pena o meno

webb97
Beh Alberto, il fatto che voglia lasciarlo vuol dire che prova davvero qualcosa x te ♥ ma il fatto che voglia aspettare 1 mese e passa, quasi 2...
mmm questo mi sa tanto da presa in giro!!
perché nn lasciarlo subito o tra 1,2 settimane?
il tempo di certo non le faciliterà il tutto ♥♥
Prova a vedere come le cose si evolvono

Carla Ardizzone
URRAAAAAAAAA' YAHOOOO EVVIVA!
Abbiamo fatto centro! Ma ti rendi conto che ti ha detto che ti ama e che lascerà il suo ragazzo per te?
Tuttavia...
concordo con Rugiada sul fatto 'sta ragazza non risulti essere molto affidabile...nel senso...col suo ragazzo non è chiara, perchè continuare a starci se ama un altro? Che vuol dire "non merita di essere lasciato"? Mica è Santa Maria Goretti che deve stà con qualcuno per sacrificio...comunuque...
L'idea che mi sono fatta io è che la tipa è comunque stufa del suo ragazzo e s'è presa una cotta per te, ma non essendo molto matura e forse un pò suggestionabile e remissiva, nonchè parecchio paraventa, come ha largamente dimostrato nelle ultime occasioni (tipo dopo il bacio), non ha il coraggio di beccarsi le conseguenze del suo gesto e dei suoi sentimenti...per cui fa scelte più per convenienza che per coraggio. STAI IN GUARDIA! Le sue parole sono ottime, ma verifica sul campo il suo amore.
E non aver paura a girarle le spalle se non ti mostra rispetto...non la perderai ma guadagnerai stima ai suoi occhi. Ma se ho capito come sei fatto, non farai questo errore.
Comunque ognuno ha i suoi tempi, e non siamo qui per giudicare le persone: magari ha bisogno di tempo per lasciare una storia e cominciarne un' altra.
A parole, dille che sarai disposto ad aspettare, ma entro e non oltre i tempi stabiliti...altrimenti può pure scordarsi di te.
E dille anche che tu la ami ma finchè non si lascia non limonerai alle spalle del suo ragazzo...( il che non deve essere per forza sempre rispettato...ma dirlo fa il suo effetto!).
Nei fatti, ovviamente è tempo di farle una corte spietata. Parlale, chatta, esci, accarezzala, dalle attenzioni. Baci (rare eccezioni alla regola eh! non diventare l'amante!) solo fuggitivi e molto desiderati.

DAJEFORTE (come si dice dalle mie parti)!

Carletta

Albesuperior
grazie rugiada, il tuo nome mi ricorda il suo

1Rugiada1
boooo nn ha le idee chiare mooolto evidentemente, ma sinceramente da quando ha fatto di tutto per discolparsi dal bacio nn mi convince molto!!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ricordati ke capita di innamorarsi della xsona sbagliata!! c'est l'amour!!

Albesuperior
Si ieri le ho parlato, ovviamente quando il suo ragazzo era fuori dalle scatole, ovviamente le ho detto di quanto la amo e da quanto la amo.
Lei è stata zitta per due minuti poi mi ha detto che anche lei prova i miei stessi sentimenti anche se non da quando li provo io, ma ha anche aggiunto che il suo ragazzo non merita di essere lasciato, ma lo farà entro la fine delle vacanze di natale.
che ne pensate?

webb97
Novità? ♥

roberta1333
io nn vorrei intromettermi ma ho letto tutta la storia e sekondo me dovresti dimenticarti di lei questa ragazza non merita il tuo amore e se avesse davvero provato qualkosa per te avrebbe lasciato il suo ragazzo o almeno non gli avrebbe permesso di prenderti a pugni

1Rugiada1
che storia complicata voglio sapere cosa succederà! e 10000000000 auguroni spero bastino anke se nn credo!

webb97
Se lei nn ti ha fermato vuol dire che sente qualcosa x te!! ♥
Solo che nn ha il coraggio di ammetterlo e di mollare il suo ragazzo.

Albesuperior
Grazie Carletta, comunque ho delle novità oggi sono arrivato a scuola e lei non c'era, ma c'era il suo ragazzo che mi ha rinfrescato la memoria con un altro pugno.Lei è arrivata nel momento in cui io mi stavo rimettendo dritto, e a quel punto invece di rispondere al pugno ho preferito solo guardarla negli occhi come per dirle:" Questo è merito tuo spero tu ne sia compiaciuta!".
E poi senza dire niente ho fatto passare queste 3 ore di oggi senza parlarle.
TRANQUILLI le parlerò se non stasera, domani.

Questa discussione è stata chiusa