Come dico ad una ragazza di classe che mi piace?
come dico a una ragazza della mia classe che mi piace?
Risposte
Tu ti 6 lasciato baciare da un'altra davanti alla tua ragazza?
te lo dico sinceramente: 6 stupido u.u
Beh l'unica cosa che puoi fare è parlare con la tua ex e convincerla e chiarire con la tua attuale ragazza che tra voi nn c'è più nulla.
Chiedere infinite volte scuse alla tua attuale ragazza e avere pazienza.
E imparare a comportarti.
te lo dico sinceramente: 6 stupido u.u
Beh l'unica cosa che puoi fare è parlare con la tua ex e convincerla e chiarire con la tua attuale ragazza che tra voi nn c'è più nulla.
Chiedere infinite volte scuse alla tua attuale ragazza e avere pazienza.
E imparare a comportarti.
grazie a voi tutto bene?
Aggiunto 20 ore 43 minuti più tardi:
Ca**o abbiamo litigato perché ieri mentre camminavamo vicino alla fiera di natale mi si è avvicinata la mia ex , una tro*a, e mi ha baciato mentre parlavo con Giada, io non le ho fatto resistenza perché mi ha preso alla sprovvista e quella z*****a mi ha dato uno schiaffo e mi ha detto di non permettermi più a baciarla.
Giada indignata come dovrebbe essere se ne andata e non mi risponde al telefono non mi apre quando vado sotto casa sua.
Aiutatemi ho combattuto troppo per stare con lei!!!
Aggiunto 20 ore 43 minuti più tardi:
Ca**o abbiamo litigato perché ieri mentre camminavamo vicino alla fiera di natale mi si è avvicinata la mia ex , una tro*a, e mi ha baciato mentre parlavo con Giada, io non le ho fatto resistenza perché mi ha preso alla sprovvista e quella z*****a mi ha dato uno schiaffo e mi ha detto di non permettermi più a baciarla.
Giada indignata come dovrebbe essere se ne andata e non mi risponde al telefono non mi apre quando vado sotto casa sua.
Aiutatemi ho combattuto troppo per stare con lei!!!
Christmas in love...
che bella frase!!!
che bella frase!!!
neanche io ci credo
Aggiunto 29 secondi più tardi:
ma la assecondo
Aggiunto 9 giorni più tardi:
Buon Natale a tutti, a casa mia va tutto bene e anche con Giada è come christmas in love
Aggiunto 29 secondi più tardi:
ma la assecondo
Aggiunto 9 giorni più tardi:
Buon Natale a tutti, a casa mia va tutto bene e anche con Giada è come christmas in love
Non parlatemi di fine del mondo D:
no io nn lo trovo dolce u.u
xk il mondo nn finirà!!
Cmq bene che state insieme..
è solo l'inizio.
vi auguro il meglio
no io nn lo trovo dolce u.u
xk il mondo nn finirà!!
Cmq bene che state insieme..
è solo l'inizio.
vi auguro il meglio
:cuore
Figurati nessuna offesa perché ci sono maschi e maschi e io so capire bene quando inizia, finisce o non inizia proprio.
Comunque adesso che siamo insieme sono felice ed anche lei quando la guardo venirmi incontro mi do uno schiaffo e penso tra me e me "lei sta con me" e mi spunta un sorrisone da orecchio a orecchio
Aggiunto 38 secondi più tardi:
sapete che mi ha detto oggi?
ha detto che lei non ha paura della fine del mondo se io sarò con lei
Dolce no???
Comunque adesso che siamo insieme sono felice ed anche lei quando la guardo venirmi incontro mi do uno schiaffo e penso tra me e me "lei sta con me" e mi spunta un sorrisone da orecchio a orecchio
Aggiunto 38 secondi più tardi:
sapete che mi ha detto oggi?
ha detto che lei non ha paura della fine del mondo se io sarò con lei
Dolce no???
tipico dei ragazzi...
senza offesa!!
ma è successo anke a me! non capiscono quand è finita! anzi non capiscono neanke quando non è iniziata o meno
senza offesa!!
ma è successo anke a me! non capiscono quand è finita! anzi non capiscono neanke quando non è iniziata o meno
ma lascialo stare!!! come si permette? è lei che deve scegliere e evidentemente ha scelto te, quindi si deve rassegnare
Grazie della felicità ma non credo che il tipo abbia capito
Aggiunto 1 minuto più tardi:
oggi viene da me e dice di lasciarla stare perchè è solo sua
io gli ho consigliato di andarsi a far vedere da uno bravo(in senso ironico) e mi ha lasciato stare senza toccarmi fortunatamente perchè questa volta avrei reagito
Aggiunto 1 minuto più tardi:
oggi viene da me e dice di lasciarla stare perchè è solo sua
io gli ho consigliato di andarsi a far vedere da uno bravo(in senso ironico) e mi ha lasciato stare senza toccarmi fortunatamente perchè questa volta avrei reagito
contentixima!!!!
Sono felicissima x voi :)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! stiamo insieme
lo ha lasciato quel grandissimo stron*o
alle 5 viene a casa mia e mi racconterà tutto per filo e per segno
e staremo insieme alla luce del sole facendo cio che vogliamo, non proprio tutto, quando vogliamo.
lo ha lasciato quel grandissimo stron*o
alle 5 viene a casa mia e mi racconterà tutto per filo e per segno
e staremo insieme alla luce del sole facendo cio che vogliamo, non proprio tutto, quando vogliamo.
Felicissima!
E' stato un piacere Albero!!
Non devi neanche ringraziare!!
non osare farlo..
tienici sempre informati!!
Sono felice che tutto si sia concluso così..
guardati le spalle però
non vorrei mai che il tipo reagisse male
Non devi neanche ringraziare!!
non osare farlo..
tienici sempre informati!!
Sono felice che tutto si sia concluso così..
guardati le spalle però
non vorrei mai che il tipo reagisse male
oggi mi ha detto che domani mattina quando esce con lui lo lascia ma mi ha detto che non lo farà in pubblico per non umiliarlo, in questo la appoggio un pò mi dispiace per lui,anche se mi ha dato più di un pugno, ma che volete sono troppo buono anche con sta gente...
io vi volevo ringraziare tutti uno per uno per avermi aiutato in questa meravigliosa avventura, siete stati indispensabili per la buona riuscita di questa impresa, ma continuerò a tenervi informati...sempre che vogliate assistere questo rompi, non dico la parola, chi vuole capire capisca.
Un saluto e grazie ancora a tutti
Sempre grato, Alberto
io vi volevo ringraziare tutti uno per uno per avermi aiutato in questa meravigliosa avventura, siete stati indispensabili per la buona riuscita di questa impresa, ma continuerò a tenervi informati...sempre che vogliate assistere questo rompi, non dico la parola, chi vuole capire capisca.
Un saluto e grazie ancora a tutti
Sempre grato, Alberto
a me piacerebbe invece!
è già quindi capisci che siamo diverse io e webb!
quindi pensa tu!
è già quindi capisci che siamo diverse io e webb!
quindi pensa tu!
Alberto i regali sono molto soggettivi!!
Se a me il mio ragazzo mi spedisse un mazzo di rose x il mio compleanno nn ne sarei molto felice... mi farebbe piacere ma mi imbarazzerebbe non lo trovo idoneo alla mia età ♥♥
Ogni persona ha un carattere diverso e può darsi che come me preferisca qualcos'altro questa ragazza o magari ama le rose e le piacerebbe tantissimo♥
Sei tu che la "conosci" e basta un piccolo pensiero, basta che venga dal tuo cuore!!
Se a me il mio ragazzo mi spedisse un mazzo di rose x il mio compleanno nn ne sarei molto felice... mi farebbe piacere ma mi imbarazzerebbe non lo trovo idoneo alla mia età ♥♥
Ogni persona ha un carattere diverso e può darsi che come me preferisca qualcos'altro questa ragazza o magari ama le rose e le piacerebbe tantissimo♥
Sei tu che la "conosci" e basta un piccolo pensiero, basta che venga dal tuo cuore!!
Un mazzo di fiori è perfetto :) ma anche qualcosa come una collana o un paio di orecchini non sarebbe male
ehi ho bisogno di un consiglio.
Tra una settimana è il suo compleanno, io ho già di mandarle un mazzo di rose quanti i suoi anni, ma per il regalo che mi consigliate?
e il mazzo di fiori va bene o cambio HELP!!!!
Tra una settimana è il suo compleanno, io ho già di mandarle un mazzo di rose quanti i suoi anni, ma per il regalo che mi consigliate?
e il mazzo di fiori va bene o cambio HELP!!!!
Questa discussione è stata chiusa