Come avete conosciuto il vostro partner?

Piccolo Lupo
Per tutti gli innamorati...come avete conosciuto la vostra lei? (o il vostro lui) Su su, scrivete, sono curiosa!!!

Risposte
sid_vicious
bhe io l'ho conosciuta xk era in classe cn me.. siamo diventati buoni amici.. mi ha aiutato a stu x ttt l'anno... mi ha salvato dalla bocciatura... poi.. dopo la fine dell'anno siamo andati a un concerto... la notte ho dormito da lei... (non pensate male) ci siamo baciati... abbiamo compreso di amarci già da tempo.. non abbiamo fatto in tempo a metterci insieme(motivi proprio di tempo) e io sono andato in puglia(a ballare in pugliaaa pugliaa pugliaa) e lei in croazia.. non ci siamo visti x un mese... poi appena ho potuto senza dire nulla ai miei il 3 luglio sono andato da lei e ci siamo messi insieme... con lei mi sento davvero benissimo e spero tatno che la nostra storia continui x sempre... xk lei è davvero importantissima x me.... ps cm sn serio oggi... sarà xk doma ho l'esame di riparazione??? e che **** sto a perdere tempo al picci?????

PrInCeSs Of MuSiC
lo spero mammina!!

norve
Vale dai buttati con questo ragazzi...conoscilo meglio...magari nasce qualcisa..

Frafri90
apona88:
[quote]Frafri90:
Io l'ho conosciuto mentre faceva un comizio politico, era candidato a sindaco della mia città.

giovane il tuo partner!! :)
[/quote]

Eh???????

PrInCeSs Of MuSiC
apona88:
[quote]norve:
non importa quanto dura basta ke te la godi davevro!!!!e ke hai capito ke la vita è bella non come la descrivevi tu!!!!!si felice baci....

quoto saretta mia!! :satisfied

ps. c'è un un ragazzo che conosco da un pò di anni (con cui però non ho confidenza) che è davvero intrigante!! ;)
[/quote]

si saretta hai ragiune! mamma ke fai metti le corna a papi?? xD :lol

apona88
norve:
non importa quanto dura basta ke te la godi davevro!!!!e ke hai capito ke la vita è bella non come la descrivevi tu!!!!!si felice baci....

quoto saretta mia!! :satisfied

ps. c'è un un ragazzo che conosco da un pò di anni (con cui però non ho confidenza) che è davvero intrigante!! ;)

norve

PrInCeSs Of MuSiC
gattamatta:
vai princess..goditi la felicita'..!!!

grazie bimba!! :D speriamo duri molto!!

gattamatta
vai princess..goditi la felicita'..!!!

PrInCeSs Of MuSiC
finalmente posso anke io scrivere su questo topic visto ke oggi, 18/08/08 alle ora 22.50 mi sono fidanzata con giovanni!!!!!!!!! ci siamo conosciuti ai giardini publici grazie al mio accento palermitano!!! :D com'è bella la vita!

blaskè
..iO il miO ex..x Ora unicO raga..:sigh
..l'hO cOnOsciutO ad una festa d un paese vicinO..
..è il cuginO d qll ke pOi sarebbe diventata..più O menO..la mia mijOre amica..

..eravamo al pub cn amici..e c siamO ritrOvati entrambi a cantare vascO cn il gruppO ke suOnava qll sera..:blush

..c siamO scambiati i numeri..

..pOi..:lol..mi ricOrdO ancORa qnd mi fece il primO squillO..:lol
..la mia reaziOne.." madòò..già 'ncOmincia qst.."

..pOi vabè..
..mi ha chiesto una volta d metterci insieme..e iO gli dissi d nO xkè nn c cOnOscevamO bn..
..pOi me lO ha richiestO..
..ci siamO messi insieme..

..primO baciO..:blush
..siamO stati insieme 3mesi..

..pOi datO k nn c si vedeva..[eravamO stupidi ancOra..] c siamO lasciati..

....
...ma a me nn è mai smessO d piacere..
....

[..:mumble..
..e sabatO sera!?..:kiss..
..ritOrnO d fiamma?!..]

Fabiosky 94
Msn... facciamolo santo il tipo k l ha inventato!!

*Sybil*
ma dai? :O_o
allora vogliamo sapere i dettagli!!! :lol

Francy1982
io per merito di Lider!

darkwar
apona88:
[quote]norve:
eh si è vero è brutto lasciarsi ma a volte è necessario...l amore è bello ma nn deve diventare una tortura eh....

hai assolutamente ragione collega!!
l'amore è bello se è litigarello si dice...ma questo non significa che si deve amare per litigare...se proprio si deve litigare (o discutere, che è meglio) allora è giusto per amore!! ma non per far stare male l'altro...le discussioni devono essere assolutamente costruttive per crescere e maturare insieme!! ;)
[/quote]

Infatti...questo intendevo dire...litigare perchè ci si ama

apona88
norve:
eh si è vero è brutto lasciarsi ma a volte è necessario...l amore è bello ma nn deve diventare una tortura eh....

hai assolutamente ragione collega!!
l'amore è bello se è litigarello si dice...ma questo non significa che si deve amare per litigare...se proprio si deve litigare (o discutere, che è meglio) allora è giusto per amore!! ma non per far stare male l'altro...le discussioni devono essere assolutamente costruttive per crescere e maturare insieme!! ;)

norve

darkwar
W l'amore, una delle cose che ti dà la felicità di vivere....

Provate fino all'ultimo a tenere in piedi le vostre storie, è brutto lasciarsi

apona88
Frafri90:
Io l'ho conosciuto mentre faceva un comizio politico, era candidato a sindaco della mia città.

giovane il tuo partner!! :)

Frafri90

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.