Come avete conosciuto il vostro partner?
Per tutti gli innamorati...come avete conosciuto la vostra lei? (o il vostro lui) Su su, scrivete, sono curiosa!!!
Risposte
bhe io l'ho conosciuta xk era in classe cn me.. siamo diventati buoni amici.. mi ha aiutato a stu x ttt l'anno... mi ha salvato dalla bocciatura... poi.. dopo la fine dell'anno siamo andati a un concerto... la notte ho dormito da lei... (non pensate male) ci siamo baciati... abbiamo compreso di amarci già da tempo.. non abbiamo fatto in tempo a metterci insieme(motivi proprio di tempo) e io sono andato in puglia(a ballare in pugliaaa pugliaa pugliaa) e lei in croazia.. non ci siamo visti x un mese... poi appena ho potuto senza dire nulla ai miei il 3 luglio sono andato da lei e ci siamo messi insieme... con lei mi sento davvero benissimo e spero tatno che la nostra storia continui x sempre... xk lei è davvero importantissima x me.... ps cm sn serio oggi... sarà xk doma ho l'esame di riparazione??? e che **** sto a perdere tempo al picci?????
lo spero mammina!!
Vale dai buttati con questo ragazzi...conoscilo meglio...magari nasce qualcisa..
apona88:
[quote]Frafri90:
Io l'ho conosciuto mentre faceva un comizio politico, era candidato a sindaco della mia città.
giovane il tuo partner!! :)
[/quote]
Eh???????
apona88:
[quote]norve:
non importa quanto dura basta ke te la godi davevro!!!!e ke hai capito ke la vita è bella non come la descrivevi tu!!!!!si felice baci....
quoto saretta mia!! :satisfied
ps. c'è un un ragazzo che conosco da un pò di anni (con cui però non ho confidenza) che è davvero intrigante!! ;)
[/quote]
si saretta hai ragiune! mamma ke fai metti le corna a papi?? xD :lol
norve:
non importa quanto dura basta ke te la godi davevro!!!!e ke hai capito ke la vita è bella non come la descrivevi tu!!!!!si felice baci....
quoto saretta mia!! :satisfied
ps. c'è un un ragazzo che conosco da un pò di anni (con cui però non ho confidenza) che è davvero intrigante!! ;)
gattamatta:
vai princess..goditi la felicita'..!!!
grazie bimba!! :D speriamo duri molto!!
vai princess..goditi la felicita'..!!!
finalmente posso anke io scrivere su questo topic visto ke oggi, 18/08/08 alle ora 22.50 mi sono fidanzata con giovanni!!!!!!!!! ci siamo conosciuti ai giardini publici grazie al mio accento palermitano!!! :D com'è bella la vita!
..iO il miO ex..x Ora unicO raga..:sigh
..l'hO cOnOsciutO ad una festa d un paese vicinO..
..è il cuginO d qll ke pOi sarebbe diventata..più O menO..la mia mijOre amica..
..eravamo al pub cn amici..e c siamO ritrOvati entrambi a cantare vascO cn il gruppO ke suOnava qll sera..:blush
..c siamO scambiati i numeri..
..pOi..:lol..mi ricOrdO ancORa qnd mi fece il primO squillO..:lol
..la mia reaziOne.." madòò..già 'ncOmincia qst.."
..pOi vabè..
..mi ha chiesto una volta d metterci insieme..e iO gli dissi d nO xkè nn c cOnOscevamO bn..
..pOi me lO ha richiestO..
..ci siamO messi insieme..
..primO baciO..:blush
..siamO stati insieme 3mesi..
..pOi datO k nn c si vedeva..[eravamO stupidi ancOra..] c siamO lasciati..
....
...ma a me nn è mai smessO d piacere..
....
[..:mumble..
..e sabatO sera!?..:kiss..
..ritOrnO d fiamma?!..]
..l'hO cOnOsciutO ad una festa d un paese vicinO..
..è il cuginO d qll ke pOi sarebbe diventata..più O menO..la mia mijOre amica..
..eravamo al pub cn amici..e c siamO ritrOvati entrambi a cantare vascO cn il gruppO ke suOnava qll sera..:blush
..c siamO scambiati i numeri..
..pOi..:lol..mi ricOrdO ancORa qnd mi fece il primO squillO..:lol
..la mia reaziOne.." madòò..già 'ncOmincia qst.."
..pOi vabè..
..mi ha chiesto una volta d metterci insieme..e iO gli dissi d nO xkè nn c cOnOscevamO bn..
..pOi me lO ha richiestO..
..ci siamO messi insieme..
..primO baciO..:blush
..siamO stati insieme 3mesi..
..pOi datO k nn c si vedeva..[eravamO stupidi ancOra..] c siamO lasciati..
....
...ma a me nn è mai smessO d piacere..
....
[..:mumble..
..e sabatO sera!?..:kiss..
..ritOrnO d fiamma?!..]
Msn... facciamolo santo il tipo k l ha inventato!!
ma dai? :O_o
allora vogliamo sapere i dettagli!!! :lol
allora vogliamo sapere i dettagli!!! :lol
io per merito di Lider!
apona88:
[quote]norve:
eh si è vero è brutto lasciarsi ma a volte è necessario...l amore è bello ma nn deve diventare una tortura eh....
hai assolutamente ragione collega!!
l'amore è bello se è litigarello si dice...ma questo non significa che si deve amare per litigare...se proprio si deve litigare (o discutere, che è meglio) allora è giusto per amore!! ma non per far stare male l'altro...le discussioni devono essere assolutamente costruttive per crescere e maturare insieme!! ;)
[/quote]
Infatti...questo intendevo dire...litigare perchè ci si ama
norve:
eh si è vero è brutto lasciarsi ma a volte è necessario...l amore è bello ma nn deve diventare una tortura eh....
hai assolutamente ragione collega!!
l'amore è bello se è litigarello si dice...ma questo non significa che si deve amare per litigare...se proprio si deve litigare (o discutere, che è meglio) allora è giusto per amore!! ma non per far stare male l'altro...le discussioni devono essere assolutamente costruttive per crescere e maturare insieme!! ;)
W l'amore, una delle cose che ti dà la felicità di vivere....
Provate fino all'ultimo a tenere in piedi le vostre storie, è brutto lasciarsi
Provate fino all'ultimo a tenere in piedi le vostre storie, è brutto lasciarsi
Frafri90:
Io l'ho conosciuto mentre faceva un comizio politico, era candidato a sindaco della mia città.
giovane il tuo partner!! :)