Come avete conosciuto il vostro partner?

Piccolo Lupo
Per tutti gli innamorati...come avete conosciuto la vostra lei? (o il vostro lui) Su su, scrivete, sono curiosa!!!

Risposte
gattamatta
ahhaha..contaci, mi guardo intorno.. :D :) :love

norve
x me è lo stesso..è bello vedere vedere come puoi trovare qualcuno ke ti assomiglia nei modi di pensare...ps...Lorenzo tienilo docchio eh...se lo vedi fare cose strane avvertimi eh...tvttttb

gattamatta
e' un piacere parlare con te e mi fa sempre bene.. :) lo stesso per te sara, quando vuoi..un baciooone..

norve
lo capisco erica...riflettici bene nn posso essere io a dirtelo...ma sono sicura ke dentro dit e lo sai cosa fare...a volte nn lo vogliamo ammetere a noi stessi xchè ci fa male...almeno x me era così...però poi capisci ke se nn va nn va è inutile fare i salti mortali tanto se due persone nn stanno bene insieme nn cambieranno le cose cn il tempo anzi forse peggioreranno...
io ti voglio bene erica e se hai bisogno sono qui...magari poi ti racconterò cosa è successo a me...ma da quello ke scrivi le nostre esperienze nn sono poi così diverse...almeno il tuo stato d animo è identico al mio..kisss...

kiara90
:loveio ho conosciuto il mio lui al grest lui era animatore e io animata ma il guaio era che lui aveva la ragazza di ben 5 anni più grande di me... io gli ho chiesto il numero e dopo un anno e mezzo ha lasciato la sua ex per me e ora siamo insieme da due anni e mezzo! :) :love

gattamatta
mi metto a piangereeeee.. :) anche io te ne voglio sara, credimi..te ne voglio davvero..
lo so, hai ragione c'e' poco da fare..anche perche' tanto e' inutile perdere tempo..a volte capita semplicemente che due persone nn siano compatibili, nn lo so..che nn si sappiano prendere nel modo giusto..d'altra parte con lui torno sempre al punto di partenza..
sai che e' ho paura di sbagliare di nn poter tornare indietro..pero' forse nn mi rendo conto che probabilmente nn perdo poi cosi' tanto..cmq grazie sarinaaa.. :blowkiss

norve
capisco erica...davvero ti giuro le tue parole mi colpiscono e sai xchè???xchè le usavo anche io le stesse...è normale ke dopo tanto tempo ke stai qualcuno dispiace buttare tutto via...capisco ke tu voglia provare a risolvere a vedere se c'è ancora una possibilità x salvare il vostro rapporto...e hai perfettamente ragione...però cerca di chairire erica fallo x te stessa...nn è giusto sennò...tu puoi amarlo alla follia xò nn puoi stare così male nn va bene...soffrire x amore è giusto ma a tutto c'è un limite...poi sei tu ke devi decidere e fare quello ke ti senti..ma a volte bisogna usare la testa e mettere da aprte i sentimenti...te lod ice una ke nn l ha mai fatto e a moltissime volte ho sbgaliato di brutto...a volte nn bisogna ascoltare il cuore ed è la cosa più difficile xchè fa soffrire moltissimo...ti voglio bene amica mia...

gattamatta
io lo so che tu hai ragione sara..e so che lui nn e' il ragazzo cn il quale io posso stare bene..l'unica cosa che mi frena e' il fatto che nn ci sia e che ovviamente aspetto a quando torna per parlargli..e mi frena cio' che provo per lui, perche' cmq ci tengo dopo un anno e mezzo, che facciamo domani..pero' e' da tanto che nn ci vediamo, avremo voglia di stare insieme mi capisci, nn di litigare..perche' cn lui parlare equivale a questo..credo che alla fine si lascera' stare anche questa volta..nn lo so guarda nn ne ho idea..l'unica cosa che mi fa davvero rabbia e' che lui e' innamorato di me..ma quando c'e' un problema nn fa niente..non fa un tentativo per capire cosa c'e' che nn va..si gira semplicemente dall'altra parte..e le colpe poi..guarda caso..sono sempre le mie..per quello dico che e' un peso..perche' mi soffoca..

norve
esatto...però se dici queste cose erica te lo dico cn il cuore in mano e un consiglio da amica...se devi dire queste cose del tuo ragazzo se devi stare male nn credi ke forse sarebbe ik caso di chiudere???? ci sono passata anche io mi sentivo soffocare...e alla fine è finita..

gattamatta
si perche' alla fine ti trovi in una dituazione che nn capisci bene neanche tu.. ;)

norve
io facevo come te erica con il mio ex..stessi discorsi stesso sarcasmo ke poi nn era sarcasmo...ti capisco benissimo sai...cmq io il mio Lorenzo l ho conosciuto in chat...in un non molto romantico...pensa te era nato tutto x giocoq uel gionro...ma poi conoscendoci meglio e uscendo insieme è nato l amore...ora sto vivendo la storia d amore più bella della mia vita quindi ke mi importa dove l ho conosciuto...alla fine ho fatto bene il 6 aprile 2008 a isrcivermi a quel sito del cavolo xchè mi ha fatto trovare te amore mio..ti amo

gattamatta
apona88:
erica sai che quando parli del tuo ragazzo sei una INCOGNITA????
non ti riesco prorio a capire amica mia...:lol

ahahhahahhaha..!!! hai ragione vale non sono molto chiara.. :) certe volte ci infilo un po' di sarcasmo in quello che dico......anzi, parecchio.. :( e' talmente ampio questo discorso per me..che se nn sdrammatizzo o cmq non cerco di vedere le cose da un punto di vista diverso, anche essendo un po' menefreghista, nn ne esco..e sono davvero piccola per farmi schiacciare da problemi del genere.. ;) ecco perche' sono incomprensibile.. :satisfied

apona88
erica sai che quando parli del tuo ragazzo sei una INCOGNITA????
non ti riesco prorio a capire amica mia...:lol

gattamatta
ahhaha..io l'ho conosciuto tramite il ragazzo, che ora e l'ex, della mia amica..mai l'avessi fatto.. :lol

apona88
Piccolo Lupo:
Per tutti gli innamorati...come avete conosciuto la vostra lei? (o il vostro lui) Su su, scrivete, sono curiosa!!!

mettiamo il dito nella piaga?????
:lol:lol:lol

Fao the best
laurenzia:
[quote]sciuz92 :
[quote]sbardy :
compagna di classe
un classico...solo che da me essendonci solo maschi :(
[/quote]

da me solo ragazze...siamo 29 ragazze-.- ù.ù
[/quote]

il paradiso insomma :satisfied:satisfied

The Princess of Dreams
Io lo conosco da sempre...eravamo due cosetti piccoli,e litigavamo seeeeeempre...qualche mese fa ci siamo cominciati ad avvicinare...in un modo strano: 22 di sera,io già in pigiama,mi arriva un sms: "Scusa se rompo a quest'ora...puoi scendere?è urgente." Mi sono infilata i jeans e una felpa e mi sono fiondata giù. Si era lasciato con la sua prima vera fidanzata. Camminammo per almeno 2 ore e mezzo sotto la pioggia...un abbraccio (un cane s'è messo ad abbaiare quando non me lo aspettavo e mi sono avvinghiata a lui,poi lui abbassa gli occhi,ci incontriamo con lo sguarodo...).

Insomma...per fortuna che s'era lasciato!!!!!!!!

Cronih
la mia ragazza lo conosciuta in colonia....e un amore a distanza xke lei e in unltra scuola ( xo sempre a cagliari) ma ci incontriamo una volta ogni 3 giorni.... xo ci sentiamo per chat o msn!! ti amo Roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francy92gr
io a scuola... tt x caso... sn andato a parlare cn 1a mia amica k è in classe sua... e li l'ho vista... abbiamo scambiato 1 sguardo... e ho capito subito k lei era speciale... le ho kiesto il contatto di msn... abbiamo chatt poi siamo esc e da li è sbocciato 1 amore... k continua da 3 mesi e mezzo...
ps: il 16 facciamo 4 mesi...
pps: ELE TI AMO TANTISSIMO...

Stress
io in discoteca:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.