Come avete conosciuto il vostro partner?
Per tutti gli innamorati...come avete conosciuto la vostra lei? (o il vostro lui) Su su, scrivete, sono curiosa!!!
Risposte
eheh...
ci siamo conosciuti a un campo scout... eravamo entrambi logisti (cioè ci occupavamo della cucina) ad un campo per i ragazzi più grandi del nostro gruppo... lui vive vicino Treviso, io a Roma... ma ora stiamo insieme da un anno!!!!:love
è stato bellissimo... ci siamo messi insieme la stessa sera del giorno che ci siamo conosciuti...
ci siamo conosciuti a un campo scout... eravamo entrambi logisti (cioè ci occupavamo della cucina) ad un campo per i ragazzi più grandi del nostro gruppo... lui vive vicino Treviso, io a Roma... ma ora stiamo insieme da un anno!!!!:love
è stato bellissimo... ci siamo messi insieme la stessa sera del giorno che ci siamo conosciuti...
compagna di classe
romantico....
Ero fuori casa a giocare cn un'amica a pallavolo.. tt ad un tratto passa un raga cn la moto.. ci siamo conosciuti dp k si è fermato cn un suo amico.. ci siamo messi ins e dp 1 mese mi ha lasciata x la mia amica.. l'ho amato x 1 anno e 4 mesi.. ora siamo ins da 3 mesi nuovamente! E lo amo più di ogni altra cosa!! Dodò and Sasà 4ever!! Ti amo amore mio!!!
IPPLALA :
Quale partner?? :con
quoto
alla fermata di un autobus...k casulmente cm sempre ho perso....ma è stato un bene perderlo....no l'avrei coosciuta altrimenti....
Piccolo Lupo :
Per tutti gli innamorati...come avete conosciuto la vostra lei? (o il vostro lui) Su su, scrivete, sono curiosa!!!
la mia lei abita nel mio stesso paese e per questo la conosco da sempre.cmq non ricordo precisamente come abbiamo cominciato a frequentarci,cmq,passato un piccolo periodo di tempo ci siamo messi insieme e dopo circa un mese ci siamo lasciati.ecco la mia storia sentimentale.
PS-ancora mi sento legato a lei.Amore mio ti amo.:cry:love
dai noel...siamo curiosi!!! :yes
Noel :
x raccontare cme ho conosciuto l'ultimo mi ci vorrebbe 1 secolo quindi nn lo faccio..:D
dai racconta
A una cena :)
x raccontare cme ho conosciuto l'ultimo mi ci vorrebbe 1 secolo quindi nn lo faccio..:D
Quale partner?? :con
a scuolaaaa