Come avete conosciuto il vostro partner?

Piccolo Lupo
Per tutti gli innamorati...come avete conosciuto la vostra lei? (o il vostro lui) Su su, scrivete, sono curiosa!!!

Risposte
Chani
eheh...
ci siamo conosciuti a un campo scout... eravamo entrambi logisti (cioè ci occupavamo della cucina) ad un campo per i ragazzi più grandi del nostro gruppo... lui vive vicino Treviso, io a Roma... ma ora stiamo insieme da un anno!!!!:love
è stato bellissimo... ci siamo messi insieme la stessa sera del giorno che ci siamo conosciuti...

sbardy
compagna di classe

Dotto.Spax
romantico....

Sasà4ever
Ero fuori casa a giocare cn un'amica a pallavolo.. tt ad un tratto passa un raga cn la moto.. ci siamo conosciuti dp k si è fermato cn un suo amico.. ci siamo messi ins e dp 1 mese mi ha lasciata x la mia amica.. l'ho amato x 1 anno e 4 mesi.. ora siamo ins da 3 mesi nuovamente! E lo amo più di ogni altra cosa!! Dodò and Sasà 4ever!! Ti amo amore mio!!!

serejuve90
IPPLALA :
Quale partner?? :con

quoto

Thesuperman91
alla fermata di un autobus...k casulmente cm sempre ho perso....ma è stato un bene perderlo....no l'avrei coosciuta altrimenti....

Dotto.Spax
Piccolo Lupo :
Per tutti gli innamorati...come avete conosciuto la vostra lei? (o il vostro lui) Su su, scrivete, sono curiosa!!!

la mia lei abita nel mio stesso paese e per questo la conosco da sempre.cmq non ricordo precisamente come abbiamo cominciato a frequentarci,cmq,passato un piccolo periodo di tempo ci siamo messi insieme e dopo circa un mese ci siamo lasciati.ecco la mia storia sentimentale.

PS-ancora mi sento legato a lei.Amore mio ti amo.:cry:love

Piccolo Lupo
dai noel...siamo curiosi!!! :yes

pukketta
Noel :
x raccontare cme ho conosciuto l'ultimo mi ci vorrebbe 1 secolo quindi nn lo faccio..:D

dai racconta

Blue Angel
A una cena :)

Noel
x raccontare cme ho conosciuto l'ultimo mi ci vorrebbe 1 secolo quindi nn lo faccio..:D

IPPLALA
Quale partner?? :con

pukketta
a scuolaaaa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.