Chiamiamolo...sfogo
Premesso che non so perché ho iniziato a pensarci SERIAMENTE da ora, premesso che non so neppure perché scrivo sul forum (qualsiasi consiglio o opinione non servirà di certo a risolvere la questione), premesso che sono più confusa di quanto pensassi di poter essere... ho paura.
Da metà settembre lui sarà a Milano a studiare, io invece a Torino. Et voilà.
Non so di preciso cosa provo per lui, gli voglio di certo un gran bene ma per il resto... non voglio e non posso sbilanciarmi, soprattutto ora che sono gli ultimi giorni.
Oggi ho pensato "Cavolo Cate ma sveglia, tra poco sarete a 200 km di distanza e...come andrà a finire?". Non ne abbiamo mai parlato, e io sinceramente non so se affrontare la questione oppure vedere che piega prenderanno le cose... o ancora, smettere di vederlo fin da subito per non starci male da settembre in poi.
Non so cosa siamo di preciso io e lui, non so cosa voglio io, non so cosa vuole lui...non so un accidenti arrrrgghhhhh.
So che dovrei discuterne con lui, ma il fatto é che non mi va neppure di chiederglielo o parlargliene, per il semplice motivo che in fondo, PER ORA, a me va bene così e non voglio rovinare la situazione di equilibrio e complicità che sembra essersi creata.
Non è tanto la distanza che mi strugge...quanto il fatto che il nostro rapporto non é ancora chiaro, definito...e mi preoccupa ancora di piùil fatto che a me stia bene cosìììì ARGH!
Uffa. Per concludere...se non riuscite a capire quello che ho scritto non preoccupatevi, faccio fatica a decifrarlo anche io. Sarà perché viene fuori da una mente malata, triste e confusa!
Da metà settembre lui sarà a Milano a studiare, io invece a Torino. Et voilà.
Non so di preciso cosa provo per lui, gli voglio di certo un gran bene ma per il resto... non voglio e non posso sbilanciarmi, soprattutto ora che sono gli ultimi giorni.
Oggi ho pensato "Cavolo Cate ma sveglia, tra poco sarete a 200 km di distanza e...come andrà a finire?". Non ne abbiamo mai parlato, e io sinceramente non so se affrontare la questione oppure vedere che piega prenderanno le cose... o ancora, smettere di vederlo fin da subito per non starci male da settembre in poi.
Non so cosa siamo di preciso io e lui, non so cosa voglio io, non so cosa vuole lui...non so un accidenti arrrrgghhhhh.
So che dovrei discuterne con lui, ma il fatto é che non mi va neppure di chiederglielo o parlargliene, per il semplice motivo che in fondo, PER ORA, a me va bene così e non voglio rovinare la situazione di equilibrio e complicità che sembra essersi creata.
Non è tanto la distanza che mi strugge...quanto il fatto che il nostro rapporto non é ancora chiaro, definito...e mi preoccupa ancora di piùil fatto che a me stia bene cosìììì ARGH!
Uffa. Per concludere...se non riuscite a capire quello che ho scritto non preoccupatevi, faccio fatica a decifrarlo anche io. Sarà perché viene fuori da una mente malata, triste e confusa!
Risposte
La_Padrina_89:
Grazie Sybil (o sibilla?:lol) sta andando tutto meravigliosamente bene, quasi non mi sembra vero :)
Bacio
Sybil Sybil...:p
La_Padrina_89:
:(
che c'è???
:(
si si para....ce lo vedo benissimo!!!!sentiamo erica ke ne dice e poi chiediamo a para!!!
direttamente skuola direi...
oppure un boss di skuola!! mmm...:dozingoff
oppure oppure oppure...mi piacerebbe avere Para come Charlie!! voi chi proponete??
oppure un boss di skuola!! mmm...:dozingoff
oppure oppure oppure...mi piacerebbe avere Para come Charlie!! voi chi proponete??
eh si grazie a charlie!!!!!ki potrebbe essere il nostro charlie????
Oh yesss, direi che vi hanno addestrato più che bene!
che bello, non solo siamo gli angioletti di skuola...ma siamo anche angioletti porta fortna!!
che bellineeeeeeeeeeee....:angel!!
che bellineeeeeeeeeeee....:angel!!
si si erica...noi siamo tre angeli quindi dobbiamo portare fortuna x forza!!!!!!:angel
le abbiamo portato fortuna secondo me.. :satisfied
bene Cate sono feliccissima x te!!!!!!!:love
*Sybil*:
beh...non mi resta che quotare tutte... ;)
...e augurare Buona Fortuna alla nostra Cate!!! :love
Grazie Sybil (o sibilla?:lol) sta andando tutto meravigliosamente bene, quasi non mi sembra vero :)
Bacio
beh...non mi resta che quotare tutte... ;)
vai voglio anche cate nelle scuola's angels...:lol
La_Padrina_89:
[quote]apona88:
[quote]La_Padrina_89:
[quote]apona88:
figurati...siamo qui per voi!! :move :lol
presto diventerete La_Padrina_89's angels :lol
[/quote]
quando vuoi cara!! ;) :love
:lol
[/quote]
alloraaaa lo pretendo da ora :lol
le mie 3 schiav...EHM, consigliere! ;)
[/quote]
ambè... :lol
apona88:
[quote]La_Padrina_89:
[quote]apona88:
[/quote]
[/quote]
alloraaaa lo pretendo da ora :lol
le mie 3 schiav...EHM, consigliere! ;)
ahahhahah..siamo tutte d'accordo mi sa.. :satisfied
La_Padrina_89:
[quote]apona88:
[/quote]
apona88:
Maledetti uomini :mad
Comunque tutto calmo..grazie a tutte skuola's angels!
Comunque tutto calmo..grazie a tutte skuola's angels!