AMORI...........A DISTANZA!! (16482)
rispondete e motivate la vostra risposta!
vi aspetto numerosi!
ciao baci
la relataà e che il mio rgazzo si t6rasferisce a padova ma mi ha kiesto di rimanere fidanzati voi k ne pensate avete mai avuto esperienze simili? aiuto!!:cry:cry:cry
vi aspetto numerosi!
ciao baci
la relataà e che il mio rgazzo si t6rasferisce a padova ma mi ha kiesto di rimanere fidanzati voi k ne pensate avete mai avuto esperienze simili? aiuto!!:cry:cry:cry
Risposte
klok:
:dontgetit
?????????????
:dontgetit
Poi ci siamo noi a consolarti saretta!!! cmq i "si certo" stanno avendo la meglio!!!
su con la vita sara
grazie Francy:love
mi spiace Sara...Ma sono sicura che presto starai molto meglio!!!!
eh si...ke triste
norve:
mamma mia moltissimo tempo fa ho scritto quelle cose e rileggerle adesso mi fa davvero star male [...] certo le cose cambiano in fretta sul serio, troppo vecocemente...
Quoto Sara, quoto...
mamma mia moltissimo tempo fa ho scritto quelle cose e rileggerle adesso mi fa davvero star male...vedere come lo amavo come mi amava quanto credevo in lui e in noi nel nostro amore a distanza...ne sono cambiate di cose...la nostra storia è finita e io ci credo assai meno nell'amore a distanza come potrei fare diversamente...tutto è stato bello per un anno e mezzo e poi che mi resta adesso solo la delusione e la tristezza...mamma mia certo le cose cambiano in fretta sul serio, troppo vecocemente...
IPPLALA:
Fino a pochi mesi fa io non avrei pensato che potesse mai esistere, ma una persona mi ha fatto ricredere e fr tornare sulle mie posizioni.
L'amore a distanza può esistere, può starci... solo che ci vuole tanta tanta fiducia, tanto amore, rispetto tra le persone! Il problema del rapporto è non poterlo vivere nella quotidianità delle cose, stare insieme quando si vuole, abbracciarsi quando se ne ha il bisogno, baciarsi quando si ha il desiderio di farlo. Sei impossibilitato, limitato... ma esiste, io ci credo!!
ipplalla perdonami volevo citarti ma ho cancellato il tuo post :(:(:(: sono proprio scema...Chiedo perdono lo lascio qui come citazione soryyyy
Noi nn ci siamo mai visti... Eppure
ecco... Grande saretta:love!!
certo anche a una vera amicizia si può riferire
per quanto possa io sbagliare da alcuni punti di vista, ma penso quello che hai detto tu, sara, posso riferirlo pure alla vera amicizia...:dontgetit perchè ditemi cos'è la vera amicizia se non una specie di amore...?
paraskeuazo:
Ma che vuol dire? la distanza non facilita il tradimento, come la vicinanza non funge affatto da deterrente! ma avanti, quante persone si tradiscono anche se convivono! secondo me la distanza è solo invalidante e dolorosa, è un muro in più che si sovrappone all'amore, perchè mancano le piccole cose di tutti i giorni che dice trau, che uno da per scontato. Ecco che se proprio un amore a distanza fallisce, non è per il tradimento, se invece sopravvive è perchè vale, molto, proprio perchè è difficile. E poi la distanza rode dentro, fà soffire, ma alimenta anche, nell'attesa spasmodica poi di rivedersi. L'unico vero dato di fatto è che è sempre qualcosa di goduto a metà, come se ti dessero un dolce intero da gustare, ma con un tempo limitato per farlo
luca hai espresso con poche parole cosa significa amarsi a distanza...io sente queste cose che tu descrivi...dalla prima all ultima..a volte è veramente dura stare lontani non poterlo vedere ogni volta che vuoi..nn poterlo abbracciare quando mi sento sola...nn poterlo vedere da vicino...è dura...ma un amore così da molte più soddisfazioni...ogni volta che lo rivedo è sempre un emozione nuova anche se nn posso averlo con me sempre mi regala tutto ciò di cui ho bisogno per stare bene anche se devo soffrire..ma se dura vuol dire che è vero amore...è una prova alla quale ci sottoponiamo...se la superiamo non c'è dimostrazione migliore che ci lega davvero qualcosa di unico...
paraskeuazo:
Ma che vuol dire? la distanza non facilita il tradimento, come la vicinanza non funge affatto da deterrente!
[...]
L'unico vero dato di fatto è che è sempre qualcosa di goduto a metà, come se ti dessero un dolce intero da gustare, ma con un tempo limitato per farlo
vero punto uno...
bellissima la similitudine e poi ci sta a pennello!
Esattamente, purtroppo
Ma che vuol dire? la distanza non facilita il tradimento, come la vicinanza non funge affatto da deterrente! ma avanti, quante persone si tradiscono anche se convivono! secondo me la distanza è solo invalidante e dolorosa, è un muro in più che si sovrappone all'amore, perchè mancano le piccole cose di tutti i giorni che dice trau, che uno da per scontato. Ecco che se proprio un amore a distanza fallisce, non è per il tradimento, se invece sopravvive è perchè vale, molto, proprio perchè è difficile. E poi la distanza rode dentro, fà soffire, ma alimenta anche, nell'attesa spasmodica poi di rivedersi. L'unico vero dato di fatto è che è sempre qualcosa di goduto a metà, come se ti dessero un dolce intero da gustare, ma con un tempo limitato per farlo
NOOOOOOOOOOOO NN CI CREDO X NULLA
si ecco, a parte il discorso della fiducia incrollabile, l'esempio della trau e' giustissimo...
Questa discussione è stata chiusa