Amore lesbo..

kikka10
che ne dite...

Risposte
Lider Maximo
Francy1982 :
[quote]Lider Maximo :
w le coppie gay e lesbo, siamo nel 2000 nn pensiamo come 2000 anni fa.

ma in realtà siamo nel 2007....
[/quote]
uguale

Daniele
Ragazzi, intervengo solo per dirvi di fare attenzione quando si aprono thread di questo tipo: sono temi molto difficili da trattare, perciò vi prego tutti quanti di adottare la massima sensibilità e rispetto, perché se no è facile creare casini per un nonnulla. Ciò detto, se suddetti casini si vengono a creare, siate sempre ben disposti a chiarirvi, perché su questo portale siamo per imparare e crescere insieme.

Francy1982
Lider Maximo :

ma in realtà siamo nel 2007....

Lider Maximo

kikka10
parlate che mi interessa... eh eh comunque non c'era alcun bisogno di inca... è un discorso... se si vuole si partecipa.. se no no...

IPPLALA
......e della sessualità altrui o dignità ect ect

kikka10
approvo...

Francy1982
Cerchiamo di portare avanti questo post, che tratta un argomento mooolto delicato nel rispetto della sensibilità altrui......:lol

paraskeuazo
Ben detto!

IPPLALA
Cerchiamo di non offendere nessuno e ricordiamo che sia lesbo sia gay oppure qualsiasi altra caratteristica di una persona non permette a nessuno di dirle di fare schifo

Primo avviso, vediamo come va...

paraskeuazo
Ary è esagerato, ok dire che nn condividi come io del resto, ma così no..

Blue Angel
Gay schifo....ma lesbo (anzi bisex) intrigano :D ahahahah scherzo! Sempre e solo "rapporti" normali!!!

kikka10
io ci gioco a calcio.. ci sono tutti i giorni in questo ambiente...
p.s. ary 19 che tu abbia altri gusti nessuno lo discute.. ma essere lesbiche non vuol dire essere brutte persone o persone che fanno schifo... anzi..a volte sono migliori...

IPPLALA
Ary19 :
io dico subito...ke le lesbiche....mi fanno..:bleah......non mi piacciono insomma........

Perchè?

IPPLALA
Ma tu hai avuto esperienze di questo genere?

kikka10
molto... per carità... fondati... ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.. sicuramente la maggioranza è così...

IPPLALA
Quindi dici che quell ambiente è contornato di luoghi comuni?

kikka10
ci sono persone "normali" e dell'altra sponda... molte... ma non per questo sono tutte così..

lau90
neanke io...

IPPLALA
Dici?! Io non lo conosco molto come ambiente!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.