Amore lesbo..

kikka10
che ne dite...

Risposte
ilovetheoc91
Fao the best :
beh io penso che l' amore lesbo come anche quello tra i maski sia una malattia e come tale va curata..... so che prob. nn mi capirete, ma una persona gay, a mio parere, dovrebbe capire di essere malata e cercare di "guarirne" nn assecondare i suoi piaceri sessuali..

Io nn la penso cosi...xke secondo me nn si può guarire da qst "malattia" come dici tu...xke qst persone nascono cosi...e hanno tutto il mio rispetto...xke sn persone come noi..niente di più niente di meno..hanno semplicemente tendenze sessuali differenti dalle nostre!!! xke ormai siamo nel 2007 e quindi nn credo sia + il caso di avere una mentalità cosi chiusa...come 50 anni fa...xke ormai a mio parere sen cose sempre più frequenti!!

sbardy
Piccolo Lupo :
Secondo me è solo una questione di abitudine...nel senso che tante cose che una volta facevano scalpore (un ragazzo e una ragazza che si davano un bacio in piazzetta, che camminavano mano nella mano, che si appartavano)(e parlo di una cinquantina d'anni fa) oggi non sono più considerate "vergognose"...e chi lo sa, magari un giorno le cose che noi oggi consideriamo innaturali diventeranno normalissime! Sinceramente io penso che ognuno di noi è diverso ed ha il diritto di vivere la propria vita come più gli piace...l'importante è che ci sia sempre il rispetto nei confronti degli altri, l'educazione e soprattutto la civiltà (che spesso viene a mancare)...
Dopo questa perla di saggezza vi saluto perchè mi sono impegnata così tanto che mi è venuta una gran fame!!!! :lol (ragazzi scherzo, era una battuta, so che questo è un discorso molto serio...!)a presto

ti quoto in pieno. Anzi aggiungo una cosa. Molti pensano che il rapporto tra due persone di ugual sesso sia contro natura. Ma se accade, allora la natura lo prevede! Allora non esiste il contro natura!

Questo è un dibattito molto vivo nella filosofia di oggi, soprattutto se si pensa alla scienza, alla manipolazione genetica, ai bambini dati in affidamento a coppie gay (a cui sono molto contrario), ai matrimoni gay (che comprendo).

Una cosa che non capisco delle manifestazioni gay, tipo gay pride, è: perchè esibire in quel modo, ai limiti dell'osceno la propria sessualità. Che senso ha? L'omosessuale ha gli stessi diritti e doveri di un eterosessuale. Non ho mai visto sfilate etero di carri con uomini e donne nude per le strade.
Per fortuna chi partecipa a questo tipo di manifestazioni sono una minima parte, il resto è gente comune, come noi, molto discreta. Alla fine siamo tutti figli di Dio no? :yes

IPPLALA
Ma perchè dovrebbe essere malata?

Fao the best
beh io penso che l' amore lesbo come anche quello tra i maski sia una malattia e come tale va curata..... so che prob. nn mi capirete, ma una persona gay, a mio parere, dovrebbe capire di essere malata e cercare di "guarirne" nn assecondare i suoi piaceri sessuali..

Francy1982
infatti non si puo ricondurre una tendenza sessuale ad uno sport....

_KukY_
kikka10 :
niente di che.. poi gioco a calcio.. si sa com'è l'ambiente li..

Cs vuol dire..?anche io gioco a calcio eppure ''l'ambiete'' :) è normale..!

Dotto.Spax
IPPLALA :
Cioè, non c'è nulla da pensare, nel senso è una delle tre forme di amore....

:yes

serejuve90
basta k nn mi rompono a me poi nn mi danno noia.. son gusti particolari ma vabbè..ha ragione piccolo lupo.. è solo questione d'abitudine..

ponga.la.stronga
entro sl adexo nel discorso cmq concordo con Piccolo Lupo... x la cronaca ank io gioco a calcetto e ho 1 amica d squadra bsx.. spesso m parla delle sue storie e esprime le sue opinioni.. sn stata la prima e 1 delle poke xsone a sapere dei suoi.. kiamiamoli gusti.. ne sn felice e penso k avere 1 grande amica cm lei m abbia insegnato molto... io sn etero ma rispetto il suo pensiero e parlare cn lei è piacevole..
(cmq nn pensiate k tutte le raga k giocano a calcio siano lesbiche o mascoline o.. brutte);)

Piccolo Lupo
:smurf

:lol:lol:lol

IPPLALA
Sono d'accordissimo con Piccolo Lupo! :yes:yes:yes:yes:yes

Piccolo Lupo
Secondo me è solo una questione di abitudine...nel senso che tante cose che una volta facevano scalpore (un ragazzo e una ragazza che si davano un bacio in piazzetta, che camminavano mano nella mano, che si appartavano)(e parlo di una cinquantina d'anni fa) oggi non sono più considerate "vergognose"...e chi lo sa, magari un giorno le cose che noi oggi consideriamo innaturali diventeranno normalissime! Sinceramente io penso che ognuno di noi è diverso ed ha il diritto di vivere la propria vita come più gli piace...l'importante è che ci sia sempre il rispetto nei confronti degli altri, l'educazione e soprattutto la civiltà (che spesso viene a mancare)...
Dopo questa perla di saggezza vi saluto perchè mi sono impegnata così tanto che mi è venuta una gran fame!!!! :lol (ragazzi scherzo, era una battuta, so che questo è un discorso molto serio...!)a presto

IPPLALA
Ottimo atteggiamento questo... Bravi.... :yes siamo grandi!

SuperGaara
Smile :
...pur non condividendo questo tipo di scelte difatti ne ho il massimo rispetto...:hi

Certo, questa è una cosa importantissima!

Piccolo Lupo
Anche io sono per il matrimonio, forse perchè mi vedo, in un futuro, sposata con un bel maritino e dei bimbi...ma ciò non vuol dire che io sono contraria, anzi! Ho 2 amiche omosessuali e sono persone normalissime...anzi, sono 2 persone innamorate che hanno una grande voglia di vivere appieno la loro storia d'amore...e sono dolcissime!

pukketta
yeeeeeeeeeeeeee..... siamo bravi noi....

sciuz92
io invece penso che il + deve andare col - ecc...

Daniele
bravi ragazzi,state discutendo in maniera costruttiva!compliments

pukketta
nessuno lo pensaerà, siamo qui x parlare.....e discutere...VIETATO ACCENDERE GLI ANIMI

xico87
no nn mi riferivo a te, parlavo in generale, nn preoccuparti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.