Amore lesbo..
che ne dite...
Risposte
Se ti riferivi a me, io non ho mai pensato ke tu volessi offendere qualcuno...
onde evitare polemiche, sottolineo che nn ho voluto offendere nessuno. ho solo espresso (e motivato) la mia opinione sull'argomento, ma ho pieno rispetto delle altrui scelte
Allora quoto anke te!;)
è cio ke ho detto anke io
IPPLALA:
Cerchiamo di non offendere nessuno e ricordiamo che sia lesbo sia gay oppure qualsiasi altra caratteristica di una persona non permette a nessuno di dirle di fare schifo
Quoto Ipply, ke cm al solito è solidale cn tutti. Secondo me non possiamo costringere una persona lesbica ad essere eterosessuale; ci sono sempre stati gli omosessuali nella storia e se hanno queste tendenze non possono farci niente!
pukketta :
[quote]xico87 :
:anal
nn sai parlare?????
[/quote]
il messaggio.. l'emoticon, pardon, era rivolta a gaara e faceva riferimento ai post che ci siamo scambiati nel thread "simboli matematici" (guarda data e ora di entrambi...); se stona si può cancellare (avevo già intenzione di farlo, ma gaara mi ha citato subito dopo).
cmq già che c sono esprimo l'opinione sull'argomento.. tanto per smentire chi dice che sono dislessico :lol
penso che l'amore tra due persone dello stesso sesso sia sterile, nel senso che nn prefiggendosi alcuno scopo riproduttivo porta nel più estremo dei casi all'estinzione della specie (ecco perchè si dice pure che è un andare contro natura); tuttavia, essendo un caso alquanto poco probabile, assumiamo che sia impossibile.
oltre ad essere biologicamente svantaggioso, va contro la mia etica e quella di tutti (più o meno consciamente) se considero etica "la ricerca di uno o più criteri che consentano all'individuo di gestire adeguatamente la propria libertà; essa è inoltre una considerazione razionale, dei limiti entro cui la libertà umana si può estendere"(wikipedia).. da qui alcune domande: cos'è la libertà? ..dove finisce la mia libertà? e soprattutto, visto che si tratta di una "considerazione razionale".. perchè dovrebbe essere eticamente corretto?
giusto....
Lo sai che è dislessico
xico87 :
nn sai parlare?????
xico87 :
A parte questa...fatta da te...:love
:lol:lol:lol
Assolutamente contrario, è questione di principio e mentalità. Sarò obsoleto o chiuso alle innovità al contrario del nostro lider, ma non posso pensare ad una snaturalizzazione del concetto dell'amore come tra gay e lesbiche. Io penso e credo nel valore della famiglia fondata sul matrimonio di due persone dal sesso differente, tutto qui. Non per questo, però, mi comporto in maniera ostile nei confronti di quelle persone che intraprendono questa strada; insomma, per farvi capire, io sono contrario a queste forme di accoppiamento, ma di certo non sono io a dover dire con chi deve stare una persona che è invece libera di fare ciò che vuole in questo campo.
Insomma...non sono il tipo che scende in piazza nudo a manifestare contro l'omosessualità...:lol
Insomma...non sono il tipo che scende in piazza nudo a manifestare contro l'omosessualità...:lol
anche io credo nei valori della famiglia....... xo nn x qsto gli altri devono crederci xke ci credo io...
Lider Maximo :
chiedo scusa
cercherò di postare il meno possibile su questo 3d per nn creare disagio ad altri utenti, su queste cose dv esprimere la mia idea per intero.
Tranquillo, come detto su queste cose bisogna essere molto attenti. Sono ben accette opinioni motivate, riflessioni personali e quanto altro, ma sempre nel massimo rispetto per gli altri.
...anche io...non è che per accettare cose "nuove" bisogna rinunciare a tutto quello che c'era prima e che è alla base della nostra civiltà, come ad esempio la famiglia e i suoi valori, io ad esempio credo nei valori della famiglia! :lol
chiedo scusa
cercherò di postare il meno possibile su questo 3d per nn creare disagio ad altri utenti, su queste cose dv esprimere la mia idea per intero.
quoto Daniele

Lider Maximo :
nn restiamo chiusi come la chiesa, sempre sui valori della famiglia che poi nn esistono +.
Queste sono tue opinioni. Però ti prego di rispettare anche il pensiero altrui e di non dare (pre)giudizi.
abbattiamo questa stupida barriera, pensiamo apertamente nn restiamo chiusi come la chiesa, sempre sui valori della famiglia che poi nn esistono +.
si ai DICO approviamo le coppie di fatto
si ai DICO approviamo le coppie di fatto
a me nn fanno schifo o altro....... ognuno è libero di vivere km vuole.... e cn ki vuole soprattutto..... non sta a noi giudicare gli altri.... sn persone km noi e km tali devono essere rispettate