A voi dà fastidio?

La_Padrina_89
Domandona per il gentil sesso!
A voi dà fastidio se mentre siete in giro col vostro moroso lui fa apprazzamenti su altre tipe che gli passano davanti? Il ragazzo con cui mi vedo da un paio di mesi ogni tanto si comporta così, a me personalmente non dà affatto fastidio (prima lo meno e poi mi calmo :lol) ma so che alcune mie amiche se la prendono a morte per questa cosa...
E voi invece?

Altra domanda per i maschi del forum: perché fate questi commenti in presenza della vostra lei???:con

Risposte
Starfighter
assolutamente, sn single, ma nn si fanno ste cose, io la valuto 1 cs molto grave....

norve
quoto marcus... occhi aperti...gli squilibrati ci sono e molti....meglio tenere gli occhi aperti..

fpmarcus
ieri sera stavo per puro caso guardando una trasmissione su rai3, ``amore criminale`` condotto dalla vj di mtv camila. be` da li` si puo` vedere che sti stronzi malati di gelosia e possessivi alla lunga possono pure un bel giorno sbroccare e compiere atti davvero orrendi. raga` fate sempre attenzione a chi vi prendete come fidanzato/a, qua` a imbattersi in qualche squilibrato che dalla scenata per il peluche poi passa alle mani o a peggio ci vuole poco. saro` malfidato io ma di questi tempi non se mai chi si incontra!

La_Padrina_89
norve:
la gelosia è un abrutta bestia...è bella un pò xchè dimostra ke quella persona ci tiene a te...però se diventa eccessiva rovina un rapporto...e io lo so bene...quindi siate gelosi ma in modo contenuto...altrimente poi si mette male..

quoto la saggia norve..

Near, x fortuna!!! Io conosco il ragazzo di una mia carisssima amica che é un imbec****, geloso a livelli sovraumani... ad esempio, se lei non risponde ai msg entro 2 minuti, inizia a chiamarla e a farle l'interrogatorio, se lei va a ballare con amiche nei posti che a lui non piacciono le urla contro, al suo compleanno ha dovuto invitare chi voleva lui... anzi il giorno stesso ci eravamo viste un attimo il pomeriggio e mi fa "Cate, se Gxxx ti parla di un pupazzetto che ho ricevuto x il comple, tu digli che me l'hai regalato tu" O.O
praticamente un suo amico le aveva regalato un pelouche ma...guai se il suo ragazzo lo avessa saputoooo..apriti cielo...e così ha dovuto invetnate una balla, dicendogli che lo avevo comprato io x lei...
Bah

Portuguese D. Ace
Ma veramente io non l'ho mai fatte ste cose O_O'

norve
la gelosia è un abrutta bestia...è bella un pò xchè dimostra ke quella persona ci tiene a te...però se diventa eccessiva rovina un rapporto...e io lo so bene...quindi siate gelosi ma in modo contenuto...altrimente poi si mette male..

gattamatta
assolutamente non mi opprime..mi opprime in altri sensi, ma nn cn la sua gelosia..semplicemente e' un sentimento che nn amo..e mi infastidisce il fatto che lui non capisca..e cmq bisogna trovarcisi nelle situazioni per capire..anche io dicevo ma come fai ma come fai per tante cose..

trau8
La_Padrina_89:
Oddio ma come fate?? Non riuscirei mai a stare con una persona che mi..."opprime"! Ok un po di sana gelosia ma giusto un pizzico, non da arrivare a fare scenate isteriche.
Bah, per fortuna non mi é capitato tra le mani un ragazzo così!

ecco qndo mi giudicano il mio tesoro sclero... se ti investo, cate, perdonami: sono accecata da Eros...
il mio ragazzo NON mi opprime di gelosia... NON facciamo scenate isteriche...
forse dai miei interventi emerge una reazione sconsiderata ad una altrettanto sconsiderata gelosia... avete frainteso, o meglio ho esagerato, quindi per qsto avete frainteso. Rispiego: la gelosia senza fondamento (e dal discorso fatto, ho dimostrato ke la sua spesse volte è gelosia senza fondamento) mi dà ai nervi. Se mi hai vista avviluppata ad un tipo, ménami. Se faccio un commento al culo del tipo ek mi passa (anzi CI passa) affianco, fattenarisata...... quindi l'ultima volta ke mi ha fatto la menata per il tipo ke piace alla mia amica, ecco quell volta lì era un evidente caso di gelosia infondata, ke mi ha infastidito e perfino innervosito. Da qui i miei posts un po' straziati... in realtà nn è nulla di che... figurati ke per fargli capire qnto si stesse sbagliando gli ho scritto una favola... non gli ho certo fatto la scenata ke invece ho scritto qui!!!

La_Padrina_89
Oddio ma come fate?? Non riuscirei mai a stare con una persona che mi..."opprime"! Ok un po di sana gelosia ma giusto un pizzico, non da arrivare a fare scenate isteriche.
Bah, per fortuna non mi é capitato tra le mani un ragazzo così!

gattamatta
e' un modo di dire..come per dire che dovrei stare attaccata alla sua sottana, ma visto che nn le usa.. :lol

fpmarcus
gattamatta:
ahahha trau..mi fai morire.. :lol
da un lato ti capisco sai..diventa snervante..almeno, a me il mio ragazzo fa diventare ist-erica..per lui dovrei stare esclusivamente attaccata al suo culo e nn mi dovrei muovere senza la sua protezione..non sia mai che mi rapiscano.. :thx

al culo??? perche`???

trau8
mi sono accasata con uno di origini siculo-calabre... della serie "carmela copriti scostumata, stattene in casa"...... :lol:lol:lol:lol:lol
nuuuu povero il mio cucciolotto, io apprezzo la sua gelosia, xò l'ultima volta ke ha esagerato per un commentino ke ho fatto al tipo ke piace ad una mia amica, davvero mi ha dato fastidio.... cioè il tipo ke piace alla mia amica!!!! e io sto con lui da quasi 3 anni, ti pare ke lo mollo per provarci col tipo ke piace alla mia amica?!?!?! cioè, stronza 2 volte elevato alla n...... cioè cucciolo, ma connetti?!?! ahò, apri gli okki: ti amo!!!

gattamatta
ahahha trau..mi fai morire.. :lol
da un lato ti capisco sai..diventa snervante..almeno, a me il mio ragazzo fa diventare ist-erica..per lui dovrei stare esclusivamente attaccata al suo culo e nn mi dovrei muovere senza la sua protezione..non sia mai che mi rapiscano.. :thx

fpmarcus
La_Padrina_89:
[quote]trau8:
[quote]La_Padrina_89:
A voi dà fastidio se mentre siete in giro col vostro moroso lui fa apprazzamenti su altre tipe che gli passano davanti? Il ragazzo con cui mi vedo da un paio di mesi ogni tanto si comporta così, a me personalmente non dà affatto fastidio (prima lo meno e poi mi calmo :lol) ma so che alcune mie amiche se la prendono a morte per questa cosa...
E voi invece?

Altra domanda per i maschi del forum: perché fate questi commenti in presenza della vostra lei???:con

....... cioè io nn so + ke fare, è geloso pure delle mie mani qndo mi lavo, qndo mi pettino, dello specchio qndo mi guardo... cioè oh....

madòòòòòòò
[/quote]
:lol
Trau ma con chi ti sei accasata????
[/quote]
A Ire` ma chi e` il tuo ganzo, l`imam della moschea di viale jenner??? ed e` pure nerazzurro???

La_Padrina_89
trau8:
[quote]La_Padrina_89:
E voi invece?

....... cioè io nn so + ke fare, è geloso pure delle mie mani qndo mi lavo, qndo mi pettino, dello specchio qndo mi guardo... cioè oh....

madòòòòòòò
[/quote]
:lol
Trau ma con chi ti sei accasata????

trau8
La_Padrina_89:
E voi invece?

allora prima di leggere gli altri ke cosa abbiano risp, voglio dire la mia, xke la penso molto precisamente al riguardo...
la mia risposta è NO NON MI Dà FASTIDIO... e se mi kiedete "al tuo lui dà fastidio se tu fai commentini sui tipi ke vedete insieme?" la risposta è Sì GLI Dà FASTIDIO (A 'STO SCEMO...)

gli faccio la battutina, gli dico "ah bravo! guardi il culo di quella... bravo bravo!!! :sarcasticclap"..... dopo 3 secondi nn so manco + come fosse vestita la tipa in questione...... lui invece si segna tutti quelli ke io dico "ah però è un bel ragazzo..."..... e il bello, anzi il brutto, è ke sa con precisione e certezza ke io guardo gli altri tipi perché boh ho spirito di osservazione boh così è lì e lo vedo, cioè nn vado in giro con i paraocchi come i cavalli... e sa ke li guardo ma non lo lascerei mai e poi mai per quelli lì!, non lo tradirei mai e poi mai, cioè nn è ke se sono sola per strada e vedo uno carino gli kiedo il numero o cose così!!!!! cioè "aperol, carino qsto oh!!" fine morta là............

boh mi fa venire il nervoso....

ah.. dimostrazione ke nn sono gelosa... faccio i commenti pure sulle tipe e gli dico "oh guarda quella che gnocca, ma xke stai con un a cessa cm me??? no ma ti prego guarda ek stacco di coscia..." e sbavo + di lui....... cioè io nn so + ke fare, è geloso pure delle mie mani qndo mi lavo, qndo mi pettino, dello specchio qndo mi guardo... cioè oh....

madòòòòòòò

apona88
norve:
allora Cate anche il mio boy li fa a volte a posta x farmi arrabbiare...io nn mi arrabbio personalmente...gli tiro due scappellotti e gli dico ke lo uccido se nn la smette...ma ci scherziamo su tutti e due...almeno il mio ragazzo lo fa a posta...poi si sa ke voi amschietti le guardate le belle ragazze è più forte di voi...nn sapete tenere a bada gli ormoni...hihihihi...

esatto saretta,
secondo me lo fanno a posta per vedere la nostra reazione e sentirsi apprezzati da noi, furbetti!! :lol

e cmq la colpa è anch dell'incontenibile ormono maschile...:lol:lol:lol

La_Padrina_89
Oggi é stato bravo, non ha fatto nessun tipo di commento anche se ci siamo visti per poco...migliora di giorno in giorno la mia pulce!!!:love

francescuzza
dico solo che sono gelosa :D
e farei anke io la stessa cosa cn lui
passa un ragazzo
gli guardo il Popò
e do voti da uno a 100 :D
sn un pò strunzina a volte :satisfied

dada
il mio ragazzo nn guarda altre ragazze in mia presenza ,....e se gli capita s gira subito per nn guardarle....poi magari qndo nn c sn io un okkiatina la dà...io invece guardo i bei ragazzi per farlo arrabbiare :P ciauuu

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.