A voi dà fastidio?
Domandona per il gentil sesso!
A voi dà fastidio se mentre siete in giro col vostro moroso lui fa apprazzamenti su altre tipe che gli passano davanti? Il ragazzo con cui mi vedo da un paio di mesi ogni tanto si comporta così, a me personalmente non dà affatto fastidio (prima lo meno e poi mi calmo :lol) ma so che alcune mie amiche se la prendono a morte per questa cosa...
E voi invece?
Altra domanda per i maschi del forum: perché fate questi commenti in presenza della vostra lei???:con
A voi dà fastidio se mentre siete in giro col vostro moroso lui fa apprazzamenti su altre tipe che gli passano davanti? Il ragazzo con cui mi vedo da un paio di mesi ogni tanto si comporta così, a me personalmente non dà affatto fastidio (prima lo meno e poi mi calmo :lol) ma so che alcune mie amiche se la prendono a morte per questa cosa...
E voi invece?
Altra domanda per i maschi del forum: perché fate questi commenti in presenza della vostra lei???:con
Risposte
certo, quando le cose rimangono nell'ambito del gioco e dello scherzo e' un conto..fino ad un certo punto fa bene stuzzicare.. ;)
Aghi90:
[quote]gattamatta:
non so, il mio ragazzo nn l'ha mai fatto..forse perche' sa che nn gli conviene, altrimenti io faccio occhio per occhio dente per dente.. :lol
dai scherzo, pero' nn mi e' mai capitato..piuttosto e' a me che scappa l'occhio.. :D
cmq se guarda una bella ragazza nn mi da' fastidio..e' normale..
in ogni caso credo ci voglia anche un minimo di rispetto per l'altro...se so che a me potrebbe dar fastidio un certo atteggiamento cerco di evitarlo!...[/quote]
Ti quoto in pienissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cate anche io ti amo...nn dirlo nemmeno tu al tuo boy...la nostra resterà una storia segreta...hihihihih
dipende...anke io faccio apprezzamenti se un ragazzo è veramente bello ma nn sn interessata e quindi nn mi da fastidio...cambia la storia invece quando il ragazzo è davvero interessato.
Queste scene non sono solo stupide invenzioni per cartoni animati :D sono episodi che accadono realmente!! Eheh!!

ahahha..mi era gia' venuto qualche dubbio guarda.. :D
Fossi al posto del tuo ragazzo farei attenzione a fare apprezzamenti, sei pericolosa se meni :satisfied
Ad ogni modo evito di dirlo ad alta voce...noi maschietti siamo un po' come homer (o peter griffin): parliamo di qualcosa mentre i nostri neuroni pensano allo svago e alla lussuria (non luxuria, faccio notare :lol ) eheh
Ad ogni modo evito di dirlo ad alta voce...noi maschietti siamo un po' come homer (o peter griffin): parliamo di qualcosa mentre i nostri neuroni pensano allo svago e alla lussuria (non luxuria, faccio notare :lol ) eheh
ma comeeee..!! mi sa mi sa che tu la sberla te la becchi davvero.. :lol:lol:lol
scherzo dai.. ;)
scherzo dai.. ;)
fpmarcus:
promontori del supramonte
eh te pareva :dozingoff:con
ok gatta seguiro` il tuo consiglio... ;)
anche se ho provato a `farle sentire il mio sguardo su di lei...` come dici te ma poi lo sguardo mi volge automatico sui suoi promontori del supramonte........:lol:lol:lol
skerzooooo. ti tengo aggiornata!!!
anche se ho provato a `farle sentire il mio sguardo su di lei...` come dici te ma poi lo sguardo mi volge automatico sui suoi promontori del supramonte........:lol:lol:lol
skerzooooo. ti tengo aggiornata!!!
allora marcus che ti posso dire.... :D noi sarde siamo molto infiammabili, quindi fai attenzione.. :lol :lol :lol :lol cmq che siano donne sarde, tedesche, svizzere..corteggiala..non starle appresso, nn essere invadente..ma falle sentire che ci sei..e sopratt guardala..nn come un maniaco eh.. :D falle sentire il tuo sguardo su di lei.. ;)
oi gattamatta posso andare un attimo off topic (ma poi mica tanto): come sapete c`e` questa nuova collega very sexy di origine sarda che vorrei invitare a uscire. dammi qualche dritta x tampinarla un po`, non so voi sarde avete x caso qualcosa che vi piace e qualcosa invece che, caratterialmente parlando, meglio evitare? e` la prima ragazza from sardinia nella quale mi imbatto..... :satisfied insomma non ci vorrei prende una sberla prima ancora di avvicinarmi :lol
non so, il mio ragazzo nn l'ha mai fatto..forse perche' sa che nn gli conviene, altrimenti io faccio occhio per occhio dente per dente.. :lol
dai scherzo, pero' nn mi e' mai capitato..piuttosto e' a me che scappa l'occhio.. :D
norve:
cmq nn c è da scusarsi figuriamoci...almeno io alla fine mi diverto cn il mio boy facciamo un pò li scemi...tanto lo so ke ama solo me!!!!! der resto come si può nn amarmi...difficile...
anche io ti amo norva, ma non dirlo al tuo uomo!!!!
cate te lo dico se vuoi via pm...
eh in quel caso forse potrei mettere da aprte l amore!!!hihihihihi...viareggio nn è poi così tanto grande...marcello lo incontro sempre...
e se un giorno incontrassi davide lippi che ti corteggia??? ;)
cmq nn c è da scusarsi figuriamoci...almeno io alla fine mi diverto cn il mio boy facciamo un pò li scemi...tanto lo so ke ama solo me!!!!! der resto come si può nn amarmi...difficile...
Beh vedila in posivito hai cenato gratis ahahaha
mitraglietta: non hai risposto alla mia domanda!
mitraglietta: non hai risposto alla mia domanda!
La_Padrina_89:
ma nn c'é da scusarsi,o x lo meno non com me e sara dato che non ci dà fastidio! voglio solo fare la "finta offesa" e vedere come reagisce ehehe, comunque quelle tipe che fanno delle scenate pazzesche son davvero assurdeeeeeee, come la moglie del tuo amico.Se proprio non puoi fare a meno, almeno abbi la decenza di aspettare di essere sola con lui per fargli la scenata, non davanti a tuttiiiii
e invece successe in un ristorante al mare, puoi immaginare se so giratit tutti. x fortuna alla fine hanno fatto pace e per scusarsi con noi che eravamo li` allo stesso tavolo c`hanno pure pagato la cena