A voi dà fastidio?

La_Padrina_89
Domandona per il gentil sesso!
A voi dà fastidio se mentre siete in giro col vostro moroso lui fa apprazzamenti su altre tipe che gli passano davanti? Il ragazzo con cui mi vedo da un paio di mesi ogni tanto si comporta così, a me personalmente non dà affatto fastidio (prima lo meno e poi mi calmo :lol) ma so che alcune mie amiche se la prendono a morte per questa cosa...
E voi invece?

Altra domanda per i maschi del forum: perché fate questi commenti in presenza della vostra lei???:con

Risposte
mitraglietta
fpmarcus:
si si girl e` nel nostro dna, confermo!!! :yes lo fanno anche (involontariamente) dei miei amici sposati (e una sera per un apprezzamento del genere ho assistito a una scenata pazzesca tra una coppia di miei amici, la moglie si era incazzata a morte). pero` dai mo` la castrtazione chimica per uno sguardo me sembra troppo :O_o quella riservamola ai pedofili, che se la meritano tutta!!!

straquoto all'ennesima potenza la castrazione riservata ai pedofili...

La_Padrina_89
fpmarcus:
ora invece che sono `a piedi` devo dire che intorno mi ci guardo eccome. pero` vabe` ora non devo rende conto a nessuna, mica come i miei amici sposati. pero` ripeto e` nel dna, quindi a nome della categoria: scusateci !!! e penso che un calcetto agli zebedei o una gomitata nel costato siano pena sufficiente a farci ritornare a modino :lol

ma nn c'é da scusarsi,o x lo meno non com me e sara dato che non ci dà fastidio! voglio solo fare la "finta offesa" e vedere come reagisce ehehe, comunque quelle tipe che fanno delle scenate pazzesche son davvero assurdeeeeeee, come la moglie del tuo amico.Se proprio non puoi fare a meno, almeno abbi la decenza di aspettare di essere sola con lui per fargli la scenata, non davanti a tuttiiiii

fpmarcus
ora invece che sono `a piedi` devo dire che intorno mi ci guardo eccome. pero` vabe` ora non devo rende conto a nessuna, mica come i miei amici sposati. pero` ripeto e` nel dna, quindi a nome della categoria: scusateci !!! e penso che un calcetto agli zebedei o una gomitata nel costato siano pena sufficiente a farci ritornare a modino :lol

La_Padrina_89
si va beee fpmarcus e con chi uscivi, con la seredova??

norve
beato te allora...cmq il mio ragazzo attuale è bellissimoooooooooooooooooooooooooo quindi nn mi guardo in giro nemmeno io...lui è troppo bono!!!!

fpmarcus
lo confesso, io ho frequentato solo donne bellissime quindi mi era impossibile guardare le altre, perche` ce l`avevo gia` al fianco la gnocca di turno.... :lol:lol:lol:lol:lol:lol

norve
si marcus ma noi si scherzava..io poi sono una ke nn si arrabbia x queste cose ci scherza sopra...figuriamoci mi arrabbio x cose più serie..su queste ci si può passare sopra...poi dico la verità se passo uno strafigo pure io lo guardo nn è ke mi giro dall altra parte..sono sincera...

La_Padrina_89
fpmarcus:
si si girl e` nel nostro dna, confermo!!! :yes lo fanno anche (involontariamente) dei miei amici sposati (e una sera per un apprezzamento del genere ho assistito a una scenata pazzesca tra una coppia di miei amici, la moglie si era incazzata a morte). pero` dai mo` la castrtazione chimica per uno sguardo me sembra troppo :O_o quella riservamola ai pedofili, che se la meritano tutta!!!

addirittura una scenata,oddio!!!
anche te ti comporti così fpmarcus??

fpmarcus

norve
dai e poi ci racconti....sarei curiosa di vedere la sua faccia...ahahahha...voglio provare anche io...

La_Padrina_89
norve:
si concordo cn te!!!!vada x la castrazione chimica...

ehm no và ho cambiato idea :D
al prossimo commento prendo e me ne vado, voglio vedere che faaaa

norve
si concordo cn te!!!!vada x la castrazione chimica...

La_Padrina_89
norve:
ok cate io sarò cn te...meditiamo vendetta contro sti maschietti cn gli ormoni agitati..

Castrazione chimica :yes

norve
ok cate io sarò cn te...meditiamo vendetta contro sti maschietti cn gli ormoni agitati..

La_Padrina_89
mitraglietta:
tanto i miei servizi di intelligence e spionaggio mi han già detto chi è il tuo lui cate... eheheheh :lol:lol

??? credo ti abbiano informato male

mitraglietta
tanto i miei servizi di intelligence e spionaggio mi han già detto chi è il tuo lui cate... eheheheh :lol:lol

La_Padrina_89
norve:
si si cate è nel loro DNA!!!!

Mediterò vendetta!!

norve
si si cate è nel loro DNA!!!!

La_Padrina_89
Allora é nel loro DNA comportarsi così!
Ma il mio non credo che lo dica per farmi arrabbiare, cioé, ha visto che non ho reazioni particolari...solo qualche scappellotto,ma non più di tanto perché potrei rischiare la vita! La mia pulceeeeee

norve
Ale anche io gli dico se vuoi vado la e le chiedo il numero x te...ahahah
ma io ci scherzo...come te ale so quali sono i miei limiti e cerco di nn esagerare..anche xchè nn ha senso...sta cn me quindi mi vuole bene e ci tiene altrimenti nn ci starebbe cn me...delle volte alcune ragazze si fanno troppe paranoie secondo me...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.