Vuoi diventare collaboratore?

Daniele

Vuoi diventare collaboratore di Skuola.net? Questa è l'occasione che fa per te. Siamo alla ricerca di nuovi talenti per allargare lo staff di Skuola.net per quanto riguarda l'area didattica.

STAFF DI SKUOLA.NET - Del nostro staff fanno parte alcuni studenti universitari ma soprattutto molti ragazzi delle superiori, che decidono di spendere un po' del loro tempo per aiutare i nostri visitatori a risolvere problemi scolastici ed extra-scolastici. Grazie a loro e al loro impegno, Skuola.net è veramente il paradiso dello studente, perché qui si trovano tante persone pronte ad aiutarti ed accoglierti. Questo articolo è anche l'occasione per ringraziarli ufficialmente del loro grande ed insostituibile contributo!

ESTATE IN PROVA - I nostri visitatori stanno crescendo sempre più e c'è sempre più bisogno di collaboratori, soprattutto per aiutare nelle sezioni scolastiche del forum. Per questo siamo alla ricerca di utenti che aspirino a questo ruolo. Come fare? E' semplice, basta dare la vostra disponibilità rispondendo a questo post sul forum, indicando la materia nella quale vorreste dare una mano. A quel punto, cominciate a rispondere alle domande dei nostri utenti... A settembre i migliori verranno scelti per entrare a far parte del nostro staff.

Per maggiori informazioni contattatemi via pm!

Risposte
paraskeuazo
Ben più di due utenti! Sono stati promossi Cherubino, norve, Scoppio, Apona, lino, issima e mnomozina. Come vedete se meritate manteniamo le promesse ;) ma al momento cmq abbiamo chiuso il concorso...

mnemozina
so che stanno confabulando nella loro sezione privata..lavori in corso... pazientiamo e vedremo!...:dozingoff

issima90
okkkkkkkkkk....scusate!!:dontgetit

IPPLALA
Dateci tempo XD XD ci sono novità in cantiere, pazientate!!

paraskeuazo
issima90:
quando le promozioni?

Daniele:
il tempo di organizzarci!

issima90
a quando le promozioni?

MaTeMaTiCa FaN
Daniele:
Le scelte le faremo entro fine settembre, il tempo di organizzarci!
Comunque chi vuole dare una mano fa ancora in tempo a segnalarsi e a cominciare. Poi nel prossimo periodo valuteremo il suo contributo e se ok, lo faremo entrare nello staff!
Chiunque si segnala positivamente nel forum per il suo contributo, può entrarne a far parte!

Essendo finita l estate, comincio di nuovo a trascorrere le intere giornate avanti al pc, seppur circondata dai miei libri:dontgetit... Ma come alcuni, tipo Plum o Viking, ben sanno sono sempre pronta ad aiutare in matematica, sempre nei limiti delle mie conoscenze!

cinci
Daniele:
Ragazzi, eventuali promozioni saranno decise entro fine settembre in maniera collegiale tra moderatori, collaboratori e admin.

Con pazienza, stiamo decidendo. Poi quando vi promuoveremo, vi faremo sapere.

:hi

apona88
ma non si sa ancora niente delle promzioni??

issima90
mnemozina:
[quote]issima90:
[quote]mnemozina:
issima e cherubino sono stati provvidenziali!!! e non dico altro...se volete passate dal mio 3d in mate...ne avrete la certezza..
qlc altro mi avrebbe già ucciso, tanta deficenza informatica in una sola ragazzina non si era mai vista prima d'ora... sono stati pazientissimi...!:yes:yes:yes

ely nn è vero!!!
[/quote]
anna hai un grosso difetto...sei modestissima;)...e invece devi riconoscere i tuoi meriti...:yes
e poi cosa fai: mi dai della bugiarda? dico il falso secondo te??:con?:lol:lol:lol

e poi è vero che qlc un altro mi avrebbe già trucidato...non puoi smentirlo!

mnemy..
[/quote]
si vero..un pò modesta lo sono...:lol

mnemozina
issima90:
[quote]mnemozina:
issima e cherubino sono stati provvidenziali!!! e non dico altro...se volete passate dal mio 3d in mate...ne avrete la certezza..
qlc altro mi avrebbe già ucciso, tanta deficenza informatica in una sola ragazzina non si era mai vista prima d'ora... sono stati pazientissimi...!:yes:yes:yes

ely nn è vero!!!
[/quote]
anna hai un grosso difetto...sei modestissima;)...e invece devi riconoscere i tuoi meriti...:yes
e poi cosa fai: mi dai della bugiarda? dico il falso secondo te??:con?:lol:lol:lol

e poi è vero che qlc un altro mi avrebbe già trucidato...non puoi smentirlo!

mnemy..

issima90
mnemozina:

ely nn è vero!!!

mnemozina

issima90
grazie per le buone parole messe....mi fate commuovere!!!:cry:cry:cry..io e il mio collega vi ringrazieremo!!!!anche se non diventeremo collaboratori!:lol

Daniele
Le scelte le faremo entro fine settembre, il tempo di organizzarci!
Comunque chi vuole dare una mano fa ancora in tempo a segnalarsi e a cominciare. Poi nel prossimo periodo valuteremo il suo contributo e se ok, lo faremo entrare nello staff!
Chiunque si segnala positivamente nel forum per il suo contributo, può entrarne a far parte!

Bad Boy 94
ma sn stato scelti issima e cherubino x diventare collaboratori o nn si sa ankora?????

elisa90
se le candidature sono ancora aperte, io potrei aiutare in francese!!! ;)

(metto una buona parola per issima e cherubino!!! sono stati bravissimi! :clap)

Daniele
Ragazzi, eventuali promozioni saranno decise entro fine settembre in maniera collegiale tra moderatori, collaboratori e admin.

mnemozina
ecco nn so magari anke italiano...ma nn sn al classico tipo italiano ke si fa noi a scuola, nn è tanto potente quindi per domande delclassico nn saprei cm aiutare..oppure per la sezione libri, li si ke sn ferrata...

serenaballerina93
io potrei dare una mano in italiano e storia...
se volete io sono qui

Questa discussione è stata chiusa